Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Shingeki no Kyojin - Attack on Titan

Salamander Nikke
 Share

Recommended Posts

E' stata annunciata una serie animata per questo fantastico manga ed uscirà nella primavera del 2013... sinceramente non sto più nella pelle!

Inoltre ci sarà anche un Live Action almeno per fine 2013, anche se questo a dir la verità mi interessa molto meno...

Trailer dell'anime:

[/center]

Figata, figata, figata :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

• 1 month later...
  • 5 weeks later...

Lo aspetto con ansia...lo potete vedere già dalla mia firma(con trailer Sub-Ita compreso! xD) speriamo sia bellissimo...diciamo come mi ha preso Sword Art Online nel 2012...spero mi prenda questo ''Attack On Titan'' nel 2013!! xD

• 4 weeks later...

Salve a tutti, spero di non aver toppato sezione come faccio solitamente :D Volevo chiedere, qualcuno ha notizie dell'uscita dell' anime di questo MERAVIGLIOSO manga, perchè ho cercato informazioni non trovandole, ma ho trovato su youtube un video che dice che l uscita è prevista per il 2013 (almeno io ho intuito solo questo :ride: ) qualcuno saprebbe darmi anche altre delucidazioni? Perchè il manga si è fermato al numero 43, uscito pochi giorni fa. Qualcuno sa quando usciranno gli altri numeri? Insomma qualcuno sa qualcosa?? :ride: :ride: :ride: Grazie a tutti in anticipo

0.0 che spettacolo!! non vedo l'ora!!! Un manga semplicemente geniale, ben costruito, ben elaborato e con una trama sempre più avvincente. Bello bello bello! Speriamo che l anime sia all'altezza, e dal trailer nella tua firma direi proprio di si XD

l'attesa è snervante, ci fanno vedere il trailer più figo mai visto in tutta la storia e poi dicono "esce i 7 Aprile", ed io intanto mi sento come un bimbo che aspetta Babbo Natale.

parlando seriamente il manga non è fermo è solo che esce un capitolo al mese il prossimo dovrebbe uscire subito dopo l'anime

Beh, il manga mi sembra ora sia già al secondo capitolo in Italia se non erro...

in fumetteria effettivamente ero molto curioso di aggiungerlo alla collezione. Aspetto il 7 e poi se mi piace l'anime mi prendo anche i manga (che sicuramente saranno ancora meglio).

• 1 month later...
  • 1 month later...

solo a me viene a prendere a schiaffi in faccia tutta quella gente che se la fa addosso ogni santissima volta quando deve andare contro ad un gigante?

va bene il terrore (che secondo me viene reso malissimo) pero' queste scene ridicole occupano troppo spazio di tutto lo spettacolo!

un'altra cosa di cui vorrei lamentarmi sono i nomi (sopratutto dei personaggi secondari), va beh considerando che il paese dentro le mura rappresenta l'ultima fortezza del genere umano pertanto raccoglie persone di ogni origine (ho sentito dei nomi tedeschi, slavi e forse anche italiani) pero' ogni volta che senti chiamare qualcuno e' uno stupro acustico!

Scusate volevo sapere se il manga coincide con l'anime!??

Non proprio, nel senso che la storia è quella, ma è stata raccontata in due modi differenti, nel senso dello sviluppo cronologico degli eventi. Infatti nell anime la storia segue un ordine cronologico lineare mentre nel manga non è cosi ma c'è un flashback.

Ora mi sipego, per esempio, il primo episoio dell anime concide con il primo capitolo del manga, il terzo e metà del quarto episodio invece, si trovano nel quarto volume del manga, poi la storia riparte seguendo cronologicamente i capitoli.

Comunque la storia segue abbastanza fedelmente il manga, per ora.

Spero di essermi spiegato

Qualcuno sà spiegarmi che succede nella puntata in cui Eren

si trasforma per proteggere Armin e Mikasa ma nell'episodio successivo è di nuovo umano all'improvviso?

Praticamente eren che e stato mangiato da un gigante riesce a diventare un titano grazia al siero iniettato da suo padre. E quindi lui riesce da allora a trasformarsi ed a tornare normale quando gli pare... (non vado oltre se no finisce che ti spoilero mezzo mondo visto che leggo il manga xD)