andyandrey Posted 5 July 2013, 11:55 Report Share Posted 5 July 2013, 11:55 Dunque mi è venuta questa idea mentre leggevo l'ultimo capito postato sul sito. Insomma, in Bleach di nemici ne abbiamo visto parecchi ma ritengo che i più importanti siano questi due. Non ve lo chiedo di valutarli in base alla forza, al fascino o chissà che altro. Semplicemente chi preferireste tra questi due nemici? Io comunque preferisco ancora Aizen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 5 July 2013, 11:58 Report Share Posted 5 July 2013, 11:58 Ovviamente Aizen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Necromancer Posted 8 July 2013, 10:00 Report Share Posted 8 July 2013, 10:00 Aizen, ma è anche vero che se i precedenti di Aizen sono sono solidi, dobbiamo ancora vedere di cosa è davvero capace Bach a livello di antagonista e sviluppo del suo potenziale. Anche se Tite dovesse ridurre Aizen ad adirittura aiutare Ichigo contro Bach, questo sminuirebbe solo il mio rispetto per Bach stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 29 July 2013, 18:46 Author Report Share Posted 29 July 2013, 18:46 Aizen non sarà mai da parte degli shinigami(e certamente nè da parte degli Quincy, o almeno non gli interessa) Sono sicuro che Kubo è abbastanza intelligente da capire le caratteristiche dei personaggi da lui stesso creato(non come il nostro caro Kishimoto che cambia le caratteristiche dei personaggi come gli pare) Ps: Io diventero hokage....haha..se avete capito la battutta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 29 July 2013, 20:04 Report Share Posted 29 July 2013, 20:04 Aizen 4 eva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 31 July 2013, 09:49 Report Share Posted 31 July 2013, 09:49 Il fatto è che di Bach non è che se ne sappia ancora molto... Aizen ha fin troppe trasformazioni a mio parere, e questo lo ha rovinato non poco. Io ancora non voto, aspetto qualcosa di più consistente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts