Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

..SONDAGGIO SUGLI HOKAGE...

..CHI SECONDO VOI è IL + FORTE TRA GLI HOKAGE..  

92 members have voted

1. 1. ..CHI SECONDO VOI è IL + FORTE TRA GLI HOKAGE..

• I° HOKAGE
      9
    • II° HOKAGE
      1
    • III° HOKAGE
      15
    • IV° HOKAGE
      65
    • V° HOKAGE
      3

Recommended Posts

raga diciamo la verità il ninja più forte di tutti i tempi secondo me è solo è unicamente Uchiha Madara, se poi diciamo chi è il più forte tra gli hokage dico il 4° senza dubbio(anche se il 3° lo metterei li), ma per come vedo io, madara a dimostrato senza nemmeno farlo vedere apertamente di essere il più potente di tutti, solamente pensando che è riuscito a controllare Kyuuby e il 4° è morto per imprigionarlo nel corpo di suo figlio... eh? non è prova sufficiente della sua superiorità? e poi non ha ancora fatto vedere i suoi reali poteri quindi...... se poi parliamo di orochimaru, quello li è forte contro tutti ma non contro gli Hokage i sannin o Alba(certo è più forte dei tipi come Sasori, Deidara e Kisame come esempi), perchè secondo me se avesse affrontato Pain non l'avrebbe nemmeno sfiorato e nemmeno contro Jiraiya se quest'ultimo avesse utilizzato nel loro scontro(quando orochimaru fuggi da Konoha e Jiraiya cercò di fermarlo se non sbaglio) la modalità eremita, senza dubbio il nostro ero-sennin l'avrebbe battuto. e penso anche che non avrebbe nemmeno battuto cm qualcun'altro ha detto il 3°Hokage se avesse avuto una ventina di anni in meno quest'ultimo....quindi per me Orochimaru rispetto a tutti questi resta un ninja potente ma niente di speciale, un tipico antagonista :asd:.....cmq come Hokage come ho detto prima dico il 4°Hokage :) perchè resta comunque uno dei più forti ninja della storia sicuro!

..allora mettiamola così..io non leggo tutte le scans..quindi se esce fuori ke yondaime è il + forte degli hokage...tanto di cappello...xò finkè non lo sento pronunciare apertamente..così come ho sentito pronunciare apertamente e te lo ripeto..da iruka ke sarutobi era il +...ecc. ecc..allora rimango di quella idea..poi ti ripeto riguardati la prima serie e poi vedrai ke ho detto una frase riportata da iruka..

:gocciola: certe volte fai certe uscite.....

con il terzo hokage presente, poteva mai dire "tu fai schifo, il più forte è il 4°" :gocciola:

vabbè non è questa la ragione, ai bambini si cerca sempre di proteggere la figura del capo, circondarla di rispetto e tutto....anche per fargli avere un idea di sicurezza, di protezione....

e

1) se non conosci le scans e hai visto solo l'anime, non sai NIENTE di Yondaime....e dal manga ancora non sappiamo tutti i particolari della sua grandezza :capo: :capo:

2) SECONDO TE, LA PAROLA CHE DECRETA LA GIUSTIZIA E LA VERITA' IN NARUTO E' IRUKA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

è un maestro di una specie di elementari.. :gocciola: ha a che fare con creaturi, certo non va a parlare del 4° che solo pochissima gente conosce / nomina???

3) stiamo parlando sempre del terzo, perchè se volessi lodare le qualità del 4°.....

..allora mettiamola così..io non leggo tutte le scans..quindi se esce fuori ke yondaime è il + forte degli hokage...tanto di cappello...xò finkè non lo sento pronunciare apertamente..così come ho sentito pronunciare apertamente e te lo ripeto..da iruka ke sarutobi era il +...ecc. ecc..allora rimango di quella idea..poi ti ripeto riguardati la prima serie e poi vedrai ke ho detto una frase riportata da iruka..

:gocciola: certe volte fai certe uscite.....

con il terzo hokage presente, poteva mai dire "tu fai schifo, il più forte è il 4°" :gocciola:

vabbè non è questa la ragione, ai bambini si cerca sempre di proteggere la figura del capo, circondarla di rispetto e tutto....anche per fargli avere un idea di sicurezza, di protezione....

e

1) se non conosci le scans e hai visto solo l'anime, non sai NIENTE di Yondaime....e dal manga ancora non sappiamo tutti i particolari della sua grandezza :capo: :capo:

2) SECONDO TE, LA PAROLA CHE DECRETA LA GIUSTIZIA E LA VERITA' IN NARUTO E' IRUKA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

è un maestro di una specie di elementari.. :gocciola: ha a che fare con creaturi, certo non va a parlare del 4° che solo pochissima gente conosce / nomina???

3) stiamo parlando sempre del terzo, perchè se volessi lodare le qualità del 4°.....

...ah si..io faccio le uscite..?!?!...prima avete smontato orochimaru..ora anke il terzo hokage..perkè poverino Iruka è il maestro di piccoli bambini..e quindi doveva protegere la figura del capo...kissà ki sarà il prossimo ke smonterete...!!!.. :ggh:

...ah si..io faccio le uscite..?!?!...prima avete smontato orochimaru..ora anke il terzo hokage..perkè poverino Iruka è il maestro di piccoli bambini..e quindi doveva protegere la figura del capo...kissà ki sarà il prossimo ke smonterete...!!!.. :ggh:

allora....

1) ti faccio notare che non stiamo smontando, ma trattandosi di un sondaggio sul migliore, dobbiamo porre le distanze tra le varie figure :gocciola: , senza togliere niente a nessuno...

non dico che il terzo fa schifo, sto solo dicendo che non è all'altezza del 4°

non dico che orociok non sa fare niente, dico solo che è esperto in altri campi ma non è il migliore

non dico che iruka è una idiota, dico che certo non va a parlare di Madara ai bambini :gocciola:

2) ti faccio notare che non stai rispondendo a niente di quello che ho detto :ride: => non hai prove in contrario =>ho /abbiamo ragione :ride:

Io ho votato Yondaime, dopo tutto lui è il fulmine giallo di Konoha... Poi concordo con Goccia quando ha detto che il IV, essendo stato l' alievo di Jiraiya che ha sua volta è stato l' alievo del grande Sarutobi, ha preso il meglio dei 2... poi Yondaime ha inventato il rasengan e la tecnica del sigillo usata per imprigionare kyuuby in Naruto e le braccia di Orochimaru dentro Sarutobi, quindi fate un pò voi :yes:

allora....

1) ti faccio notare che non stiamo smontando, ma trattandosi di un sondaggio sul migliore, dobbiamo porre le distanze tra le varie figure :gocciola: , senza togliere niente a nessuno...

non dico che il terzo fa schifo, sto solo dicendo che non è all'altezza del 4°

non dico che orociok non sa fare niente, dico solo che è esperto in altri campi ma non è il migliore

non dico che iruka è una idiota, dico che certo non va a parlare di Madara ai bambini :gocciola:

2) ti faccio notare che non stai rispondendo a niente di quello che ho detto :ride: => non hai prove in contrario =>ho /abbiamo ragione :ride:

beh mi occupo solo del punto 2...e a cosa dovrei risponderti..in realtà ti 6 risposto da solo quando hai trattato del punto 1...x il resto hai detto ke se io non leggo le scans non so niente del 4° hokage...ed infatti io ho detto...ma ha quanto pare devo sempre ripetermi..ke x me il terzo è il migliore in base a quello ke ho visto fini ad ora..poi il fatto ke io non legga le scans..è solo xkè voglio vedere come va avanti la storia puntata x puntata...tutto qui...ed ho aggiunto ke quando sentirò pronunciare espressamente nell'anime ke il quarto hokage è il migliore..in base alla storia ke verrà svelata...ovviamente a quel punto cambierò idea..

non vorrei accentuare la discussione ma se non sbaglio anche il 3° parlò del 4° come un grandissimo ninja, inoltre lui stesso cedette a minato il posto di hokage anche se era vivo, infatti ritornò a rivestire la carica solo quando minato morì. non penso che se il 3° gli era superiore gli avrebbe ceduto il posto. inoltre nel kakashi gaiden si parla del 4° proprio come il ninja più temuto al mondo e non solo a konoha, tant'è vero che molti nemici dovevano ritirarsi se lo avessero incontrato. è vero che sarutobi è stato uno shinobi superiore a moltissimi, di grande saggezza e potenza, però, minato più volte e da più persone quali jiraiya, kakashi e dallo stesso sarutobi è stato indicato come un ninja inarrivabile.

non vorrei accentuare la discussione ma se non sbaglio anche il 3° parlò del 4° come un grandissimo ninja, inoltre lui stesso cedette a minato il posto di hokage anche se era vivo, infatti ritornò a rivestire la carica solo quando minato morì. non penso che se il 3° gli era superiore gli avrebbe ceduto il posto. inoltre nel kakashi gaiden si parla del 4° proprio come il ninja più temuto al mondo e non solo a konoha, tant'è vero che molti nemici dovevano ritirarsi se lo avessero incontrato. è vero che sarutobi è stato uno shinobi superiore a moltissimi, di grande saggezza e potenza, però, minato più volte e da più persone quali jiraiya, kakashi e dallo stesso sarutobi è stato indicato come un ninja inarrivabile.

:quoto:

poi il fatto ke io non legga le scans..è solo xkè voglio vedere come va avanti la storia puntata x puntata...tutto qui...ed ho aggiunto ke quando sentirò pronunciare espressamente nell'anime ke il quarto hokage è il migliore..in base alla storia ke verrà svelata...ovviamente a quel punto cambierò idea..

va bene va bene....

ti lascio scoprire la verità con il tempo ..mi darai ragione :ride:

però allora non dovresti porla come una concetto assoluto, se sai di non sapere :XD:

da quanto ho letto il IV era il ninja + forte al mondo.. xò sarutobi è molto forte sia in saggezza ke potenza..

ma c'è una cosa importante:

senza il primo hokage non sarebbe nata konoha (infatti pare che konoha sia nata grazie alle tecniche con l'elemento legno del 1°)!!!

questo topic è proprio utile per confrontare le nostre opinioni!!

il 2° hokage è quello ke conta di meno per me.. poi ancora il bello di tsunade non è ancora venuto!! chissa quando diventerà hokage naruto ke bello!!

sicuramente sarò già maggiorenne ehehehe

Io dico il primo hokage, perché:

1. è colui che ha fondato Konoha, e per fondare un villaggio bisogna avere capacità di leader, che sono fondamentali per un Hokage;

2. è stato denominato da Madara come l'unico uomo da lui rispettato, e Uchiha Madara ha la concezione degli altri sotto i piedi.

Ergo, il Primo è il migliore.

1. è colui che ha fondato Konoha, e per fondare un villaggio bisogna avere capacità di leader, che sono fondamentali per un Hokage;

2. è stato denominato da Madara come l'unico uomo da lui rispettato, e Uchiha Madara ha la concezione degli altri sotto i piedi.

:quoto: :quoto: x i primi 2 punti anke se il mio preferito è il IV

Madara non ha avuto l'onore di combattere contro il IV da quanto si sa fino ad ora, se no avrebbe ammirato molto anche il 4°.

La mia opinione e che ogni Hokage sia stato importante, però il 4° è quello di cui si parla meglio, anche Tsunade lo amette, inoltre ha avuto modo di apprendere da Jiraya, che a sua volta ha appreso dal terzo che a sua volta avrà appreso da qualcuno di importante, quindi con maestri così e una bravura innata come quella, non poteva che essere il ninja migliore che la foglia abbia mai avuto. Contando che il primo che tanto elogiate era capace di contenere soltanto il Kyuubi, mentre il IV ha trovato con il suo sacrificio un modo di intrappolarlo in maniera pressochè perenne.

forza yondaime!!!è il migliore...

tanto di cappelo a sarutobi... ma il fatto stesso ke ha lasciato il posto di hokage a minato è tutto dire:)

e poi il fatto che minato possa essergli superiore non implica minimamente il fatto che sarutobi sia scarso. cioè, stiamo parlando di essere inferiori di minato, 4° hokage, padre di naruto, il lampo giallo, l'unico che sia riuscito a sigillare kyubi senza abilità innate, mica di un ninja fesso qualunque. non so cosa darei per poter essere almeno 1/4 di yondaime ma se a voi da così fastidio che possa essere il più forte fra tutti gli hokage nessuno vi condanna, dopotutto è pur sempre un cartone ed è bello che ognuno abbia delle preferenze diverse da un altro. sai che palle se tutti fossero fan solo di un unico personaggio..

tanto di cappelo a sarutobi... ma il fatto stesso ke ha lasciato il posto di hokage a minato è tutto dire:)

e poi il fatto che minato possa essergli superiore non implica minimamente il fatto che sarutobi sia scarso. cioè, stiamo parlando di essere inferiori di minato, 4° hokage, padre di naruto, il lampo giallo, l'unico che sia riuscito a sigillare kyubi senza abilità innate, mica di un ninja fesso qualunque. non so cosa darei per poter essere almeno 1/4 di yondaime ma se a voi da così fastidio che possa essere il più forte fra tutti gli hokage nessuno vi condanna, dopotutto è pur sempre un cartone ed è bello che ognuno abbia delle preferenze diverse da un altro. sai che palle se tutti fossero fan solo di un unico personaggio..

ben detto :ok:

...si è vero ke ognuno deve esprimere le proprie preferenze in base a i propri gusti...xò non è questione ke da "fastidio" ke il 4° sia il più forte..come ho già detto..io ho parlato meglio di sarutobi in base a quello ke ho visto nel corso dell'anime..voi ke leggete anke i manga..le scans..ecc. ecc. avete una conoscenza più ampia...in altre parole sapete già in anticipo vita..morte e miracoli su naruto...io invece preferisco seguirmi l'anime puntata x puntata...x non rovinarmi la trama..poi ripeto se esce fuori nel corso delle puntate tutta la verità su yondaime e company..allora cambierò idea.. :ok:

ben detto :ok:

:quoto: Minato rulez :fumo:

Del primo e del secondo Hokaghe nn si sa molto a parte il fatto ke il primo avesse l'abilita innata di manipolare l'elemento legno del Quarto si sa solo ke ha sigillato il Kyuubi e se ne racconta qualche episodio nel Kakashi Gaiden quindi quelli piu conosciuti sn il Terzo e il Quinto e io ho Votato Sarutobi...