Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto vs sasuke

Recommended Posts

Secondo me e un bel combattimento Naruto avra anche appreso il Fuuton Rasenshuriken ma Sasuke dalla sua ha il Chidori Nagashi per non parlare dello Sharingan tuttavia se Naruto dovesse risvegliare il Chakra del Kyuuby allora per Sasuke sarebbe dura

Io spero che Sasuke venga ucciso da Itachi -.- ma se ciò non dovesse accadere penso che Naruto riuscirà a battere Sasuke. Ok cè Sasuke potrà usare il Chidori Nagashi ma il kidori verebbe battuto dal Fuuton Rasenshuriken perchè il chidori è dell'elemento fulmine, e il fuuton rasenshuriken è dell'elemento vento e il vento batte il fulmine... e cmq anche se sasuke usa il sigillo maledetto benissimo facendolo completamente suo e riuscendo quindi a utilizzarlo a pieni poteri, sicuramente Naruto richiamando il chakra di Kyubi riuscirebbe e vincerlo.

Secondo me e un bel combattimento Naruto avra anche appreso il Fuuton Rasenshuriken ma Sasuke dalla sua ha il Chidori Nagashi per non parlare dello Sharingan tuttavia se Naruto dovesse risvegliare il Chakra del Kyuuby allora per Sasuke sarebbe dura

Io spero che Sasuke venga ucciso da Itachi -.- ma se ciò non dovesse accadere penso che Naruto riuscirà a battere Sasuke. Ok cè Sasuke potrà usare il Chidori Nagashi ma il kidori verebbe battuto dal Fuuton Rasenshuriken perchè il chidori è dell'elemento fulmine, e il fuuton rasenshuriken è dell'elemento vento e il vento batte il fulmine... e cmq anche se sasuke usa il sigillo maledetto benissimo facendolo completamente suo e riuscendo quindi a utilizzarlo a pieni poteri, sicuramente Naruto richiamando il chakra di Kyubi riuscirebbe e vincerlo.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

:quoto: voglio Sasuke morto

Mah! La prima puntata dello shippuuden sasuke riesce ad incontrare kyubi all'interno di naruto e lo stesso kyubi riconosce l'enorme potenza degli "occhi maledetti" lo sharingan. E' vero che il vento batte il fulmine ma sasuke ha dalla sua l'elemento del fuoco e probabilmente ha acquisito un altro elemento, ciò ne risulta o dovrebbe, un grandissimo numero di tecniche (kakashi si dice che ne conosca + di 1000) in fondo ha combattuto con tanti ninja usando lo sharingan. Naruto ha il vento e un altro elemento ancora da scoprire, anche se fosse l'acqua che batterebbe il fuoco sasuke avrebbe (dovrebbe averlo) ancora un altro elemento che potrebbe battere addirittura uno dei 2 elementi di naruto. E' vero che naruto imparerebbe a controllare "le code" del kyubi, ma bisogna considerare anche il fatto che sasuke vuole ottenere quegli occhi (quelli di itachi) senza uccidere il suo migliore amico, vuole trovare una sua strada per ottenerli e se ci riesce..beh allora capisco perchè anche kyubi mostra rispetto di fronte ad un uchica.

Chiarito che penso che in uno scontro ora come ora vincerebbe sasuke, per motivi legati alla storia, vincerebbe naruto, sia come rivalsa, sia perchè dice: può un ninja diventare okaghe se non è stato capace di salvare un suo amico? E naruto deve diventare okaghe!

Vincerebbe Sasuke U.U

Naruto ha chiaramente dimostrato di non essere in grado d'impegnarsi a fondo contro di lui, non usa nemmeno l'80% delle sue capacità, questo perché tiene troppo al moretto e non riesce a vederlo come un nemico, anche se lo stesse per uccidere Naruto non riuscirebbe a reagire in modo adeguato.

Poi ovviamente c'è il fatto che Sasuke non vuole ottenere il Mangekyo uccidendolo, ma questo è secondario, in uno scontro la spunterebbe sempre Sasuke!

A meno che la situazione non sia come quella di quando erano sul tetto dell'ospedale, se si tratta di una 'sfida fra amici' allora potrebbe vincere Naruto, perché s'impegna per dimostrargli la sua superiorità, ma se è un combattimento Naruto avrà sempre paura di fargli male, o peggio di perdere il controllo su kyuubi come gli era già successo in precedenza U.U

Parlo a sti fan si Sasuke ke me lo esaltano come fosse kissà cosa

Innanzitutto uno vero scontro non si è ancora effettivamente visto...

Naruto oltre al kyuubi ha acquisito molte tecniche fortissime con le quali potrebbe benissimo fronteggiare Sasuke allo stadio normale senza sigillo maledetto anche perchè vorrei ricordare che Naruto lo dicono tutti ha una grande forza di volontà e (oltre al kyuvi) possiede molto Chakra (vorrei sottolineare piu di Sasuke) anche se però quest'ultimo è leggermente piu intelligente :XD: e ha lo Sharingan.

Io penso tuto questo da quando ha imparato il Rasenshuriken e dopo la fatidica frase di Yamato :questo è un Naruto nuovo!!! Io spero in questo

Per quanto riguarda Naruto kyubi chi ha detto che non può raggiungere il novecode?

stando a quello che dicono sembra sia un ragazzo adattissimo per quel biju e in poco tempo ha fatto notevoli progressi!

quindi dico che è un duello formidabile e poi vorrei dire anche che non si puo dire che naruto se non avesse il kyuubi non sarebbe forte perkè di fatto ce l'ha quindi non facciamoci domande inutile e secondo me riuscirà a padroneggiarlo prima o poi

Il problema di Naruto non è LA FORZA, perché E' FORTE.

Ma con Sasuke si fa' molti, troppi scrupoli!

Cosa che invece non si fa' Sasuke, è lì il problema, Naruto, se lo volesse, potrebbe tenere testa anche al Sasuke col sigillo numero due, lo ha dimostrato, ma ha troppa paura di fargli del male e Sasuke ne approffitta U.U

Nessuno ha mai detto che Naruto è più debole di Sasuke, perché non è assolutamente vero :nono2:

di Rikku-Kairi il 28 Dic 2007, 23:04

Il problema di Naruto non è LA FORZA, perché E' FORTE.

Ma con Sasuke si fa' molti, troppi scrupoli!

Cosa che invece non si fa' Sasuke, è lì il problema, Naruto, se lo volesse, potrebbe tenere testa anche al Sasuke col sigillo numero due, lo ha dimostrato, ma ha troppa paura di fargli del male e Sasuke ne approffitta U.U

Nessuno ha mai detto che Naruto è più debole di Sasuke, perché non è assolutamente vero :nono2:

ah ecco senno ve crepavo de mazzateeeeee :XD: :XD: :XD:

• 2 weeks later...

Secondo me finirebbe pari... si affronterebbero ma nessuno dei due riuscirebbe ad usare le tecniche omicide

vedi il Rasenshuriken x Naruto o l'attacco di Sasuke che nn si è visto fin da quando si sono trovati nelle scans e Orochimaru ferma Sasuke

e credo che alla fine il confronto non potrà mai finire xkè Naruto non ucciderebbe mai Sasuke e dall' altra parte Sasuke ha riconosciuto naruto come il suo migliore amico e per lui conta solo uccidere Itachi

come dimostra nelle scans quando distrugge un esercito di ninja senza ucciderne e quando arriva al covo del Nord e dice agli altri di non ferire mortalmente

inoltre sono tutti e due potentissimi... pari e basta... eppoi a bere sake e mangiare Ramen :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io invece credo che Sasuke, come ha appunto dimostrato, sarebbe capacissimo di uccidere Naruto checché ne diciate 'ha risparmiato tutti quelli', perché non li conosce e non era interessato a farne una carneficina, ma se lui in qualsiasi modo può fare un 'dispetto', diciamo, al fratello lo fa'! :dry:

E quindi figurati se ci pensa due volte a togliere di mezzo Naruto :ggh:

Quel dannato ****** di ****** :ink: :ink: :ink: