Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto vs sasuke

kiuby
 Share

Recommended Posts

sarebbe uno scontro durissimo... secondo me vincerebbe sasuke x la sua intelligenza, il potere del sigillo e soprattutto x lo sharingan. Certo naruto nn è da sottovalutare x il potere della volpe ma nn sappiamo se sa usarla veramente bene. Io nn mi baserei solo sul rasenshuriken xkè secondo me è ancora una tecnica incompleta (x quanto micidiale)... Tsunade infatti ha consigliato (quasi obbligato) naruto a nn usarla + xkè troppo pericolosa anke x ki la usa nn sl x ki la subisce.

nel punto in cui è arrivata la staoria secondo me l'esito è incerto. Sasuke ha praticamente sviluppato al massimo le sue capacità ma Naruto è da considerarsi pari, nonostante sia stupido ha raggiunto con facilità un livello stupefacente senza arriva a dare il massimo.

:quoto:

senza considerare ke naruto deve ancora sviluppare sia la nuova tecnica ke il controllo di kiuby

mha io credo ke vinca sasuke jiraya dice ke il talento si vede dalla forza di volontà e naruto ne se usasse il kiuby anke a 1 koda vincerebbe secondo usa il rasenshuriken senza il kiuby sasuke secondo me perde ma di pokissimo anzi xke naruto se si incazza il kiuby distruggerebbe tutto sasuke ha il sigillo e sharigan

naruto è stato kosi veloce kontro il membro del'akatsuki kome si scrive il sharigan di kakashi non lo ha visto cè io la penzo kosi naruto vince