andyandrey Posted 20 June 2013, 17:39 Report Share Posted 20 June 2013, 17:39 Apro questa discussione per parlare di questi maledetti esami che ci fanno fare quest'anno. Io non capisco che li passino per la testa a quelli che hanno preparato le tracce: è chiaro che ci vogliono fare il culo ma con quelle tracce ci "massacrano", un fatto che va ben oltre all'espressione "fare il culo". E poi insomma, ti capita di guardare qualche intervista a quei politici infami che non sanno neanche la differenza tra decreti legge e quelli legislativi allora io dico: come possono pretendere da noi poveri studenti di saperne tante cose se nemmeno loro non sanno il "minimo indispensabile". Certo,. non ho niente contro la politica ma dico solo che sia una cosa del tutto sbagliata fare a noi studenti tutta questa pressione. Insomma, se qualcuno di voi deve affrontare l'esame di Stato esprima qui la propria opinione dopotutto abbiamo la libertà di esprimere le nostre opinioni. Ps: Io studio ragioneria e devo dire che la seconda prova(economia aziendale) è stata molto inaspettata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 21 June 2013, 08:11 Report Share Posted 21 June 2013, 08:11 La prima prova era una cosa inaudita.... non c'era una traccia che avesse attirato la mia attenzione in modo particolare (poi sto Magris...vabè) La seconda, perito meccanico, non era difficilissima ma 8 ore non mi sono bastate Non vedo l'ora di finirla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 26 June 2013, 23:01 Report Share Posted 26 June 2013, 23:01 So che mi attirerò le vostre ire ma la prima prova era abbastanza fattibile. Non era di una difficoltà inaudita. ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 27 June 2013, 18:01 Report Share Posted 27 June 2013, 18:01 No ma infatti non mi riferivo alla difficoltà mi riferivo alla poca appetibilità delle tracce (mi facevano c****e ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts