Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Konbanwa :3

baby_killjoy
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi c: è da un pò che faccio parte di questo forum ma non ho mai scritto perchè ero troppo presa a guardare anime :gocciola: comuunque dato che è un paio di settimane che non mi si aprono più gli episodi mi sono messa a guardare in giro e ho scoperto che è più interessante di quanto immaginassi, quindi passerò qui ancora più tempo :bene:

Intanto mi presento, mi chiamo Flora, faccio il liceo linguistico e vengo da un paesino sfigato sul Lago di Garda, non è male.. il punto è che è deserto.. non ci sono fumetterie nel raggio di chilometri e chilometri.... e chilometri, di conseguenza purtroppo non esperienza manga, ma ho comuqnue qualche fumetto preferito come Lenore (bellissimo) The Umbrella Academy e tutti i fumetti di Zerocalcare.

Passo tutto il mio tempo libero guardando anime, ho passato l'infanzia guardando Dragon Ball, al momento sto guardando welcome to the NHK e Full metal Alchemist, ho gia visto Full Metal Alchemist Brotherhood tempo fa. I miei anime preferiti sono Elfen Lied, Kuroshitsuji, Ao no Exorcist e Junjou Romantica (si mi piacciono gli yaoi :sbav: ).

Sono pazzamente innamorata de "Il castello errante di Howl" dalla prima volta che l'ho visto.. (cioè da molto piccola insiemo a mio padre) e adoro anche gli altri film di Myazaki.

..che altro dire.. amo la musica in particolare rock metal e punk, spero di avervi fatto una buona prima impressione! baci :'3

benvenuta ^^, anke piace metal,hardcore, punk. dark, e tanto altro

Benvenuta Flora!! (Che bel nome!! :mrgreen: ) ^^

Buona permanenza su DB Forever!! :ride:

PS: Non capisco una cosa... Come mai a voi ragazze, piaccciono i yaoi!! D:

non lo so :mhmm: magari perchè fanno vedere i ragazzi da un altra prospettiva

si la tua è una delle spiegazioni,e aggiungi una inconscia e sadica misantropia,cmq a me nn piacciono gli yuri e gli hentai nn li reggo più di 5 minuti,preferisco gli ecchi