Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

L'angolo della fede

Recommended Posts

Questo pomeriggio, mi son messa a pasticciare con PS, non per disegnare questa volta. Non lo uso per graficare da molto tempo, troppo invero xD

Così ho provato a vedere cosa mi ricordavo -sono solamente frutto di tanta immaginazione, quindi non sono perfetti xD-

{3 stock, due textures, tanti livelli, troppa pazienza, 2 ore di sonno.}

Tendo a precisare che non è un errore grammaticale {Freedoom} ma è semplicemente il mio nome su un gioco {Freedom già era stato preso u_u} xD Howling invece è come sono conosciuta in rete.

Non so se qualcuno di voi abbia mai ruolato su qualche forum, ma di solito per rendere la lettura più gradevole si fa ampio uso dei codici.

Questo è quello che ne esce quando sono io a scrivere xD

Cose a caso:

Per ruolare dici ai GDR!? :huh:

Se sono GDR, io gioco quello che c'è su Naruto su questo foro, ma dopo che ho finito gli esami ne comincio un' altro, forse, su un' altro forum!! :P

Comunque, è molto più bello il tuo di PG, che quello della tua amica!! :zozzo: Anche se nemmeno il suo, non è poi così male!! :mhmm:

E poi mi piace un sacco quella fatta su Altair!! :)

Molto originale, l' effetto... Mi hai dato l' ispirazione giusta, per fare un lavoretto!! :firulì:

Ahahahahahah, mannò dai xD

E' così carino <3

Grazie :3

Nuovo sfondo all by me, durrrrr

Per chi non sappia chi sia, vi posso dire che si chiama Sogno e fa parte di una serie a fumetti chiamata "Sandman", scritta da Gaiman. Insieme a Delirium e Death è il mio personaggio preferito >-<

Spero vi piaccia <3