haky_93 Posted 21 May 2013, 18:47 Report Share Posted 21 May 2013, 18:47 Oggi 21 maggio 2013 è stata presentata la nuova console Microsoft..... la XBOX ONE... alcune caratteristiche: 500 HDD 8 GB di RAM porte USB 3.0 supporto BLUE RAY disc (finalmente! bastaaaa 2-3 dischi) nella conferenza sono state annunciate ben 15 esclusive delle quali 8 sono NUOVI brand! mai vista una cosa del genere soprattutto negli ultimi anni.. che sono usciti solo prequel dei sequel dei reboot.. etc... Giochi Annunciati FIFA 14 (Ultimate Team presente solo per XBOX ONE) NFL 2014 NBA 2K14 FORZA MOTORSPORT 5 COD: GHOSTS eccola la nuova console.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 21 May 2013, 22:41 Report Share Posted 21 May 2013, 22:41 Spostato nella sezione xbox !!! Eh già davvero bella, la console è un po' grossa ma sarà ovviamente giustificato dalla potenza che ha dentro , il controller mi piace un sacco è stupendo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fukusuke93 Posted 22 May 2013, 23:37 Report Share Posted 22 May 2013, 23:37 Ovviamente non è retrocompatibile vero ? XD comunque ho sentito che ci sono anche un sacco di funzionalità vocali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 23 May 2013, 13:16 Report Share Posted 23 May 2013, 13:16 Ovviamente non è retrocompatibile vero ? XD comunque ho sentito che ci sono anche un sacco di funzionalità vocali Eh già niente retrocompatibilità perché stiamo parlando di due sistemi diversi e quindi riuscire a far girare i giochi vecchi sulla nuova è davvero dura!!! Si si è vero ci sono un sacco di funzionalità vocali infatti il nuovo kinect sarà per forza legato alla console, quindi non sarà venduto separatamente ma tutto in uno (All in one ) !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 23 May 2013, 20:43 Report Share Posted 23 May 2013, 20:43 Veramente la questione della vocalità c'è già anche sulla 360 (però ragazzi prendiamo una console per giocare o per dare comandi vocali o cazzatine come skype incorporato?)... e la retrocompatibilità sono tutte cazzate per farci spendere più soldi, tanto come per sony vedrete che rilasceranno delle versioni denominate HD.... Sulla conferenza Microsoft, io sono rimasto abbastanza deluso, mi aspettavo qualcosa di più. Ecco di seguito le cose che mi sono piaciute e quindi positive e quello che mi hanno lasciato l'amaro in bocca e quindi deluso. Positivo: Joypad (migliorato rispetto al precedente e mi sembra che abbia qualcosa in più rispetto a quello di sony) 15 Esclusive (sperando che non siano per l'80% del kinect XD) Bluray (era ora) HD abbastanza capiente Possibilità di HD esterno Potenza (ma tanto questa è relativa visto che anche la concorenza metterà sul piatto una bella macchina) Negativo: Giochi usati bloccati, se microsoft non si tira indietro all'ultimo è una delusione, la più grande. Potevo accettare di pagare tipo una tantum di 10 euro per attivare un gioco usato, ma pagare il prezzo intero mi sembra un furto. HD non cambiabile (vero che si può attaccare un HD esterno, ma secondo me a lungo andare è scomodo) Kinect attivo sempre e connessione lan attiva sempre Per i giochi usati ovviamente se non hai una connessione sei inculato, visto che devi avere il voucher. Retrocompatibilità, come detto sopra una cazzata.... solite cose per fregare i soldi ai noi poveracci. Design (magari a qualcuno piace, ma a me sembra il mio vecchio VHS XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 23 May 2013, 22:31 Report Share Posted 23 May 2013, 22:31 Aspettiamo E3 perché molte cose sono ancora da definire, tipo la questione usato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WACCO Posted 25 May 2013, 17:07 Report Share Posted 25 May 2013, 17:07 una delusione totale! le prestazioni legati all'hardware della nuova xbox saranno molto inferiori rispetto alla nuova PS4, non potrai piu' farti prestare un gioco da un amico senza dover pagare una ca**o di tassa per poterci giocare, inoltre se avrai voglia di giocare ad un vecchio titolo non lo potrai fare a causa dell'incompatibilita'. Ma la cosa che mi infastidisce di piu' e' il fatto che hanno fatto diventare una CONSOLE PER VIDEOGAMES un fottutissimo DISPOSITIVO MULTIFUNZIONE concentrandosi quasi interamente sulle nuove features come il cinema o la musica dimenticandosi IL MOTIVO PER CUI LE CONSOLE SONO STATE CREATE, OSSIA PER GIOCARE!!! VERGOGNA MICROSOFT! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 8 June 2013, 22:54 Report Share Posted 8 June 2013, 22:54 una delusione totale! le prestazioni legati all'hardware della nuova xbox saranno molto inferiori rispetto alla nuova PS4, non potrai piu' farti prestare un gioco da un amico senza dover pagare una ca**o di tassa per poterci giocare, inoltre se avrai voglia di giocare ad un vecchio titolo non lo potrai fare a causa dell'incompatibilita'. Ma la cosa che mi infastidisce di piu' e' il fatto che hanno fatto diventare una CONSOLE PER VIDEOGAMES un fottutissimo DISPOSITIVO MULTIFUNZIONE concentrandosi quasi interamente sulle nuove features come il cinema o la musica dimenticandosi IL MOTIVO PER CUI LE CONSOLE SONO STATE CREATE, OSSIA PER GIOCARE!!! VERGOGNA MICROSOFT! Aspetta WACCO a giudicare Microsoft perché ancora di ufficiale non c'è nulla per adesso sono tutte indescrezioni o rumor.......fatto sta che se le cose dovrebbero stare per come sono i rumor allora Microsoft farebbe uno degli errori più grandi che possa fare perché così la console la gente non gliela comprerà mai!!! Quindi aspettiamo E3 che manca pochissimo ormai !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea94thebest Posted 9 June 2013, 06:21 Report Share Posted 9 June 2013, 06:21 una delusione totale! le prestazioni legati all'hardware della nuova xbox saranno molto inferiori rispetto alla nuova PS4, non potrai piu' farti prestare un gioco da un amico senza dover pagare una ca**o di tassa per poterci giocare, inoltre se avrai voglia di giocare ad un vecchio titolo non lo potrai fare a causa dell'incompatibilita'. Ma la cosa che mi infastidisce di piu' e' il fatto che hanno fatto diventare una CONSOLE PER VIDEOGAMES un fottutissimo DISPOSITIVO MULTIFUNZIONE concentrandosi quasi interamente sulle nuove features come il cinema o la musica dimenticandosi IL MOTIVO PER CUI LE CONSOLE SONO STATE CREATE, OSSIA PER GIOCARE!!! VERGOGNA MICROSOFT! Aspetta WACCO a giudicare Microsoft perché ancora di ufficiale non c'è nulla per adesso sono tutte indescrezioni o rumor.......fatto sta che se le cose dovrebbero stare per come sono i rumor allora Microsoft farebbe uno degli errori più grandi che possa fare perché così la console la gente non gliela comprerà mai!!! Quindi aspettiamo E3 che manca pochissimo ormai !!! Che indescrezioni, mi dispiace dirtelo ma la confermato proprio la microsoft di questi sistemi anti pirateria e usato, che poi hanno detto che faranno decidere ai publisher come se EA e compagnia bella accorderebbe a perdere migliaia (se non millioni) di dollari dicendo si all'usato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 9 June 2013, 09:02 Report Share Posted 9 June 2013, 09:02 Ma la cosa che mi infastidisce di piu' e' il fatto che hanno fatto diventare una CONSOLE PER VIDEOGAMES un fottutissimo DISPOSITIVO MULTIFUNZIONE concentrandosi quasi interamente sulle nuove features come il cinema o la musica dimenticandosi IL MOTIVO PER CUI LE CONSOLE SONO STATE CREATE, OSSIA PER GIOCARE!!! Concordo, ma alla fine è una cosa inevitabile. O si ritorna alle vecchie consolle che facevano solo giocare e non offrivano altri servizi (impensabile) oppure procedendo così si svilupperanno maggiormente le aggiunte rispetto alla funzione principale. Che indescrezioni, mi dispiace dirtelo ma la confermato proprio la microsoft di questi sistemi anti pirateria e usato, che poi hanno detto che faranno decidere ai publisher come se EA e compagnia bella accorderebbe a perdere migliaia (se non millioni) di dollari dicendo si all'usato Giusto per precisare per quanto riguarda l'EA stanno rimuovendo gli online pass dai nuovi giochi e anche da quelli vecchi, quindi da ora in poi anche se ci si compra un titolo usato (indipendentemente dalla piattaforma) lo si potrà utilizzare anche online senza doversi comprare un nuovo codice. Fonte:Origin Se l'Electronic Arts manterrà, come sembra, questa politica anche per i titoli della nuova generazione difficilmente gli altri publisher faranno una cosa diversa per non andare contro all'utenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 9 June 2013, 16:21 Report Share Posted 9 June 2013, 16:21 Che indescrezioni, mi dispiace dirtelo ma la confermato proprio la microsoft di questi sistemi anti pirateria e usato, che poi hanno detto che faranno decidere ai publisher come se EA e compagnia bella accorderebbe a perdere migliaia (se non millioni) di dollari dicendo si all'usato Tu stai prendendo come ufficiale ciò Microsoft ha detto che vorrebbe fare così ma tutto è ancora da decidere, loro in pratica hanno detto cosa vogliono fare per vedere che reazione hanno dal pubblico così capiscono meglio che cosa fare poi.....quindi tutto quello che hai sentito possono farlo come anche no. Non che loro ti sono venuti a dire xbox one è così e basta, hanno detto che avrà un certo tipo di cose che però potrà subire delle variazioni quindi al E3 ne sapremo di sicuro di più così tutti avremo le idee più chiare!!! Giusto per precisare per quanto riguarda l'EA stanno rimuovendo gli online pass dai nuovi giochi e anche da quelli vecchi, quindi da ora in poi anche se ci si compra un titolo usato (indipendentemente dalla piattaforma) lo si potrà utilizzare anche online senza doversi comprare un nuovo codice. Se l'Electronic Arts manterrà, come sembra, questa politica anche per i titoli della nuova generazione difficilmente gli altri publisher faranno una cosa diversa per non andare contro all'utenza Infatti hanno capito che questa politica di pass è davvero insensata e stupida perché chi compra l'usato deve poter accedere anche online senza pagare nulla di più!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WACCO Posted 11 June 2013, 09:14 Report Share Posted 11 June 2013, 09:14 ahaha questa e' la risposta della sony alle restrizioni fatte dalla microsoft! sara' la buona volta di passare dall'xbox alla ps! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 14 June 2013, 18:00 Report Share Posted 14 June 2013, 18:00 ahaha questa e' la risposta della sony alle restrizioni fatte dalla microsoft!http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... WSIFh8ICaA sara' la buona volta di passare dall'xbox alla ps! Direi che quella pubblicità mi fa davvero ridere come la conferenza sony hanno veramente raccontato delle falsità, certo che però ci vuole coraggio a prendere in giro i loro giocatori !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 19 June 2013, 20:54 Report Share Posted 19 June 2013, 20:54 Sembra che microsoft abbia rinunciato a DRM, online obbligato e altre cose dette all'E3. Dietro marcia visto anche il polverone di utenti dell xbox che erano pronti a passare a sony, se la cosa non viene smentita, alla prossima next gen ci divertiamo. Ovviamente questa scelta dimostra che a livello marketing devono licenziare qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 19 June 2013, 23:02 Report Share Posted 19 June 2013, 23:02 Sembra che microsoft abbia rinunciato a DRM, online obbligato e altre cose dette all'E3.Dietro marcia visto anche il polverone di utenti dell xbox che erano pronti a passare a sony, se la cosa non viene smentita, alla prossima next gen ci divertiamo. Ovviamente questa scelta dimostra che a livello marketing devono licenziare qualcuno Eh già questo dimostra che si sono accorti visto preorder ecc... che stavano sbagliando!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea94thebest Posted 21 June 2013, 07:50 Report Share Posted 21 June 2013, 07:50 già peccato che chi non ha internet casa non potrà comprarla comunque dato che queste cose si leveranno con un aggiornamento al day one e il che mi rende un bel po' sospetto dato che va a finire che dopo qualche mese dall'uscita, nulla vieta a loro di rimetterlo tramite un aggiornameno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 21 June 2013, 13:12 Report Share Posted 21 June 2013, 13:12 già peccato che chi non ha internet casa non potrà comprarla comunque dato che queste cose si leveranno con un aggiornamento al day one e il che mi rende un bel po' sospetto dato che va a finire che dopo qualche mese dall'uscita, nulla vieta a loro di rimetterlo tramite un aggiornameno Beh chi non ha internet a casa di sti tempi è davvero raro, se a soldi per comprarsi la console e non può permettersi internet vuol dire che c'è qualcosa che non va perché sarà un taccagno!!! Credo che sul fatto di mettere o no le cose di prima vale per tutte le console e questo dipenda molto da come andranno le cose con questa vecchia politica!!! Grazie a queste lamentele mi hanno levato la figata della condivisione tra 10 amici dove potevo condividere tutto a patto che gli altri giochino uno alla volta speriamo lo rimettano in futuro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts