Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Guardate questo video


Salamander Nikke
 Share

Recommended Posts

ahahhaha...questo video fà schiattare...su kirito! hahahahah (Povero Lui! xD)

Anche su Elfen Lied e sui Gatti! ahahahah

 

Vabbè si deve dire la verità un pò a ragione...però per me gli anime e manga...sono una passione!

anzi certe volte mi fanno fatto ridere,mi coinvolgono e mi fanno fatto anche emozionare tantissimo!!!

Ora di certo non mi sconvolgo per un paio di parole al vento di questo individuo! :mhmm: ahah xD

Poi solo a perdere tempo a fare questo video! Non sta bene con la testa questo! ahhaha :smash: :smash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè..almeno ha la sua idea! :lol:

Concordo solo su una cosa: Elfen Lied (non mi è piaciuto proprio...)

 

alcuni, secondo me, sono della categoria da lui citata... diversamente da coloro a cui appassiona veramente. (se guardate un suo video sui videogiochi, si possono trattare allo stesso modo, ma ovviamente li difende)

 

Bhè...mi sono divertito guardandolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io mi sono divertito vedendo il video... Però poteva dire la sua, anche in modo alternativo e sopratutto non urlando!! :ggh:

 

E poi se vediamo Anime, o leggiamo Manga, sono cavoli nostri... E poi 'sto qui, va a leggersi i commenti fatti su Elfien Lied, Sworld Art Online... Ma se non ti piacciono gli anime, perchè ca**o ti vai a leggere quei commenti o a cercarti anime o manga?! :nono2: Si tortura da solo... Coglione!! :ggh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io l'ho trovato divertente, però come dice Ciao penso ci sia modo e modo per esprimere un idea. Su molto cose che dice sono contrario, su altre sono favorevole ma bisogna ricordare di non fare di tutta l'erba un fascio, perchè così si creano pregudizi che poi portano a eventi come quelli del Comicon di Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video fa davvero morire (i gatti sono freddi dentro e miao fuori :XD:)

 

Vabbè un pò ha ragione pero come dice Ciao se noi guardiamo anime saranno pure problemi nostri! A me il vero ossessionato sembra proprio lui che a perso non so quanto tempo per "attaccare" (se così si può dire) qualcosa a cui non è interessato!(quando, se davvero la odia così tanto, avrebbe fatto prima la cultura giapponese)

 

Cmq quando dice che gli anime rappresentano una realtà fittizia ha sì ragione però si "dimentica" che da questo punto di vista anime e serie tv in generale sono simili. Poi non è neanche completamente vero, ho visto diversi anime che rappresentano il Giappone così come è, con tutti i suoi difetti!

 

In fine così come lui è libero di esprimere la sua idea (anche se urlando a squarcia gola) noi saremo pur liberi di seguire una nostra "passione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tre minuti e stavo vomitando: ogni tre parole inserisce "merda" e ha qualcosa da dire su mia madre, ossia il massimo livello di contenuto che un bimbominkia medio riesce ad esprimere. Il fatto che poi il mitraglia velocizzi il tutto non lo rende di certo più appetibile, anzi dimostra solo di essere il tipico italiano medio analfabeta che utilizza YouTube come cloaca della sua inutilità sociale, economica e culturale.

 

In futuro, per cortesia, segnalateci video in cui ci sia qualcuno che abbia effettivamente qualcosa da dire o che almeno faccia ridere. Mi secca particolarmente aumentare le visualizzazioni di un frustrato. Grazie. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è importante tutto ciò:

Croix89 uno youtuber che ha 26000 iscritti ha da poco fatto un video contro gli anime ed il Giappone

 

io founder di community anime e manga mi sono sentito in dovere di rispondere con un altro video

 

 

chiedo scusa per la scarsa professionalità sono i primi video che faccio...credo che ora come ora l'importante sia difendere il mondo stupendo degli anime...in futuro recensiremo anime...se volete seguirci iscrivetevi al nostro canale

scusate ancora il disturbo...arrisentirci xD

Link al commento
Condividi su altri siti

rufy nn dovevi sprecarti x quel testina,può sparare tutte le cavolate ke vuole, viviamo in un mondo libero,è solo un cerebroleso che dà del deficiente agli altri, lasciamolo nella sua latrina, lui vuole solo far incavolare noi fans degli anime x ricevere ed alzare il suo numero visite sul suo canale, x le m..de come lui ci vuole l'indifferenza,lasciamo stare nel suo piccolo water, tutto il resto nn dà l'effetto desiderato

Link al commento
Condividi su altri siti

C' era già un topic così, appena sotto a quello aperto da te!! xD

 

Comunque, anch' io quoto quello che ha detto Breynem, questo è un mondo libero... E' affar nostro se ci vediamo Anime o leggiamo Manga, cosa c#@°o gliene frega a lui!? Ok, voleva dire la sua... Ci sono modi e modi per dire una cosa! :nono2:

 

Vabbè lasciamo perdere...

 

"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". (Arthur Bloch) -.-"

 

Ha proprio ragione, questo scrittore!! :asd:

 

PS: Rufy, per mettere i video devi fare su Youtube, e poi metterci il link!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...