Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve gente xD

caro95
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti hem.. ecco :shock: si mi devo presentare xD ahahahahah non so che dire :P

ok ok prima di tutto il nome mi chiamo carola ho 17 anni e vivo in sardegna frequento il liceo artistico sono una tippina xD abbastanza sportiva ma in questo momento non pratico sport ( anzi io ne pratico 2 quello dello stare senza far niente e quello di dormire ù.ù ) ahahahaha che altro dire mi piace scherzare e mi piace leggere manga e guardare gli anime xD sono finitta qui perchè cercavo un nuovo anime da guardare e così mi sono iscritta ho una lista di manga che ho letto esempio psyren che sto rileggendo ù.ù full metal alchimist, kaichou wa maid sama leggo inoltre naruto, one piece, fairy tail, code breaker, D. gray man, gold skip beat e altri xD di anime oltre a one piece, naruto e fairy tail che seguo, ho visto ayashi no ceres, full metal panic, elfen lied, wich hanter robin, ovviamente dragon bal, blood + e blod c, black lagoon e molti altri :zozzo:

ops scusatemi sono lasciata andare ed ho scritto un romanzo xD ahahahahah va bhe ormai :ride: bene finisco qui la mia presentazione ciaooooooooooooo