Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

consigli x internet

DarLul21
 Share

Recommended Posts

dipende l'uso ke fai di internet:

- se vuoi vedere lo streaming, scaricare anime ,uppare e condividere i tuoi video e file senza problemi è meglio l'adsl

- dato ke hai una key wind potresti provare l'opzione 10 GB al mese, ti viene 15 euri al mese(ma devi ogni mese rinnovare altrimenti se lasci passare il mese devi pagare 20 euri alla successiva ricarica) e circa 10 euri x il cambio del contratto alla sim ke hai adesso

- con i 10 GB sei molto limitata, nn puoi permetti tante cose, e la velocità dipende dalle fascie orarie,di punta arrivi anke a 500 KB\s

- di webcube di 3 ho sentito molte lamentele x la velocità e volume di dati,queste sono voci di tempo fa,adesso nn so com'è,cmq è in abbonamento come l'adls,prova digitare su google:" webcube 3 "e vai sui link dove parlano di come si trovano gli utetnti ke l'hanno provata

purtroppo devo dirti ke nn c'è molto di economico come all'alternativa valida all'adsl,con l'adsl hai una certa sicurezza, le key vanno bene x un'uso limitato e x gli studenti universitari ke devono farsi i conti in tasca

io attualmente uso una key wind con 10 GB ma nn mi permette tante cose e perciò uso saltuariamente una sim wind da 50 ore x poter scaricare le anime che m'interessano

se a te interessa x chattare e vedere ogni tanto un'anime ti bastano anke 10 GB, altrimenti meglio l'adsl

un'alternativa può essere la Linkem quella della pubblicità con Belen,vai sul loro sito verifica la copertura e guarda ke tipo di offerta fanno

• 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 months later...