Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
machine joe

sondaggio:chi è il ninja più forte di tutti i tempi?

chi è il ninja più forte?  

113 members have voted

1. 1. chi è il ninja più forte?

• naruto
      14
    • sasuke
      4
    • itachi
      13
    • obito
      2
    • madara
      18
    • nagato
      5
    • minato(quarto hokage)
      19
    • jiraiya
      1
    • orochimaru
      1
    • killer bee
      0
    • gaara
      0
    • muu(secondo tsuchikage)
      2
    • hashirama senju(primo hokage)
      34

Recommended Posts

A mio avviso...in questo sondaggio manca nell'elenco forse il vero ninja più forte di tutti i tempi...ossia Hashirama Senju... attenderò di dare il mio voto nella speranza che venga inserito.

Beh quello più forte sicuramente è l' Eremita delle Sei Vie, però su di lui non si sa nulla, dei personaggi conosciuti per me il più forte è itachi

In un capitolo del manga mi sembra che lo stesso hashirama abbia detto che probabilmente itachi era persino più forte di lui

Il più forte è Hashirama Senju,il primo Hokage.Se mi chiedi chi mettere al secondo posto,dico Uchiha Madara,figo e fortissimo,ma sconfitto in passato da Hashirama stesso.Probabilmente alla fine sarà Naruto...Forse...

Poi,se vogliamo essere ancora più precisi nella risposta,viene da dire l'Eremita delle sei vie,capostipite di tutti i ninja.

Considerando quanto detto,e i personaggi da scegliere nella lista,ho votato per Madara.

cavolo vero manca il primo hokage sapevo che mancava qualcuno, l'eremita delle sei vie non l'ho messo perchè uno non si sa nulla e due è quasi ovvio che lui sia il più forte essendo tipo un "dio" in versione umana. NB aggiungo hashirama :) e ripartiamo scusate per l'equivoco :(

Madara è considerato quello attuale o con i suoi poteri ai tempi dell'ultimo scontro con Hashirama?

Se è quello vivo voto Nagato.

In un capitolo del manga mi sembra che lo stesso hashirama abbia detto che probabilmente itachi era persino più forte di lui

Ti stai confondendo xd

Dice che Itachi è stato un ninja migliore di lui nel senso che Itachi ha sterminato il suo clan pur di evitare la guerra, non certo per quanto riguarda la forza (come potrebbe dirlo, se sa praticamente solo che è il fratello di Sasuke...). Comunque, se vuoi controllare, mi sembra che lo dica nel capitolo 621, 622 o 623

Ti stai confondendo xd.Dice che Itachi è stato un ninja migliore di lui nel senso che Itachi ha sterminato il suo clan pur di evitare la guerra, non certo per quanto riguarda la forza (come potrebbe dirlo, se sa praticamente solo che è il fratello di Sasuke...). Comunque, se vuoi controllare, mi sembra che lo dica nel capitolo 621, 622 o 623

No no mi fido infatti ho detto mi sembra perchè non ne ero sicuro :) comunque rimango della mia idea, però grazie della precisazione era un passaggio che non avevo capito :ok:

Bah, secondo me il più forte resta Hashirama!

Non leggete lo spoiler se non siete a passo con il manga

Vero commento:

Secondo me il più forte è Hashirama, o almeno finché Naruto non ottiene il Rinnegan diventando il saggio delle Sei Vie...