PazzaxD Posted 6 May 2013, 14:23 Report Share Posted 6 May 2013, 14:23 Ohayo minna, prima avevo sbagliato a mettere questa discussione in un'altra sezione vabbè! Da una settimana mi sto appassionando particolarmente ai manga di tipo smut-shojo ovvero un tipo di love story tra i due personaggi che però finisce sempre in cose zozze u_u il personaggio femminile è il solito, cioè la ragazza indifesa che piange xD e il personaggio maschile è il bullo di turno che prontamente molesta la ragazza e la costringe a fare "quelle cose" , poi col passare del tempo si amano e fine della storia ç__ç Ecco come esempio perfetto c'è questo manga che ho letto che mi ha preso in un modo assurdo, ma che però è finito subito u.u Akutou Danshi Collection Ora giungo al dunque volevo sapere se conoscevate qualche manga di questo genere ho cercato anche su internet ma nessuno di quelli che ho trovato mi hanno colpito D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 8 May 2013, 09:22 Report Share Posted 8 May 2013, 09:22 grazie a te, ho letto il manga che proponevi ora sono interessata anch'io a sapere se ci sono altri manga di quel genere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PazzaxD Posted 1 June 2013, 16:24 Author Report Share Posted 1 June 2013, 16:24 Ce ne sono ma quasi sempre le ricerche mi indirizzano su manga hentai e__e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts