domeniko97 Posted 29 April 2013, 20:56 Report Share Posted 29 April 2013, 20:56 Premetto che sono un fano di Tarantino e che i suoi film sono spettacolari perchè la sua intelligenza nel creare film speciali solo lui sa farli...Come ho scritto dal titolo è uscito un nuovo film, ecco: cosa ne pensate L'uomo con i pugni di ferro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Svertz Posted 1 May 2013, 17:31 Report Share Posted 1 May 2013, 17:31 Calcolando che il mio film preferito di Tarantino è " Kill Bill " e nel particolare la scena dove si battono con la spada , promette bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMatx96 Posted 6 May 2013, 18:22 Report Share Posted 6 May 2013, 18:22 Non è di Tarantino il film. Tarantino ci ha messo solo i soldi per distribuirlo e infatti il film è na mezza ciofeca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domeniko97 Posted 6 May 2013, 20:43 Author Report Share Posted 6 May 2013, 20:43 Bè io vedo scritto che il regista è Tarantino poi non lo so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMatx96 Posted 12 May 2013, 15:41 Report Share Posted 12 May 2013, 15:41 Ma se persino nel trailer alla fine c'è scritto "Regia di RZA" Tarantino è solo produttore, infatti c'è solo scritto "Quentin Tarantino presenta..." che corrisponde ad una etichetta di film realizzati da registi suoi amici che lui aiuta contribuendo con i soldi. Vedasi su Wikipedia alla voce "Presentato da Quentin Tarantino" http://it.wikipedia.org/wiki/Quentin_Ta ... _Tarantino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts