domeniko97 Posted 27 April 2013, 10:42 Report Share Posted 27 April 2013, 10:42 Ciao ragazzi e ragazze volevo sapere (per chi la visto e lo sta continuando a seguire) cosa ne pensate dell'anime "Le bizzarre avventure di JoJo" voglio sentire tutti una vostra critica, commento. Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 27 April 2013, 10:57 Report Share Posted 27 April 2013, 10:57 Lo Finito di guardare la settimana scorsa se non sbaglio! xD Guarda è un anime un pò strano però ha un non so che di ''vecchi anime'' mi sembra tipo Ken Il Guerriero! xD Allora ti consigno vivamente i primi 9 episodi (Cioè la prima saga!) lo trovato bellissimo pieni di colpi di scena...invece il resto dell'anime lo trovato inutile...per dirla tutta noioso e a volte banale! Insomma guardati i primi 10 episodi (I primi 9 sono la prima saga ed è in più il primo della seconda saga per farti un idea di come sia! xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domeniko97 Posted 27 April 2013, 11:17 Author Report Share Posted 27 April 2013, 11:17 Io ancora non lo visto...Mi spieghi però perchè è noiosa dopo la prima serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 27 April 2013, 11:37 Report Share Posted 27 April 2013, 11:37 Non ti vorrei spoilerare troppo però allora come posso dire...la prima parte mi ha preso di più perchè cè una specie di scontro tra due avversari...uno il malvagio Ba*****o e l'altro l'eroe...con un finale veramente commovente...invece la seconda parte il protagonista diciamo che cambia radicalmente è più vivace e impulsivo...è gli avversari sembrano un pò ''banali'' vabbè tranne l'ultimo...poi il finale non so...non mi ha preso tanto! xD Più di questo non posso dirti sennò ti rovinerei l'anime...quindi seguilo con i tuoi occhi e poi ne riparliamo...comunque la mia domanda è perchè vuoi vedere questo anime??...ho visto anime migliori sempre dello stesso genere!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domeniko97 Posted 27 April 2013, 16:56 Author Report Share Posted 27 April 2013, 16:56 Voglio vederlo perchè me la consigliato un mio amico xD poi per essere più curiosi ho voluto fare la domanda qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts