urara98 Posted 24 April 2013, 19:18 Report Share Posted 24 April 2013, 19:18 Salve a tutti, Siccome sono stufa di aspettare vari mesi prima che possa andare finalmente in fumetteria per comprarmi i manga, volevo chiedervi se qui qualcuno li compra online e su quali siti (io ad esempio volevo provare a comprarli sul sito della star comics) e volevo anche sapere quanto è il costo della spedizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 24 April 2013, 21:32 Report Share Posted 24 April 2013, 21:32 bé la spedizione dipende dal sito (per esempio su Amazon è gratis se superi i 100€ - io ci ho comprato i Box di Madoka Magika ) e cmq ci deve essere scritto quando fai l'ordine (se no non fidarti del sito). cmq direi di usare i siti dei vari editori, o per l'appunto Amazon, cmq di solito la spedizione è fissa per ordine quindi se prendi un manga alla volta ci rimetti. ti consiglio di farlo solo per grossi blocchi, se no ti conviene andare in funetteria o anche in edicola, se ne hai una vicina che ha anche i manga, solo che in edicola non hanno gli arretrati, quindi devi andarci spesso se no rischi di perdere i numeri. ah in ogni caso ti consiglio di farti PayPal o una carta ricaricabile (tipo postepay) e tenerla vuota tranne quando devi comprare, per ridurre al minimo i rischi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
urara98 Posted 25 April 2013, 11:02 Author Report Share Posted 25 April 2013, 11:02 grazie della risposta^^ Bene proverò a comprare su Amazon anche se non credo di spendere più di 100 euro, altrimenti mia madre mi fa fuori xD si lo so sono una stupida, cerca di capirmi ma.... se non ho questa carta ricaricabile non posso comprare online vero? (per me è la prima volta che compro online e ancora non ci capisco molto xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 25 April 2013, 11:44 Report Share Posted 25 April 2013, 11:44 se non ho questa carta ricaricabile non posso comprare online vero? Dipende dai siti. Ce ne sono alcuni che offrono anche altre modalità di pagamento, tipo bonifico bancario, pagamento di un bollettino postale o il contrassegno, cioè che paghi i soldi al corriere quando ti porta quello che hai ordinato (questa modalità solitamente costa di più, in genere dai 4 ai 6 euro, dipende sempre dal sito). Su amazon nello specifico accettano solo le carte. Bene proverò a comprare su Amazon anche se non credo di spendere più di 100 euro, altrimenti mia madre mi fa fuori xDsi lo so sono una stupida, cerca di capirmi ma.... Nello specifico su Amazon se acquisti i prodotti venduti e spediti da amazon italia (amazon vende anche prodotti di altri negozi che si affidano al suo circuito di distribuzione) puoi scegliere il servizio Amazon Prime che a soli 9.99€ all'anno ti da la possibilità di ricevere senza costi di spedizione qualsiasi prodotto acquisti, però nel giro di 2/3 giorni. io ad esempio volevo provare a comprarli sul sito della star comics Sul sito della star comics puoi pagare oltre che con le carte e paypal anche tramite bollettino postale e, in base al loro sito, i costi di spedizione sono ripartiti così euro 4,00 fino a 10 albieuro 8,00 da 10 a 20 albi euro 12,00 oltre 20 albi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
urara98 Posted 25 April 2013, 15:22 Author Report Share Posted 25 April 2013, 15:22 grazie delle informazioni^^ per il momento penso che comprerò in siti dove non serve la carta ricaricabile e poi forse in futuro me la comprerò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts