Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Arrow (Serie Tv)

Giallo13
 Share

Recommended Posts

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie viene trasmessa in prima visione su Italia 1 a partire dall'11 marzo 2013. La prima stagione è composta da 23 Episodi. L'11 febbraio 2013 The CW ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

showposter.jpg?v=5069c295

Trama:

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o l'Incappucciato) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, diventerà un membro della "Justice League of America" che persegue, uno per uno, i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli o farli arrestare.

Dalla trama di questa serie televisiva non mi aveva preso tanto...però a dire la verità dalla prima puntata che ho visto...guarda è qualcosa di straordinario...Misteri...Azione allo stato puro! lo consigno vivamente per chi ancora non la visto! gli episodi nuovi vengono trasmessi ogni lunedì (2 Episodi)...Per chi lo sta vedendo...come vi è sembrato? Vi Piace? xD

P.S. oltre a questo sto seguendo in questo momento:

- The Folliwing

- Revolution

- Fringe (Ultima Stagione)

- Person Of Interest (2 Stagione)

Seguo anch'io questa serie che ho iniziato a guardare un pò per caso ma poi mi ci sono appassionato e adesso non mi perdo un episodio :XD: La trama è davvero ben fatta a mio modesto parere perchè riempie lo spettatore di interrogativi, colpi di scena e decisioni morali! Insomma mi piace molto e anch'io la consiglio a tuttui gli amanti dell'action/thriller :ok:

L'unica cosa che non mi va a genio è la dedizione del protagonista per l'ex fidanzata... :ggh:

• 5 weeks later...

finale un po' così soprattutto per la morte di Tommy e molto aperto infatti non si sa neanche chi è morto(a parte Tommy) durante il terremoto.

nel complesso la serie mi è piaciuta molto è non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione

Sono d'accordo con te...Chissà poi sull'isola cosa succederà! xD

Comunque a dirla tutta non me l'ha aspettavo la morte di Tommy...ma anche la catastrofe che a fatto a De Gleiz (se si scrive così! xD)

Comunque bella serie...piena di azione e colpi di scena! xD

Vabbè aspetteremo tutti la seconda serie...speriamo sia bella come la prima! xD