Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
DarLul21

Manga shojo di pochi volumi?

Recommended Posts

dal titolo che ho messo,si capisce cosa vi voglio chiedere...

io cerco degli shojo di pochi volumi... io mi sono comprata ''baci rubati'' e ''pxp''... una mia amica mi ha consigliato ''romeo x juliet''... ma io ne cerco altri... magari dai 3 ai 6 volumi...

cmq da pochi volumi...

consigliatemi voi...

un altro manga carino è Kobato (delle CLAMP) è costituito da 6 volumi (non te l'ho consigliato prima perchè pensavo che tu cercassi qualche manga ancora con meno volumi.....) il genere è sempre sul sentimentale anche se c'è del fantasy, lo consiglio sopratutto per i disegni!

Purtroppo no......io di manga ne leggo pochi.....e poi i gusti son gusti xD

comunque ti consiglio di vedere la sezione manga shojo su animeclick.it come sito è molto utile!^^

ah, mi sono dimenticata xD c'è un altro manga carino che si chiama Streghe Per Amore è di genere sentimentale, scolastico, commedia e magia e ha solo 5 volumi. Ma tu cerchi un manga shojo ricercato?

Streghe per amore...ho letto la trama da qualche parte... ma non me la ricordo,la vado a rivedere...

il sito animeclick.it lo conosco... ma lì cerco sempre anime... non ho mai provato a cercare i manga... :/

cmq a me và bene qualsiasi tipo di manga,basta che sia shojo... (xD sono una tipa troppo sdolcinata)

Anche io sono una ragazza sdolcinata (fino a un certo punto ù.ù) anche se io preferisco comprarmi i manga di anime che ho già visto (almeno so che il manga mi piace e che già so la trama) infatti la maggior parte di manga shojo che ho sono abbastanza lunghi (es. Arrivare a Te che è ancora in corso in Giappone e ha 18 volumi).

Anche io lo trovo stupendo *^* anche se non ci sono baci o cose del genere mi è piaciuto lo stesso.

Manga shojo di tanti volumi ho tipo: Card Captor Sakura (12 volumi), Sailor Moon (12 volumi), My Little Monster (12 volumi), Hiyokoi (4 volumi in Italia e 9 in Giappone e ancora in corso), Namida Usagi (12 volumi, anche se non ha l'anime l'ho comprato perchè mi ispirava la copertina, ma poi andando avanti non mi è piaciuto più di tanto e mi sono fermata al 4 volume, ed è da li che ora compro manga di anime che mi sono piaciuti, almeno so già che la storia mi piace e che nel manga viene approfondita) e kobato (6 volumi). Altri manga shojo li ho letti online (sopratutto leggo manga shojo inediti in Italia, anche perchè quelli già editi sono difficili da trovare, però preferisco di gran lunga comprarli).

Hiyokoi è fantastico....

ho letto la trama e mi sono vista l'oav che hanno fatto x sponsorizzare il manga... adesso ne lo vado a prendere subito!!! (subito... è un modo di dire... la prossima settimana...)

my little monster,ho visto l'anime... anche di card captor sakura ho visto l'anime e non mi interessa tanto (anche xké i manga di magia sono un po difficili da leggere x me)

sailor moon non mi interessa,conosco sia la trama ke l'anime... e non mi piace :/

dalla tua reazione di Namida Usagi,mi hai fatto passare la voglia di leggerlo...

Kobato... mi stò guardando l'anime e mi basta XD

grazie x il tuo aiuto!!! ^-^

Prego^^

si Hiyokoi è fantastico *^* io adoro sopratutto i disegni *w*

Infatti io di Card Captor Sakura preferisco di gran lunga l'anime perchè nel manga sembra che tralasci molte cose :/ vanno troppo veloci per i miei gusti.

My Little Monster l'ho comprato per approfondire la storia oltre l'anime visto che lo hanno lasciato sospeso.

A me Namida Usagi non è piaciuto molto ma a te potrebbe piacerti, anche se io non adoro molto le storie drammatiche.