Giallo13 Posted 15 April 2013, 12:02 Report Share Posted 15 April 2013, 12:02 Innanzitutto scusatemi se sbaglio sezione per scrivere questo nuovo topic...ma non sapevo dove metterlo e Anime e Manga...mi sembrava quello giusto! xD Allora per chi non riuscisse a trovare Sword Art-Online e Psyco-Pass...adesso acquistati dalla Dynit...in streaming??...Proprio Oggi...La Dynit...ha messo i primi episodi di tutte e due le serie sul sito italiano Popcorntv.it...praticamente Gratis! xD I nuovi episodi verranno aggiunti ogni lunedì...quindi Godeteveli per chi ancora li ha visti!! xD P.S. su Popcorntv.it...trovate altri anime in streaming come: - Trigun - Lovely Complex - Eureka Seven - Le Situazioni di Lui e Lei - Neon Genesis Evangelion - G.T.O. - Deadman Wonderland - Inuyasha - Nana - Gintama ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 15 April 2013, 12:07 Report Share Posted 15 April 2013, 12:07 o.O ma sul serio? e sono gratuiti oppure si deve pagare un tot per vederli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 15 April 2013, 12:08 Author Report Share Posted 15 April 2013, 12:08 Aspetta ma sono in versione SubITA!! xD non in Italiano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 15 April 2013, 12:21 Report Share Posted 15 April 2013, 12:21 e vabbè, meglio ancora XD, la cosa che mi interessa è sapere se il tutto è gratuito oppure no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 15 April 2013, 12:31 Author Report Share Posted 15 April 2013, 12:31 Si...è tutto gratuito io ho già visto tutta la serie di G.T.O. sul quel sito! Direi proprio che la Dynit...ha fatto un Buon Lavoro! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 15 April 2013, 13:20 Report Share Posted 15 April 2013, 13:20 o.O in questo caso volo a darci un'occhiata, GTO è di quelli che ho sempre voluto vedere ma che non ho mai avuto la possibilità di farlo (e trovare il manga è un'impresa improbabile) grazie mille per la dritta Giallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 15 April 2013, 16:10 Report Share Posted 15 April 2013, 16:10 grande Dynit! corro a dare un occhiata!! Grazie Giallo Edit: il video mi ha dato più di una volta problemi....e poi hanno messo l'opening al posto dell'ending del resto considero magnifica la possibilità di guardarlo su popcorn! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oga-San Posted 17 April 2013, 16:28 Report Share Posted 17 April 2013, 16:28 E io che credevo fosse doppiato in italiano xD secondo voi hanno copiato le traduzioni? assomigliano di molto a quello dei fate-subs u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hafufu Posted 19 November 2013, 18:48 Report Share Posted 19 November 2013, 18:48 Ottima iniziativa con un palinsesto interessante che spero si arricchirà...! Per esser un sito di streaming gratuito è aggiornato e i video non danno problemi, se non che ognitanto - almeno a me - capita he si blocchi e debba aggiornar la pagina... Ma per il resto, la messa in onda è fluida e di buona qualità (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts