Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Rayman_Elba

Ciao a tutti.... ;)

Recommended Posts

Ciao ragazzi...Mi presento....Sono Rayman.

Come prima cosa vorrei dire che questo Forum ha uno stile spettacolare!!! e faccio i miei complimenti agli amministratori e a tutto lo staff che ci stà dietro giorno dopo giorno....Sono uno novizio dei forum e non punto a spoilerare e mandare mille messaggi ho intasare tutto...(cito dopo aver letto il regolamento).

Visto che questa è piu o meno la mia presentazione...vi dico che seguo One Piece da ancora prima che uscisse e adesso mi sono buttato su Bleach :sbav: se qualcuno avesse qualche anime TOSTO da consigliarmi mi farebbe molto piacere....un ciao a tutti :ciao:

Benvenuto! Se vuoi vedere qualcosa di recente ti consiglio Hunter x Hunter! Se fossi appassionato del vintage guardati tiger man o kenshiro!! buona permanenza sul forum! :ciao:

HUNTER X HUNTER Gia finito....stupendo è dire poco il finale lascia di stucco :sbav:

Il finale? Il finaleee? non scherziamo dai xD Il finale fa schifo xD cioè tutto l'anime ad allenarsi e abbiamo visto pochissimo di quello che sanno fare di kilua e gon. L'anime finisce in un modo orrendo, senza rispettare minimente il manga, che continua dopo Greed Island. Cioè nel manga poi kilua farà cose assurde, e Gon diventerà fortissimo, nell'anime mandato in onda su Italia 1 c'è stato poco e niente :) Infatti ti consiglio di vedere quello presente su questo forum, che è una ri-edizione completamente diversa e fedele al manga. Noi fan di Hunter speriamo solo che vada oltre Greed Island :)

HUNTER X HUNTER Gia finito....stupendo è dire poco il finale lascia di stucco :sbav:

Si avrai finito la vecchia serie di Hunter x Hunter, ma niente a che vedere con il remake che sta andando in onda adesso :) Te lo consiglio vivamente, lo trovi su questo forum!