DarLul21 Posted 8 April 2013, 16:51 Report Share Posted 8 April 2013, 16:51 Buongiorno a tutti.... mi padre,tempo fà,mi ha fatto la tariffa dei 5€ al mese per internet,ma ho solo 1GB di memoria disponibile (avevano scontato la tariffa dei 9€) ...internet và veloce solo la prima settimana e poi và lentissimo,non sò se sia il telefono o la tariffa (io ho il samsung wave y,bada) qualcuno saprebbe consigliarmi una buona tariffa di solo Internet per un costo adeguato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stranger Posted 8 April 2013, 17:27 Report Share Posted 8 April 2013, 17:27 non è il telefono, ma quella ladrona della wind, che finito il GB di traffico ti scala la banda a limiti ridicoli. Il mio consiglio? Prova la 3, al massimo usa l'adsl Queste tariffe sono una rapina xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarLul21 Posted 8 April 2013, 17:36 Author Report Share Posted 8 April 2013, 17:36 in realtà... avevo preso in considerazione l'idea di pasare a 3,ma io,oltre a quella tariffa,ho quella dei 2€ al mese per 2000 messaggi.. e poi tutti i miei amici sono wind.... cmq grazie lo stesso per il consiglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stranger Posted 8 April 2013, 17:42 Report Share Posted 8 April 2013, 17:42 figurati Allora potresti usare due schede, una per la connessione e l'altra per i minuti Al massimo ecco le possibili soluzioni: * Compri un cellulare dual-sim, se ti stufa fare continuamente cambio di sim * Usi l'adsl come già detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarLul21 Posted 9 April 2013, 23:50 Author Report Share Posted 9 April 2013, 23:50 buona idea quella delle dual-sim.. non ci avevo pensato,grazie ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts