Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
upaz84

Fruits Basket

Recommended Posts

per recuperarlo conviene comprare i primi 4 box (l'ultimo è uscito il 23 settembre) e poi comprare singolarmente gli ultimi volumi...risulta più economico, infatti le ristampe costano 5,90 a volume, mentre con i box molto meno

ti garantisco che così lo riusciresti a recuperare tutto, io li ho comprati meno di un mese fa... :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i box si possono recuperare in una qualsiasi fumetteria, che dovrebbe esserne fornita, nel caso non ci siano penso che si possa chiedere al proprietario di farseli arrivare...

il manga è edito dalla Dynit, immagino che sul sito ci sia lo shop da cui ordinare...ma non conosco le modalità di pagamento, la spesa sulla spedizione e i tempi di attesa...

se ti è possibile, ti consiglio di andare alla fumetteria più vicina e recuperarli personalmente :bene:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo questo anime e pensare che ero un pò restia a guardarlo, ho rimandato per settimane e invece me ne sono innamorata :love: :love:

finito in una settimana(motivo studio, altrimenti in 2 giorni l'avrei divorato XD) e per concludere ho letto il manga.. troppo pochi 26 episodi ma del resto è una politica commerciale che dobbiamo accettare

haru è il mio idolo ormai seguito a ruota da kyo.. :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti