Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Fruits Basket

upaz84
 Share

Recommended Posts

Su wikipedia c'è scritto:

"I 26 episodi della serie tv riassumono i primi sei volumi dell'albo, saltando alcuni eventi ed anticipandone altri.

Più che sulla maledizione dei Soma, la serie si incentra sul rapporto di Toru con Yuki e Kyo e si conclude con l'episodio in cui la ragazza scopre la vera natura della maledizione del gatto.

Le principali differenze con il manga riguardano senza dubbio il personaggio di Akito."

Cioe l'anime comunque segue il manga se pur con differenze ma finisce molto prima(al 6 volume dell'albo) se ho capito, quindi per vedere come finisce devo comprare il magna... i volumi già usciti si trovano?

l'anime ce l'ho ma sinceramente non l'ho ancora guardato ^^"

il manga ovviamente è molto più bello e dettagliato =)

questo è il primo box

scheda.jpg

viene sui 23€ più o meno.. essendo che un volumetto costa 5.9€ è più conveniente prendere il box piuttosto che i volumi sciolti :mhmm:

per ora i box previsti sono 4 :mhmm:

cmq, il manga ve lo consiglio =)

io ho visto l'anime e seguo il manga dalla prima volta ke è uscito qua in italia, cioè da ben 5 anni! è bellissimo, il mio manga preferito, è fatto veramente bene i disegni sono molto belli e la storia è fantastica! i personaggi sono veramente stupendi, e finisci con affezionarti tantissimo a loro, almeno a me è successo cosi... veramente è un manga che vale la pena di comprare xke è stupendo!!!

• 4 weeks later...

Io ho visto l'Anime e corrono voci del fatto che facciano una Seconda Serie.......io non ho mai preso nessun Manga fin ora, solo guardato anime su internet, visto che non è che potrei permettermelo visto che sn ancora piccolo...T_T non mi danno neanche la pagaT_T cmq potrei provare ad iniziare con Fruit Basket e tentare di estorcere una paga setimanale :twisted: :rotfl: il problema è trovare una fumetteria qui vicino XD

Io ho visto l'Anime e corrono voci del fatto che facciano una Seconda Serie.......io non ho mai preso nessun Manga fin ora, solo guardato anime su internet, visto che non è che potrei permettermelo visto che sn ancora piccolo...T_T non mi danno neanche la pagaT_T cmq potrei provare ad iniziare con Fruit Basket e tentare di estorcere una paga setimanale :twisted: :rotfl: il problema è trovare una fumetteria qui vicino XD

Dove hai sentito della seconda stagione? mi sembra strano... il modo in cui finisce la prima anticipa di troppo un certo evento :firulì: ... non vedo come possano riprendere il filo della storia rispetto al manga... :wallbash:

il manga è molto carino,io per ora guardo i sub ita su veoh,peccato che gli episoidi siano sl 26(?)giusto??ora devo prendere anche il manga?ma il manga singolo quanto costa??

comunque mi ha appassionata molto,i disegni nn sono nulla di speciale(essendo abituata a bleach e death note mi capirete.. :dry: )ma cmq è molto allegro,ma fa anche riflettere,vi confesso che mi è capitato di versare una lacrimuccia più volte nnel corso delle puntate...bè spero che lo trasmettano anche in Italia :P