Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve a tutti!

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi sono iscritta qui un bel po' di tempo fa, ma per motivi di connessione non mi sono mai potuta presentare. Mi chiamo Jessica e ho 17 anni, vivo in provincia di Livorno. Studio al liceo delle scienze umane. La mia passione per gli anime e per i manga risale a qualche annetto fa, ho iniziato con i cartoni dell'infanzia e poi la situazione è un po' degenerata oppure evoluta, non so. Non amo solo i manga e gli anime, ma anche i romanzi fantasy e la scrittura, ma la seconda la sto un po' trascurando, e poi anche i fil di Hayao Miyazaki perché i disegni sono molto belli e perché hanno un significato profondo. Presto approfondirò anche suo figlio Goro che gli somigli molto per lo stile.

Non mi ricordo dove ho trovato questo forum, forse su facebook ma non ne sono sicurissima

Spero che la presentazione possa bastare e di trovarmi bene qui.

Ciao! :ciao:

benvenuta Sakura

... ho iniziato con i cartoni dell'infanzia e poi la situazione è un po' degenerata oppure evoluta...

no è semplicemente ti è tornata la voglia di guardarle xkè le anime ke trovi qui e in rete sono di uno stupendo supermegalattico,nn sono come la maggioranza ke vedi in tv, a parte :dragon ball,naruto,OP, e quelle trasmesse da mtv e rai4 ;quelle della tv sono tropppo sterotipate x nn dire piatte,sono stracotte x nn dire digerite da altri ,una poltiglia amorfa atta a far vendere merchandising e basta