˜ Sakura ˜ Posted 31 March 2013, 12:32 Report Share Posted 31 March 2013, 12:32 Salve a tutti! Mi sono iscritta qui un bel po' di tempo fa, ma per motivi di connessione non mi sono mai potuta presentare. Mi chiamo Jessica e ho 17 anni, vivo in provincia di Livorno. Studio al liceo delle scienze umane. La mia passione per gli anime e per i manga risale a qualche annetto fa, ho iniziato con i cartoni dell'infanzia e poi la situazione è un po' degenerata oppure evoluta, non so. Non amo solo i manga e gli anime, ma anche i romanzi fantasy e la scrittura, ma la seconda la sto un po' trascurando, e poi anche i fil di Hayao Miyazaki perché i disegni sono molto belli e perché hanno un significato profondo. Presto approfondirò anche suo figlio Goro che gli somigli molto per lo stile. Non mi ricordo dove ho trovato questo forum, forse su facebook ma non ne sono sicurissima Spero che la presentazione possa bastare e di trovarmi bene qui. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 31 March 2013, 13:07 Report Share Posted 31 March 2013, 13:07 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gol d luke Posted 31 March 2013, 13:29 Report Share Posted 31 March 2013, 13:29 benvenuta Jessica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 31 March 2013, 13:43 Report Share Posted 31 March 2013, 13:43 Benvenuta Jessica! ^^ Buona permanenza su DB Forever! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
methamorphose Posted 31 March 2013, 15:46 Report Share Posted 31 March 2013, 15:46 Benvenuta e buona Pasqua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 31 March 2013, 16:18 Report Share Posted 31 March 2013, 16:18 benvenuta Sakura ... ho iniziato con i cartoni dell'infanzia e poi la situazione è un po' degenerata oppure evoluta... no è semplicemente ti è tornata la voglia di guardarle xkè le anime ke trovi qui e in rete sono di uno stupendo supermegalattico,nn sono come la maggioranza ke vedi in tv, a parte :dragon ball,naruto,OP, e quelle trasmesse da mtv e rai4 ;quelle della tv sono tropppo sterotipate x nn dire piatte,sono stracotte x nn dire digerite da altri ,una poltiglia amorfa atta a far vendere merchandising e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 31 March 2013, 16:32 Report Share Posted 31 March 2013, 16:32 benvenuta jessica! il mondo degli anime è vario e infinito, divertiti Ti consiglierei i capolavori della Key (Clannad, Air; Kanon) per la loro profondità ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 31 March 2013, 19:52 Report Share Posted 31 March 2013, 19:52 Benvenuta^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uryuu Minene Posted 31 March 2013, 20:57 Report Share Posted 31 March 2013, 20:57 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts