DarLul21 Posted 30 March 2013, 18:22 Report Share Posted 30 March 2013, 18:22 konnichiwa ragazzi, ieri stava davanti ad un'edicola con mia sorella,ho visto che avevano il volume di un manga,così mi sono chiesta se vendono dei giornali dedicati agli anime,manga e alle new giapponesi,però in lingua italiana... lo volevo chiedere a voi... sapete se vendono giornali di questo tipo? e,se esistono,me ne consigliate alcuni? fatemi sapere!! ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 31 March 2013, 00:36 Report Share Posted 31 March 2013, 00:36 hmm, sarebbe interessante. così mi potrei informare con qualcosa di "cartaceo" e concreto, al contrario di trilioni di siti tra cui mi perdo e, magari, senza aver trovato nulla che soddisfi la mia voglia di notizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarLul21 Posted 31 March 2013, 10:06 Author Report Share Posted 31 March 2013, 10:06 quindi non esiste?? che peccato :/ .... grazie per aver risposto ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 31 March 2013, 10:18 Report Share Posted 31 March 2013, 10:18 bè andando in fumetteria ci sono alcune riviste riguardanti le nuove uscite della catena (una si chiama Mega, ma ce ne dovrebbero essere un altro paio), ma non so se è esattamente quello che tu stai cercando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 31 March 2013, 11:50 Report Share Posted 31 March 2013, 11:50 Io per lo meno per gli ANIME...ma non per i manga...vado sul sito AnimeSubita.info...e lì vedo le prossime uscite sia di serie animate...film e OAV!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 31 March 2013, 14:41 Report Share Posted 31 March 2013, 14:41 L'unico che mi viene in mente è "Man-Ga!" ^^" Qui un link in proposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 31 March 2013, 16:44 Report Share Posted 31 March 2013, 16:44 hmm una gran bella dritta Giallo Animesubita.infola tua risorsa di anime subita, tutto il resto suca ma che vuol dire?? Man-Ga sembra carino, mi informerò dal mio giornalaio di fiducia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 31 March 2013, 17:08 Report Share Posted 31 March 2013, 17:08 Ho indagato su questa rivista Man-Ga...e ho visto che sono uscite soltanto 2 numeri...e poi l'hanno cancellata perchè non vendeva...mi dispiace per questa brutta notizia...perchè me lo volevo comprare anche io uuufffiii (>_<) @Magnifer non so sembra un drogato quello...ahahha praticamente ruba i link dai siti fan-subber e poi li usa lui per lo streaming!! ahhha...però se devo dire la verità a me piace quel sito trovi di tutto anche...quante puntate ci mancano per una serie animata e quando la trasmettono!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 31 March 2013, 17:40 Report Share Posted 31 March 2013, 17:40 Anch' io "uso" moltissimo il sito "AnimeSubita"... I primi anime in Sub Ita li ho visti lì!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 31 March 2013, 23:41 Report Share Posted 31 March 2013, 23:41 ma uffa, e io che ci speravo non c'è nessun periodico sugli anime e manga disponibile?? una fumetteria potrebbe saperne qualcosa no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 1 April 2013, 09:11 Report Share Posted 1 April 2013, 09:11 Una volta esistevano(Benkyo,Digital Japan Magazine) ora non esistono più,poichè internet è diventata la primaria fonte di informazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarLul21 Posted 1 April 2013, 11:45 Author Report Share Posted 1 April 2013, 11:45 grazie a tutti per le risposte ... particolarmente ringrazio Giallo per avermi consigliato AnimeSubIta,non lo conoscevo XD cmq mi dispiace tanto che non vendono più questi giornali,ne avrei comprato a decina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts