andyandrey Posted 28 March 2013, 10:54 Report Share Posted 28 March 2013, 10:54 Dunque, mi sembra che esista di già un topic che parla sulla fine di Bleach....ma quello riguardava la battaglia contro Aizen in quanto si pensava fosse quella la fine di Bleach(ed ecco perché ho usato la parola "vera fine") So che siamo appena all'inizio e quindi fare un topic del genere forse è un po' troppo(mi scuso quindi se ho sbagliato ad aprirlo) Ma vedete, è ormai da molto che mi "brucio il cervello" pensando a come finirà. Sarà forse un finale epico come la saga degli arrancar? Nuovi poteri per Ichigo? E poi il nuovo nemico che sembra molto più crudele e spietato di Aizen avrà forse come obiettivo solo la vendetta? E poi che ruolo pensate potrebbe avere Zaraki in questa saga? Ma il Re delle anime? E poi Grimjow si farà vedere?....Aizen farà anche lui qualcosa? Insomma, ho aperto questo topic per vedere che ipotesi avreste per quel che riguarda la fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts