Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve!

Mayu_chan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Non sono mai stata brava nelle presentazioni quindi non saprei da dove partire... :mhmm:

Bè,è da parecchio che conosco questo forum ma mi sono iscritta solo ora per motivi che nemmeno io conosco. :ops2:

Come genere,gli shojo non mi hanno mai appassionato molto (anche se sul mio scaffale ci sono quasi SOLAMENTE manga shojo),mi piacciono principalmente gli anime con una trama complicata o comunque che dopo un paio di episodi mandino in stato vegetativo i miei neuroni(?) e mi piacciono molto anche gli shonen.

So che mi troverò bene qui,quindi grazie a tutti. :capo:

Benvenuta :ciao:

Comunque gli anime che intendi tu 'che dopo un paio di episodi mandino in stato vegetativo i miei neuroni(?)' si chiamano seinen ed è il genere che preferisco anch'io! :ride: se posso consigliartene uno è sicuramente il mio preferito Higurashi no naku koro ni, è un pò lungo, poichè per capirlo bisogna guardare anche la seconda serie, è anche abbastanza cruento, quindi non so se ti possa interessare.

Bhè concludo qua! Buona permanenza, ciao :)

se posso consigliartene uno è sicuramente il mio preferito Higurashi no naku koro ni, è un pò lungo, poichè per capirlo bisogna guardare anche la seconda serie, è anche abbastanza cruento, quindi non so se ti possa interessare.

A dire il vero ho da tempo terminato la prima serie Higurashi e devo dire che mi ha davvero mandato in pappa il cervello,ma poi l'ho abbandonato visto che ho la pessima abitudine di cominciare 50 anime e di non finirne manco mezzo :gocciola: ,ora che so che per capirci un qualcosa devo guardarmi la seconda serie sicuramente lo ricomincerò da capo.