Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Hola chicos/as

Yhwach
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :rotfl: sono un vecchio utente dal punto di vista anagrafico e no. mi sono accorto di non aver mai fatto una presentazione...ricordo di aver scoperto il sito ai tempi dell'università sbirciando nel pc di un altro studente :asd: è inutile dirvi che dragonball è stato uno dei miei primi amori (ricordo le corse dal bus verso casa quando lo portarono la prima volta in tv) sebbene seguissi ancora prima orange road e altri anime/manga che hanno fatto scuola. purtroppo, per motivi lavorativi, non riesco più a fare le mie "anime night" personali sparandomi ore e ore di episodi come accadde con code geass e ho ridotto anche gli acquisti di manga :sigh: bleach e naruto li seguo regolarmente insieme a fairy tail, bakuman, kuroko no basket (da grande fan di slam dunk) claymore, berserk, bloody monday...per gli anime,direi che apprezzo gli spokon, i seinen psicologici e quelli basati sui mecha. devo ancora terminare la visione di steins gate che reputo una delle migliori produzioni degli ultimi anni :zozzo: .

seguo a scrocco dalla ragazza ,nana, ma apprezzo maggiormente gli shojo meno mielosi e più da commedia. ho dato un'occhiata a host club, nodame e mi son parecchio piaciuti.

se avete consigli da darmi, son ben accetti :ok:

vi ringrazio in anticipo

:woot: bella presentazione. Concordo appieno su Steins;Gate!!

visto che ti piacciono i Mecha nonchè spicologici, ti consiglio vivamente Guilty Crown. Non è ai livelli di Code Geass, ma quasi :asd:

Buona continuazione, ti auguro di non perdere mai questa passione :ride: ciaoo :ciao:

ah, al contrario di Giallo, io non ho apprezzato molto Chaos;Head! :mhmm:

Benvenuto u.u

Per il genere Seinen ho da consigliarti Elfen Lied e forse potrebbe piacerti anche Kokoro Connect ( direi che sotto certi aspetti tratta tematiche davvero interessanti... )

Come Shojo ho sentito parlare molto bene di Toradora, Clannad e Lovely Complex.

Spero possano piacerti, ciao :popcorn:

grazie a tutti del benvenuto e dei consigli

giallo

one piece è parecchio lungo e dovrei prima o poi (più poi che prima di questo passo) prenderlo in blocco o iniziarne la visione. di chaos head ne ho sentito parlare. se non ricordo male son 13 episodi...mi ha attratto la tua firma perché porti l'attacco dei giganti che non sapevo fosse stato annunciato come anime. sento tessere le lodi del manga sebbene molti si lamentino dei disegni. con l'anime il problema mi pare sia stato risolto. il chara è spettacolare....

stranger

di star driver non ho sentito parlare bene..anche i mecha non mi sembrano eccezionali. dai un'occhiata a asura cryin',ho guilty crown nella lista delle cose da vedere insieme a break blade. da parte mia, vorrei che realizzassero una serie di zone of the enders e di 5 star stories

magnifier

parli del diavolo e spunta guilty crown ;) bello steins, l'ho sempre associato a donnie darko, film spettacolare (se vedete il primo ragazzi, non cercate il II perché vi pentireste di avelo fatto...vi accascerete e dormirete sul primo spigolo disponile dopo il primo minuto XD)

ciao

chiederò alla mia ragazza di fare il cosplay di orihime come quello della tua immagine visto che a lei piace come personaggio..probabilmente mi sputerà in un occhio XD

gol

grazie^^

sennin

kokoro non l'ho mai sentito e quindi me lo segno. toradora e lovely complex li ho già visti^^ per clannad, non saprei, mi documenterò

ho risposto a tutti. grazie dei consigli ;)

benvenuto :XD: se ti rimane tempo io ti consiglio shiki, e x i mecha psicologi il 1° in assoluto Neon Genesis Evangelion e il movie The End of Evangelion il resto targato Neon Genesis lascia perdere meri riassunti e manipolazioni scarse,oppure c'è rahxephon o aquarion ke sono dei plagi di NGE

grazie ;)

rax avevo cominciato a vederlo ma poi l'ho mollato ma non ricordo il perché. evangelion è stato l'anime che mi ha riavvicinato al mondo dei mecha. d'altronde l'ha rivoluzionato

grazie del bevenuto terraablu, piacere mio ;)