Yhwach Posted 27 March 2013, 22:06 Report Share Posted 27 March 2013, 22:06 Salve a tutti sono un vecchio utente dal punto di vista anagrafico e no. mi sono accorto di non aver mai fatto una presentazione...ricordo di aver scoperto il sito ai tempi dell'università sbirciando nel pc di un altro studente è inutile dirvi che dragonball è stato uno dei miei primi amori (ricordo le corse dal bus verso casa quando lo portarono la prima volta in tv) sebbene seguissi ancora prima orange road e altri anime/manga che hanno fatto scuola. purtroppo, per motivi lavorativi, non riesco più a fare le mie "anime night" personali sparandomi ore e ore di episodi come accadde con code geass e ho ridotto anche gli acquisti di manga bleach e naruto li seguo regolarmente insieme a fairy tail, bakuman, kuroko no basket (da grande fan di slam dunk) claymore, berserk, bloody monday...per gli anime,direi che apprezzo gli spokon, i seinen psicologici e quelli basati sui mecha. devo ancora terminare la visione di steins gate che reputo una delle migliori produzioni degli ultimi anni . seguo a scrocco dalla ragazza ,nana, ma apprezzo maggiormente gli shojo meno mielosi e più da commedia. ho dato un'occhiata a host club, nodame e mi son parecchio piaciuti. se avete consigli da darmi, son ben accetti vi ringrazio in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 27 March 2013, 23:12 Report Share Posted 27 March 2013, 23:12 Benvenuto!! Non posso che consignarti One Piece...mi sembra che non lo visto nella presentazione!! Poi non so...se ti è piaciuto steins;Gate ti piacerà anche Chaos;Head!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stranger Posted 28 March 2013, 08:30 Report Share Posted 28 March 2013, 08:30 Benvenuto Io al momento sto guardando Star Driver e devo dire che è veramente bello se come me ti piacciono gli anime sui Mecha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 28 March 2013, 10:25 Report Share Posted 28 March 2013, 10:25 bella presentazione. Concordo appieno su Steins;Gate!! visto che ti piacciono i Mecha nonchè spicologici, ti consiglio vivamente Guilty Crown. Non è ai livelli di Code Geass, ma quasi Buona continuazione, ti auguro di non perdere mai questa passione ciaoo ah, al contrario di Giallo, io non ho apprezzato molto Chaos;Head! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 28 March 2013, 10:44 Report Share Posted 28 March 2013, 10:44 Benvenuto! ^^ Bella presentazione, complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gol d luke Posted 28 March 2013, 14:07 Report Share Posted 28 March 2013, 14:07 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sennin Posted 28 March 2013, 18:14 Report Share Posted 28 March 2013, 18:14 Benvenuto u.u Per il genere Seinen ho da consigliarti Elfen Lied e forse potrebbe piacerti anche Kokoro Connect ( direi che sotto certi aspetti tratta tematiche davvero interessanti... ) Come Shojo ho sentito parlare molto bene di Toradora, Clannad e Lovely Complex. Spero possano piacerti, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yhwach Posted 28 March 2013, 21:21 Author Report Share Posted 28 March 2013, 21:21 grazie a tutti del benvenuto e dei consigli giallo one piece è parecchio lungo e dovrei prima o poi (più poi che prima di questo passo) prenderlo in blocco o iniziarne la visione. di chaos head ne ho sentito parlare. se non ricordo male son 13 episodi...mi ha attratto la tua firma perché porti l'attacco dei giganti che non sapevo fosse stato annunciato come anime. sento tessere le lodi del manga sebbene molti si lamentino dei disegni. con l'anime il problema mi pare sia stato risolto. il chara è spettacolare.... stranger di star driver non ho sentito parlare bene..anche i mecha non mi sembrano eccezionali. dai un'occhiata a asura cryin',ho guilty crown nella lista delle cose da vedere insieme a break blade. da parte mia, vorrei che realizzassero una serie di zone of the enders e di 5 star stories magnifier parli del diavolo e spunta guilty crown bello steins, l'ho sempre associato a donnie darko, film spettacolare (se vedete il primo ragazzi, non cercate il II perché vi pentireste di avelo fatto...vi accascerete e dormirete sul primo spigolo disponile dopo il primo minuto XD) ciao chiederò alla mia ragazza di fare il cosplay di orihime come quello della tua immagine visto che a lei piace come personaggio..probabilmente mi sputerà in un occhio XD gol grazie^^ sennin kokoro non l'ho mai sentito e quindi me lo segno. toradora e lovely complex li ho già visti^^ per clannad, non saprei, mi documenterò ho risposto a tutti. grazie dei consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uryuu Minene Posted 28 March 2013, 22:11 Report Share Posted 28 March 2013, 22:11 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 31 March 2013, 09:46 Report Share Posted 31 March 2013, 09:46 benvenuto se ti rimane tempo io ti consiglio shiki, e x i mecha psicologi il 1° in assoluto Neon Genesis Evangelion e il movie The End of Evangelion il resto targato Neon Genesis lascia perdere meri riassunti e manipolazioni scarse,oppure c'è rahxephon o aquarion ke sono dei plagi di NGE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
terrablu2003 Posted 2 April 2013, 16:49 Report Share Posted 2 April 2013, 16:49 Benvenuto e felice di conoscerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yhwach Posted 3 April 2013, 16:42 Author Report Share Posted 3 April 2013, 16:42 grazie rax avevo cominciato a vederlo ma poi l'ho mollato ma non ricordo il perché. evangelion è stato l'anime che mi ha riavvicinato al mondo dei mecha. d'altronde l'ha rivoluzionato grazie del bevenuto terraablu, piacere mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts