Magnifier Inviato 24 marzo 2013, 19:07 Segnala Share Inviato 24 marzo 2013, 19:07 metterli in ordine è impossibile 1-Steins;Gate 2-Code Geass 3-Sword art online 4-Clannad 5-Death Note 6-Guilty Crown 7-Rainbow 8-Requiem for the phantom 9-High school of the death 10-No6 Non sono assolutamente in ordine, soprattutto i primi 4 in quanto scalano la pole position dipendentemente dal mio stato emotivo e da cosa mi piace di più in quel momento preciso (azione, sentimentale o altro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accelerator82 Inviato 24 marzo 2013, 20:24 Segnala Share Inviato 24 marzo 2013, 20:24 Solo 10?? Che sondaggio crudele...allora vediamo... 1-i Big ( One piece; Naruto; Gintama: Bleach; Fairy Tail) 2-Code Geass 3-Death Note 4-To Aru Majutsu no Index 5-Steins Gate 6-Darker than Black 7-Rurouni Kenshin 8-Psycho-Pass 9-Rainbow-Nisha Rokubou no Shichinin 10-Durarara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gildartz89 Inviato 24 marzo 2013, 22:06 Segnala Share Inviato 24 marzo 2013, 22:06 Mamma mia che domandona questa.... li metto senza ordine di piacere sennò mi blocco: - Bleach - Brave 10 - Gintama - GTO - Slam Dunk - Naruto - Fairy Tail - Ken Shiro - Evangelion - Dragonball penso siano i migliori, ma sotto ce ne sono molti altri come Wolf's Rain, Death Note, D°Gray-man,Inuyasha,DMC etc etc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urara98 Inviato 25 marzo 2013, 19:44 Segnala Share Inviato 25 marzo 2013, 19:44 i miei sono: - 1 - Detective conan - 2 - Card Captor Sakura - 3 - Sailor Moon (questi tre ci sono affezzionata sin da piccola :') - 4 - Clannad - 5 - Sword Art Online - 6 - Pandora Hearts - 7 - Ao No Exorcist - 8 - Toradora - 9 - Kaichou Wa Maid-sama - 10 - Kimi Ni Todoke Non sono in ordine di preferenza, altrimenti non saprei come metterli xD gli ultimi posti sono facili ma i primi tre no xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaAkutabi84 Inviato 25 marzo 2013, 20:52 Segnala Share Inviato 25 marzo 2013, 20:52 Noto che qua per tutti è difficile decidere visto l' immensità di anime che ci sono xD difficile è riduttivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oga-San Inviato 25 marzo 2013, 21:52 Segnala Share Inviato 25 marzo 2013, 21:52 Impossibile allora xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alice-san 99 Inviato 26 marzo 2013, 17:06 Segnala Share Inviato 26 marzo 2013, 17:06 Hai proprio ragione, comunque neanche gli anime che ho scritto io sono in ordine di preferenza, sarebbe impossibile! Ne esistono talmente tanti e sono tutti meravigliosi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago_summer_edit Inviato 26 marzo 2013, 17:17 Segnala Share Inviato 26 marzo 2013, 17:17 solo il primo è realmente il mio preferito gli altri sono tutti belli indifferentemente 1)Hajime no ippo 2)Sword art online 3)GTO 4)Slam dunk 5)Dragon ball 6)Death note 7)FMA 8)Bleach 9)HSDK 10)KHR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J-Naba Inviato 27 marzo 2013, 11:56 Segnala Share Inviato 27 marzo 2013, 11:56 1-Sword art online 2-Bleach 3-Brave 10 4-Oda nobuna no yabou 5-Slam Dunk 6-Freezing 7-Campione! 8-Ao No Exorcist 9-Highschool DxD 10-Angel Beats! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennin Inviato 30 marzo 2013, 12:05 Segnala Share Inviato 30 marzo 2013, 12:05 Mission Impossible - One Piece - Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai - Highschool DxD - Fate Stay Night & Fate/Zero - Angel Beats! - Danshi Koukousei No Nichijou ( Daily Lives of High School Boys ) - Beelzebub - Death Note - Elfen Lied - Accel World / Sword Art Online P.S. un posto speciale per Devil May Cry ( è il mio videogioco preferito e nel 2007/2008 fu trasmesso come anime ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narsassak Inviato 1 giugno 2013, 00:02 Segnala Share Inviato 1 giugno 2013, 00:02 1 ergo proxy 2 ergo proxy 3 ergo proxy 4 ergo proxy 5 ergo proxy 6 ergo proxy 7 ergo prxoy 8 ergo proxy 9 ergo proxy 10 death note Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Fiammante Inviato 1 giugno 2013, 10:31 Segnala Share Inviato 1 giugno 2013, 10:31 1) One Piece 2) Dragon Ball Z 3) Naruto 4) Detective Conan 5) Mew Mew 6) Georgie 7) Digimon 8) Lady Oscar 9) Keroro 10) Mirmo Ecco la mia top 10 di Anime XD Shanna 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L'Olonnais Inviato 1 giugno 2013, 11:37 Segnala Share Inviato 1 giugno 2013, 11:37 Il primo in assoluto è: -Hunter x Hunter Gli altri rientrano nella classifica, ma senza un ordine preciso e sono: -Fairy Tail -Fate/Zero -Fate/stay night -Kuroko no Basuke -X-Men -Air Master -Dragon Ball Kai -Durarara!! -Death Note Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloseYourHeart Inviato 22 settembre 2014, 02:17 Segnala Share Inviato 22 settembre 2014, 02:17 01. Code Geass 02. GTO - Great Teacher Onizuka 03. Tengen Toppa Gurren Lagann 04. Hunter x Hunter 05. Steins;Gate 06. Death Note 07. Logh 08. Bleach 09. Kuroko No Basuke 10. Eden of the East Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanna Inviato 2 aprile 2016, 11:27 Segnala Share Inviato 2 aprile 2016, 11:27 Ciao, ecco la mia top 10! 1. Naruto 2. Yu Yu Hakusho 3. Dragon Ball 4. Toriko 5. Digimon ( soprattutto Digimon Adventure Tri) 6.Bleach 7. Fairy Tail ( è così basso perchè non l'ho finito di vedere) 8. Death Note ( sarebbe stato più alto, ma la seconda parte con N è meno carina della prima) 9. Shaman King. 10 Soul Eater Ciau! :3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanna Inviato 2 aprile 2016, 11:28 Segnala Share Inviato 2 aprile 2016, 11:28 1 ergo proxy 2 ergo proxy 3 ergo proxy 4 ergo proxy 5 ergo proxy 6 ergo proxy 7 ergo prxoy 8 ergo proxy 9 ergo proxy 10 death note Ahahahaah :') Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shanna Inviato 2 aprile 2016, 11:29 Segnala Share Inviato 2 aprile 2016, 11:29 1) One Piece 2) Dragon Ball Z 3) Naruto 4) Detective Conan 5) Mew Mew 6) Georgie 7) Digimon 8) Lady Oscar 9) Keroro 10) Mirmo Ecco la mia top 10 di Anime XD Yep, sei grande, DIGIMON Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amica-friz Inviato 7 aprile 2016, 16:14 Segnala Share Inviato 7 aprile 2016, 16:14 Rileggevo il mio vecchio commento e alcune cose non sono cambiate ma invece altre tante! AHAH Naruto, DragonballZ, HXH, Shingeki no kyojin, Haikyuu,One piece, Ao no Exorcist, Gantz, Nana, MewMew Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princess of saiyans Inviato 8 aprile 2016, 09:01 Segnala Share Inviato 8 aprile 2016, 09:01 Dragon Ball Bleach Naruto Code Geass Detective Conan Attack on Titans Inuyasha Full Metal Panic Fairy Tail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VLad87 Inviato 21 aprile 2016, 11:38 Segnala Share Inviato 21 aprile 2016, 11:38 1 Slam Dunk 2 Attacco dei Giganti 3 Fairy Tail 4 Death Note 5 Holly e Benji/hunter x hunter 6 Ippo 7 Kuroko no basket 8 Haikyuu 9 Naruto/Onepiece 10 hikaro no go Questi sono tra i migliori!! Mene consiglieresti un paio vedendo la mia classifica? plx. magari in privato dato che è off topic vene sarò riconoscente xD ps. cene sono tanti altri bellissimi che non ho inserito xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek... Inviato 2 maggio 2016, 00:08 Segnala Share Inviato 2 maggio 2016, 00:08 1 Zankyō no terror 2 ergo proxy 3 samurai champloo 4 darker than black 5 Hataraku Mao-sama 6 psycho pass 7 eden of the east 8 Nyan Koi! 9 Food Wars! Shokugeki no soma 10 katanagatari dieci sono pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EL Trescopesco Inviato 7 novembre 2016, 19:13 Segnala Share Inviato 7 novembre 2016, 19:13 E' in continuo aggiornamento, però per ora credo sia così1- Clannad (After Story)2- Shigatsu Wa Kimi No Uso3- Angel Beats 4- Steins; Gate5- Mirai Nikki6- Noragami Aragoto7- Death Parade8- Bakemonogatari9- Working!!!10- ErasedDiciamo che non è una classifica stabile, la vario sempre di giorno in giorno, e questi non sono i 10 anime più belli che abbia mai visto, anzi, alcuni (Mirai Nikki) hanno grossi difetti, ma sinceramente se sono qui è perchè mi hanno lasciato qualcosa dopo la visione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guigoo900 Inviato 2 dicembre 2016, 19:06 Segnala Share Inviato 2 dicembre 2016, 19:06 Ciao ragazzi volevo sapere la vostra top 10 anime preferiti! ecco i miei 1.Dragonball 2.Pokémon 3.Naruto 4.Metal Fight Beyblade 5.One Piece 6.Yu-Gi-Oh! 7.Detective Conan 8.Blue Dragon 9.Full Metal Alchemist 10.Lupin III Ma hai idea di quello che stai dicendo?!? 1) Pokemon è stato un gioco leggendario, ma come anime può piacere fino a 12 anni massimo. Poi ti dovrebbe spuntare un cervello... 2) Beyblade è stato il trash per eccellenza. Storia totalmente senza senso. 3)Yu-Gi-Oh! è poco meglio di Beyblade. 4) Detective Conan praticamente non ha trama per il 90% dell'anime. E' tipo South Park. 5) Lupin III stessa critica mossa a Conan. Psyren ha senso. One Piece ha senso. Shaman King ha senso (manga, non anime). FMA ha senso. Questa tua lista significa che devi ancora approcciare il vero mondo dei manga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuichiro Hyakuya Inviato 2 febbraio 2017, 20:50 Segnala Share Inviato 2 febbraio 2017, 20:50 Hmm... 1) Full Metal Alchemist 2) Ao No Exorcist (il manga è il top) 3) DBZ 4) Owari no Seraph 5) Attack On Titan (il manga devo dire che non mi è piaciuto così tanto quanto l'anime) 6) Death Note 7) Naruto 8) Parasyte 9) One Punch Man 10) Bleach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elanssari7 Inviato 3 febbraio 2017, 23:45 Segnala Share Inviato 3 febbraio 2017, 23:45 1 Death Note 2 Naruto 3 Code Geass 4 Tokyo Ghoul 5 Attacco Dei Giganti 6 Ano Hana 7 Ao No Exorcist 8 Hunter x Hunter 9 Dragonball 10 One Punch Man Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.