GammaAkutabi84 Posted 23 March 2013, 10:39 Report Share Posted 23 March 2013, 10:39 qualcuno saprebbe consigliarmi dove reperire 2 numeri di hangel heart prima edizione precisamente il n°29 e il 40 non riesco a trovarli da nessuna parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 23 March 2013, 11:08 Report Share Posted 23 March 2013, 11:08 Guarda, io mi sono trovato nella tua stessa situazione con un collana simile... Ho le trovi su siti di vendita e spedizione (Ebay o altro), oppure ti conviene andare in una fumetteria di fiducia e provare a chiedere a loro... molti manga vengono poi ripubblicati dopo parecchio tempo a seconda di quanta richiesta ci sia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GammaAkutabi84 Posted 23 March 2013, 11:42 Author Report Share Posted 23 March 2013, 11:42 le fumetterie della mia zona le ho già girate tutte e sono riuscito a tappare gli altri buchi che avevo... sui sito della PM quei 2 numeri non ci sono più ho già controllato... bisognerebbe pregare in una ristampa. cercherò su ebay non ci avevo pensato GRAZIE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts