Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Giallo13

Giallo13 Gallery

Recommended Posts

Bello, l' effetto applicato!! :woot:

Però l' immagine della ragazza non è ad "alta definizione", diciamo, rispetto a quella di Bardack! :mhmm: :mhmm:

PS: Attento hai un Richiamo, al terzo ti Bannano!! :smash:

Grazie mille!! xD

Comunque non è una ragazza quella...ma è il protagonista maschile in Shakugan No Shana...Sakai Yuji...è l'unico render...che ho trovato è di bassa qualità!! -_-''

P.S. Lo so...ho fatto una cavolata...nella sezione Music...ma quello per cui sono triste oggi...e che ci è andato di mezzo anche Vikingit...è lui adesso a due richiami!! Mi dispiace per lui vorrei risolvere questo dilemma...ma non so come?? :(

Ah ma è un maschio?! :shock: :shock:

PS: Mi dispiace, per voi! :(

Provate a chiedere a Son Goku, o a Trunks02 se c'è un modo di togliere 1 richiamo! :gocciola:

Cioè,Ciao, come puoi confondermi Yuuji per una ragazza. Va be a parte questo l'immagine Giallo non ti è venuta affatto male seppur la bassa qualità del render di Yuuji, l'unica cosa è che non avevo ancora intenzione di cambiare avatar :P

La metto in firma :ride:

@Gol D Luke...Grazie mille... addirittura il sistema solare! O_O ahhahah xD

@Salamander Nikke...Grazie mille...dato che negli amv...non so tanto bravo o deciso di fare un pò di grafica per vedere come me la cavo!! xD

Lavori molto belli... In particolare il secondo Avatar per Juha Bach!! :woot:

Giallo ma Juha, aveva chiesto l' Avatar in "Richieste Avatar", te l' hai fatto così per fare o te l' ha chiesto lui?! :huh:

Ecco i miei nuovi lavori: Tutto riguardante One Piece (A dire la verità non lo fatto apposta...però mi sono capitati tutti e 3 di One Piece! ahahahha)

Primo: Ciurma al completo + 1 (Vabbè diciamo che è quasi ufficiale!)...qui ho provato un pò l'effetto bolle!! Spero vi piaccia...a me personalmente piace!

http://i1309.photobucket.com/albums/s631/Giallo13/artworks-000024484370-g0qbw0-original_zpsff169999.jpg[/center]

Secondo: Personaggio Ace..qui ho usato l'effetto fiamma...sopratutto sulla mano...da notare la firma sembra un tatuaggio! xD

http://i1309.photobucket.com/albums/s631/Giallo13/explosion-flame-fire-orange_zpsd704e24b.jpg[/center]

Terzo: Flotta dei 7 al completo (però vecchia versione...ora le cose sono cambiate!)...qui ho usato un paio di effetti blu...a me non piace questo...poi per altri bho! xD

http://i1309.photobucket.com/albums/s631/Giallo13/Flottadei7_zps32edac0e.png[/center]

P.S. mi congratulo per CiaoXD0...che finalmente è un Graphic Team del forum! (me no sono accorto dal colore del tuo nickname!) ahahhahahah

Primo: Niente male l' effetto utilizzato... Molto originale la scritta "One Piece", però la bolla sulla faccia di Rubber non sta molto bene!! :P

Secondo: Stupendo!! °_°

Terzo: No, dai, non ti è venuto così male!! Devi spiegarmi se l' effetto degli orologi, lo fai te o hai preso un' immagine! E' bellissimo quell' effetto!! :yes:

PS: Grazie mille!! :D :D :sigh: