Giallo13 Posted 21 March 2013, 14:30 Report Share Posted 21 March 2013, 14:30 Dopo aver visto i lavori di Sana. e di CiaoXD0...ma sopratutto il mio maestro e mentore Vikingit ...ho deciso di aprire una mia galleria...allora innanzitutto uso PhotoFiltre (tramite consigno di Vikingit!) da poco...cioè 2 giorni! xD Ora vi presento i miei primi 3 lavori! Criticatemi pure se volete! Allora questo è il mio primo lavoro...fatto un pò male direi! xD...personaggio Gilgamesh! Nel secondo lavoro ci ho messo un pò più impegno...nei dettegli e sopratutto nello sfondo...personaggio Prince Of Persia (Videogioco!) Nel terzo lavoro...praticamente ci ho dedicato un intera giornata! Dedicata a Bardak...personaggio Shana! P.S. @Bardak...Grazie a lui...sto vedendo questo meraviglioso anime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 21 March 2013, 15:20 Report Share Posted 21 March 2013, 15:20 Eeeh maestro e mentore, non esageriamo Allora, sulla prima immagine nulla da criticare, è semplice. Quei C4D nello sfondo ci stanno molto bene. Il secondo lavoro è molto bello anche lui, lo sfondo e gli effetti sono molto carini Il terzo secondo me è il migliore di tutti Certo non ti si può dire niente per essere i tuoi primi lavori Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 21 March 2013, 16:29 Report Share Posted 21 March 2013, 16:29 Grande Giallooo! Complimentoniii, bellissime tutt'è tre le immagini!! Come ha detto Vikingit, nella prima quei C4D creati stanno molto bene!! Poi anche la seconda niente male, bravo! Però la più bella e la terza, quella per Bardak... Per essere i tuoi primi lavori, non sono niente male, bravo continua cosìì!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 21 March 2013, 17:29 Author Report Share Posted 21 March 2013, 17:29 Grazie Mille!!...non sapete quando mi rende felice un vostro complimento...sopratutto in grafica! xD Ora farò qualche nuovo lavoro...farò prima qualche sorpresina per tutti e due! I miei amici e maestri di grafica ...e in più qualcosa di ecchi! P.S. ma voi quando postate le immagini sul forum...sono di piccole dimensioni...per caso le avete ridimensionate?...perchè a me Gilgamesh si ha preso tutta la pagina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 21 March 2013, 17:35 Report Share Posted 21 March 2013, 17:35 Io non le ridimensiono... Infatti, molte volte posto il link! Le ridimensiono solo per gli Avatar!! Comunque, non vedo l' ora di vedere le tue nuove immy!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 21 March 2013, 19:57 Report Share Posted 21 March 2013, 19:57 Io gli avatar li ridimensiono quasi sempre a 250 di larghezza (poi la lunghezza si regola da sola) in modo che vengano 2 immagini "per riga". Invece per gli sfondi (le immagini "orizzontali" và XD) le ridimensiono sempre a 500 di larghezza altrimenti nel messaggio si vedrebbero piccoline ^^ e in più qualcosa di ecchi! Aspetto le tue nuove immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 21 March 2013, 20:52 Author Report Share Posted 21 March 2013, 20:52 Ecco i nuovi lavori! Mi dispiace forse a 250 px...si vedono troppe piccole...quindi la prossima volta usero solo i link come fa CiaoXD0!! Comunque la prima e per Vikingit...dato che il suo anime preferito è Bleach...non potevo non mettere Ichigo! xD La seconda è per CiaoXD0...dato che ama Naruto e Bleach...li ho messi tutti e due in versioni super-trasformate! xD La terza...invece ecchi forse anche troppo! ...personaggio Boa Hancock! Ditemi come sono...se fatte bene...o forse dovevo aggiungere qualcosa di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 21 March 2013, 21:25 Report Share Posted 21 March 2013, 21:25 Sono dei capolavori, davvero!! Tutti bellissimi, anche quello fatto per me, ma quella più bella è l' immagine di Boa... Tranquillo non è troppo ecchi!! Bravo, sei già migliorato! Comunque, in GIMP non ci sono le opzioni per scrivere in quei modi... Non valee!! PS: Il nome utente è CiaoXD0 e non CiaoXd0! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 21 March 2013, 21:39 Report Share Posted 21 March 2013, 21:39 Tutt'e tre fantastiche!! Soprattutto quella di boa Per essere alle prime armi sei davvero molto bravo L'unico consiglio che ti posso dare (che a sua volta me lo diede Sana ai tempi) è di cercare di fondere un pò di più il render con lo sfondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sana. Posted 22 March 2013, 09:02 Report Share Posted 22 March 2013, 09:02 Per essere alle prime armi hai fatto dei bei lavori Si dovresti fondere di più il render con lo sfondo, continua ad esercitarti e seguire tutorial Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 22 March 2013, 13:13 Author Report Share Posted 22 March 2013, 13:13 Grazie mille a tutti!! Comunque forse perchè sono ancora ignorante nella materia non ho capito il senso di fondere il render con lo sfondo! O_O datemi una spiegazione veloce!! xD P.S. scusami CiaoXD0 ho sbagliato il tuo nickname! Kumenasai! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 22 March 2013, 13:40 Report Share Posted 22 March 2013, 13:40 Nico Robin Scherzi a parte, complimentoni... sono fatte bene tutte quante; credo che passerò anche io al tuo programma grafico, in quanto Gimp mi sta creando molti problemi ultimamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 22 March 2013, 13:56 Report Share Posted 22 March 2013, 13:56 Grazie mille a tutti!! Comunque forse perchè sono ancora ignorante nella materia non ho capito il senso di fondere il render con lo sfondo! O_O datemi una spiegazione veloce!! xD Hmmm, puoi usare i C4D in modo che appunto si "unisca" il render con lo sfondo, per esempio, se stai lavorando su un'immagine dallo sfondo rosso, puoi piazzare un bel C4D rosso in un livello sopra il render (magari opacizzandolo un poco ) in modo che si confonda con lo sfondo Questo è uno dei modi per "fondere render e sfondo" Spero di esserti stato utile ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 22 March 2013, 15:37 Author Report Share Posted 22 March 2013, 15:37 Ho capito Grazie mille per la spiegazione! Sensei! xD Adesso inizierò dei nuovi lavori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 22 March 2013, 15:46 Report Share Posted 22 March 2013, 15:46 credo che passerò anche io al tuo programma grafico, in quanto Gimp mi sta creando molti problemi ultimamente. Anche a me GIMP sta creando dei problemi... Sto pensando di passare a Photofiltre!! Grazie mille a tutti!! Comunque forse perchè sono ancora ignorante nella materia non ho capito il senso di fondere il render con lo sfondo! O_O datemi una spiegazione veloce!! xD Hmmm, puoi usare i C4D in modo che appunto si "unisca" il render con lo sfondo, per esempio, se stai lavorando su un'immagine dallo sfondo rosso, puoi piazzare un bel C4D rosso in un livello sopra il render (magari opacizzandolo un poco ) in modo che si confonda con lo sfondo Questo è uno dei modi per "fondere render e sfondo" Spero di esserti stato utile ^^ Grazie Vikingit, oltre che a Giallo sei stato utile anche a me!! Infatti ora stavo cercando di trovare un modo per fondere due lo sfondo con un render!! Non vedo l' ora di vedere i tuoi nuovi lavori Giallo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone umanoide Posted 22 March 2013, 17:30 Report Share Posted 22 March 2013, 17:30 ciao, immagini molto belle...mi sa che cercherò le puntate di Gilgamesh quella di Ichigo ...wow... a parte che sembra molto reale gli effetti sono ben fatti come nelle altre del resto per quanto riguarda Boa Hancok non posso che essere d'accordo con il sette code (anche se ha fatto confusione con Nico Robin ) complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 22 March 2013, 17:36 Report Share Posted 22 March 2013, 17:36 ciao, immagini molto belle...mi sa che cercherò le puntate di Gilgamesh quella di Ichigo ...wow... a parte che sembra molto reale gli effetti sono ben fatti come nelle altre del resto per quanto riguarda Boa Hancok non posso che essere d'accordo con il sette code (anche se ha fatto confusione con Nico Robin ) complimenti Con "il sette code" tifone intende Gildartz89!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 22 March 2013, 18:34 Report Share Posted 22 March 2013, 18:34 Ho capito Grazie mille per la spiegazione! Sensei! xDAdesso inizierò dei nuovi lavori! Haha!!! Di niente aspetto i tuoi nuovi lavori Grazie Vikingit, oltre che a Giallo sei stato utile anche a me!! Infatti ora stavo cercando di trovare un modo per fondere due lo sfondo con un render!! Ohoo!! Di niente, aspetto anche i tuoi nuovi lavori (Ma che sono diventato? Un professore!? ) PS: Stasera se le mie funzioni cerebrali permettono (ancora la febbre ) mi metto al lavoro per una nuova immagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 22 March 2013, 18:36 Report Share Posted 22 March 2013, 18:36 (Ma che sono diventato? Un professore!? ) In un certo senso sì!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 22 March 2013, 19:10 Author Report Share Posted 22 March 2013, 19:10 Grazie mille Gildartz89 e tifone umanoide!! Comunque Photofiltre...lo consigno vivamente...io mi trovo bene!! xD Ecco i nuovi Lavori: Dato che oggi è il mio compleanno...mi sono fatto 2 regali da solo!! xD Primo Lavoro http://i1309.photobucket.com/albums/s631/Giallo13/abstract-twitter-background-heart-hearts-freshjen_zpsbadb3d4e.jpg[/center]...La mia preferita in Fairy Tail!...personaggio Wendy! *_* Secondo Lavoro http://i1309.photobucket.com/albums/s631/Giallo13/edinson_cavani_render_by_mattiaamendola-d4vcsfx_zpsd5e50a39.png[/center]...La mia squadra del cuore...il Napoli! *_* Terzo Lavoro http://i1309.photobucket.com/albums/s631/Giallo13/r0000y_zps5a096cad.png[/center]...Ho seguito i consigni di Vikingit e Sana....per quanto riguarda di ''fondere''...da notare dove ho messo la mia firma! xD...personaggio Black★Rock Shooter! P.S.@tifone umanoide...per gli episodi di Gilgamesh....sono dell'anime Fate/Zero e Fate/Stay Night...Grazie per gli auguri!! P.P.S.@Vikingit...Oramai sei il nostro Sensei!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 22 March 2013, 19:22 Report Share Posted 22 March 2013, 19:22 Giallo, io non riesco a vederle le immagini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 22 March 2013, 19:27 Report Share Posted 22 March 2013, 19:27 Neanch'io D: quando apro i link mi da Error Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 22 March 2013, 19:52 Author Report Share Posted 22 March 2013, 19:52 Scusatemi ragazzi ho sbagliato a mettere i link EDIT: Ora li ho aggiustati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 22 March 2013, 19:59 Report Share Posted 22 March 2013, 19:59 Prima immagine: non male, complimenti! Seconda immagine: carino l' effetto del logo del napoli, trasparente!! Terza immagine: complimenti bellissima, sembra che la ragazza abbia davanti quella specie tunnel... Ahah, non potevi metterla in una posizione migliore la firma!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 22 March 2013, 20:47 Report Share Posted 22 March 2013, 20:47 La prima è....come dire.....kawaiiii XD La seconda è bella come immagine, bello lo sfondo e cavani ci sta bene, in sintesi bella La terza è la migliore anche se devi ancora perfezionare la tua "tecnica di fusione del render" (per come l'ho detto sembra un jutsu di naruto hahahaha!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts