Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ohayo =3

urara98
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ^3^

è da tanto che vi seguo (da quando ha chiuso megavideo) e purtroppo solo ora mi sono decisa di presentarmi.

Sono urara (nella "vita reale" ilaria) ho 15 anni e faccio la prima superiore.

Sono approdata qui nel lontano (neanche tanto lontano) febbraio del 2012 e grazie a voi sono riuscita ha seguire alcune serie anche dopo la chiusura di megavideo. Vi ringrazio ancora di cuore^^

Bhè che dire.....spero di essere la benvenuta^^

Ci si vede =3

@giallo13 grazie^^ comunque si ero io xD che buona memoria che hai^^

@CiaoXD0 grazie anche a te del benvenuto :)

@breynm_07 e ancora grazie^^ si mi sono accorta che qui è molto (con la M maiuscola) meglio di megavideo. Si clannad mi è piaciuto molto sopratutto la seconda serie *^* kanon l'avevo già visto anche se non mi ha fatto impazzire più di tanto, air ne ho sentito parlare dissicuro gli darò un'occhiata, karin purtroppo sorvolo visto che non amo i vampiri, acchi kocchi l'ho già visto e stranamente anche se è demenziale (e io non amo i demenziali) mi è piaciuto, k-on idem con acchi kocchi (non pensavo che mi sarebbe piaciuto), lamune non lo conosco quindi dissicuro gli darò un'occhiata e così anche per a channel.

grazie ancora del benvenuto :bene:

Benvenuta ilaria!

Anche a me Clannad è piaciuto moltissimo! ti consiglio anche Air. è un anime che ti coinvolge psicologicamente ed emotivamente (ogni volta che ascolto la sigla iniziale dal telefono, mi vengono i brividi :asd: )

Continua a divertiti qui con noi, ciaooo :ciao: :ciao: