the_terminetor Posted 19 March 2013, 08:57 Report Share Posted 19 March 2013, 08:57 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Stefano ho 34 anni di Roma e sono un appassionato di anime nonostante la mia eta. Faccio i complimenti a tutti coloro che su questo sito ci regalano tante ore di intrattenimento e di splendidi doppiaggi. A tutti coloro che si prodigano per regalarci tanti anime di qualità, è da un po che vi seguo ma non vi ho mai scritto, sono un Appassionato di Naruto, Bleach, e One Piece. Ancora tanti complimenti e Buon Lavoro a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vikingit Posted 19 March 2013, 14:00 Report Share Posted 19 March 2013, 14:00 Benvenuto Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
methamorphose Posted 19 March 2013, 14:31 Report Share Posted 19 March 2013, 14:31 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Stefano ho 34 anni di Roma e sono un appassionato di anime nonostante la mia eta. Faccio i complimenti a tutti coloro che su questo sito ci regalano tante ore di intrattenimento e di splendidi doppiaggi. A tutti coloro che si prodigano per regalarci tanti anime di qualità, è da un po che vi seguo ma non vi ho mai scritto, sono un Appassionato di Naruto, Bleach, e One Piece. Ancora tanti complimenti e Buon Lavoro a tutti. Mi stupisco di trovare appassionati di quell'età. Sinceramente,anch'io fatico a quasi 24 anni a farmene una ragione riguardo a questa passione,ma mi vedo almeno un'episodio settimanalmente(perché seguo tanti telefilm!).Credo che sei il primo che leggo che li guarda davvero e un complimenti è più che doveroso,oltre ad un caloroso benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gol d luke Posted 19 March 2013, 15:44 Report Share Posted 19 March 2013, 15:44 benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 19 March 2013, 16:08 Report Share Posted 19 March 2013, 16:08 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
breynm_07 Posted 19 March 2013, 17:04 Report Share Posted 19 March 2013, 17:04 benvenuto Stefano,io sono più vecchio di te e nn cerco una ragione:mi piacciono-punto e basta,quello ke ci sono adesso nn sono nemmeno paragonabili a quelle ke c'erano quando io ero adolescente e poi giovane adulto , anch'io allora mi chiedevo se nn fosse il caso di lasciare perdere e cominciare a crescere(allora nn c'era internet ma solo me.daset,rai e tv private),ma se allora avevo quelle ke ci sono adesso(a partire dal '95 in su) nn mi sarei nemmeno posto il problema, e ricordati ke ki fa i manga e gli anime sono persone adulte come noi e nn bambini prodigio ke vanno all'asilo Mi stupisco di trovare appassionati di quell'età. Sinceramente,anch'io fatico a quasi 24 anni a farmene una ragione riguardo a questa passione,ma mi vedo almeno un'episodio settimanalmente(perché seguo tanti telefilm!).Credo che sei il primo che leggo che li guarda davvero e un complimenti è più che doveroso,oltre ad un caloroso benvenuto tutti aumentiamo d'età, e una passione se è davvero sentita la coltiviamo fino alla morte,eppoi nn vedo ke male ci sia a guardare anime,conosco passioni(vizi) molto più dannose x una persona:giocare alle lotterie & Co x fare (perdere)soldi,droga,alcool,guardare le soap-opera tipo cento vetrine o dallas,credersi adulti solo xkè si è passata la maggior età. le anime sono una passione come tutte le altre:sport,politica,ecc e nn ha bisogno l'avallo di una legge dello stato o la benidizione di un papa x essere considerate accettabili,ma la nostra volontà ke nn può aspettare e cercare il benestare degli altri,finchè i piedi saranno piantati solidamente a terra e la testa sul collo nn vedo il motivo di vergognarsi di questa nostra passione,meglio sembrare infantili con questa passione ke mostrar parvenza di adulto ed essere poi in realtà dei pedofili o aver passioni malsane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiaoXD0 Posted 19 March 2013, 17:09 Report Share Posted 19 March 2013, 17:09 Benvenuto Stefano! ^^ Buona permanenza su DB Forever! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 20 March 2013, 12:16 Report Share Posted 20 March 2013, 12:16 Benvenuto stefano! guarda...io spero di arrivare alla tua età senza mai spegnere questa mia passione ovviamente dipende da me e dalla mia voglia di coltivarla di continuo divertiti ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uryuu Minene Posted 21 March 2013, 19:01 Report Share Posted 21 March 2013, 19:01 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GammaAkutabi84 Posted 23 March 2013, 18:09 Report Share Posted 23 March 2013, 18:09 Benvenuto Stefano, credimi non sei l' unico che nonostante l' età continua a guardare gli anime io ne ho 28 e penso che continuerò a guardarli anche quando ne avrò 80 sempre se ci arrivo :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts