hunterj Posted 9 May 2013, 16:32 Report Share Posted 9 May 2013, 16:32 probabilmentn si, perché secondo la maggior parte dei fan, crilin da quando si sposa semtte anche di allenarsi, sul colpo a Cell, non lo considero tanto, perché potrebbe essere un colpo "fuori scala" pensa al kienzan su namek, poteva uccidere freezer, cosa che manco l'onda di goku potefa fare resta il dubbio della frase di Yamcha a Marron (tuo padre è il più forte del mondo, tra i terrestri naturalemente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orion96 Posted 9 May 2013, 16:35 Report Share Posted 9 May 2013, 16:35 probabilmentn si, perché secondo la maggior parte dei fan, crilin da quando si sposa semtte anche di allenarsi, sul colpo a Cell, non lo considero tanto, perché potrebbe essere un colpo "fuori scala" pensa al kienzan su namek, poteva uccidere freezer, cosa che manco l'onda di goku potefa fareresta il dubbio della frase di Yamcha a Marron (tuo padre è il più forte del mondo, tra i terrestri naturalemente) Infatti ho detto proprio ''A patire dalla saga degli Androidi''. Su Namek era lui il più forte degli umani, dato che per un pelo non ammazzava Freezer, ma dato che di li in poi non si è più allenato, Tensing, che invece l'ha fatto, l'ha superato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manugo90 Posted 12 June 2013, 23:27 Report Share Posted 12 June 2013, 23:27 il più forte è tensing...krilin neanche se allena più dopo e cmq il cartone è pieno di controsensi quindi è inutile dar peso alle parole di yamco,che tralaltro non ha mai fatto testo.fino alla saga di freezer il più forte è krilin poi lo diventa tensing visto che si continua sempre ad allenare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supergogeta SSJ4 Posted 14 June 2013, 16:03 Report Share Posted 14 June 2013, 16:03 ciao ragazzi....non dimentichiamoci che anche se Ub è una "reincarnazione" di Majin Bu, è comunque umano: quindi il voto và certamente ad Ub, o meglio Super Ub! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bergo92 Posted 4 August 2013, 23:35 Report Share Posted 4 August 2013, 23:35 Prima di tutto Ub è assolutamente umano dal punto di vista fisiologico (l'anima è quella di kid bu ma è un umano in tutto e per tutto...) e quindi è lui il più forte in assoluto tra gli umani ma a 'sto punto vi risolvo pure la questione di Crilin e Tenshinhan: Tenshinhan è più forte di Crilin in tutto e non ci inventiamo cavolate (il divario è sempre rimasto immutato tra i due)tuttavia NON è un umano ma un triclope!!! tant'è che è lo stesso Toriyama ad aver fatto affermare ai suoi personaggi che ''Crilin è il più forte essere umano sulla terra''!!! Crilin per me là in mezzo è il più figo ma la verità dei fatti rimane questa, statece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssj full power Posted 21 September 2013, 09:52 Report Share Posted 21 September 2013, 09:52 la verità dei fatti è che crillin è più forte del 3occhi...altrochè...e la spiegazione sta nel fatto che lui si allena con c18....tensing con rif (dopotutto solo con lui poteva fare il figo) non a caso già dalla saga di cell il tory inizia a presentare crillin in una luce diversa...la stragrande maggioranza della gente pensa a tensing come un pg forte per il solo scolpo di aver attaccato cell1°trasformazione ma è utilizzato una tecnica mortale per lui (estremamente mortale per lui) con il misero risultato di fargli perdere tempo senza colpirlo in alcun modo (diciamo anche che quella parte è stata anche la più grande cazsata della saga di cell...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RESIDENTEVIL92 Posted 26 September 2013, 13:34 Report Share Posted 26 September 2013, 13:34 Vorrei parlare con voi di chi e I'll piu forte dei umani , io voto per tensing/tenshian voi? io voto crilin ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akiton Posted 20 November 2014, 22:22 Report Share Posted 20 November 2014, 22:22 Ragazzi ma detto tra noi se ub non è umano c16/17/18 non son umani allora anche uno che ha tre occhi non è umano xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manugo90 Posted 6 May 2015, 10:38 Report Share Posted 6 May 2015, 10:38 (edited) la verità dei fatti è che crillin è più forte del 3occhi...altrochè...e la spiegazione sta nel fatto che lui si allena con c18....tensing con rif (dopotutto solo con lui poteva fare il figo) non a caso già dalla saga di cell il tory inizia a presentare crillin in una luce diversa...la stragrande maggioranza della gente pensa a tensing come un pg forte per il solo scolpo di aver attaccato cell1°trasformazione ma è utilizzato una tecnica mortale per lui (estremamente mortale per lui) con il misero risultato di fargli perdere tempo senza colpirlo in alcun modo (diciamo anche che quella parte è stata anche la più grande cazsata della saga di cell...) se vede Prima di tutto Ub è assolutamente umano dal punto di vista fisiologico (l'anima è quella di kid bu ma è un umano in tutto e per tutto...) e quindi è lui il più forte in assoluto tra gli umani ma a 'sto punto vi risolvo pure la questione di Crilin e Tenshinhan: Tenshinhan è più forte di Crilin in tutto e non ci inventiamo cavolate (il divario è sempre rimasto immutato tra i due)tuttavia NON è un umano ma un triclope!!! tant'è che è lo stesso Toriyama ad aver fatto affermare ai suoi personaggi che ''Crilin è il più forte essere umano sulla terra''!!! Crilin per me là in mezzo è il più figo ma la verità dei fatti rimane questa, statece... tensing è considerato umano, anche se è un tre occhi e tuttavia anche crilin non ha il naso allora che ca**o vuol di. tensing è il più forte degli umani e ub è solo la reincarnazione di majin bu non può essere considerato umano, come c-18 non lo è. la sfida tra umani è tra i due crapa pelata e vince il tre occhi su tutti i fronti, per chi vuol essere realistico. la verità dei fatti è che crillin è più forte del 3occhi...altrochè...e la spiegazione sta nel fatto che lui si allena con c18....tensing con rif (dopotutto solo con lui poteva fare il figo) non a caso già dalla saga di cell il tory inizia a presentare crillin in una luce diversa...la stragrande maggioranza della gente pensa a tensing come un pg forte per il solo scolpo di aver attaccato cell1°trasformazione ma è utilizzato una tecnica mortale per lui (estremamente mortale per lui) con il misero risultato di fargli perdere tempo senza colpirlo in alcun modo (diciamo anche che quella parte è stata anche la più grande cazsata della saga di cell...) si vabbè bonanotte... a parte che tensing ha fermato cell di 2' trasformazione e la verità è che crilin contro cell di 2' trasformazione durava neanche mezzo secondo, come quando s'è cagato sotto di fronte a c-18. voi dite è più forte crilin senza nessun tipo di logica sensata a riguardo. io la mia logica sensata la dico, tensing continua ad allenarsi sempre e comunque come solo goku fa, è normale che sia di tutt'altro livello rispetto a crilin. il paragone poteva reggere su contro i saiyan e su namek dopodichè si è creato un abisso tra i due. Edited 7 May 2015, 14:26 by CloseYourHeart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Mirai_Kun* Posted 13 May 2015, 15:16 Report Share Posted 13 May 2015, 15:16 anche io voto per Crilin! Dopo il risveglio dei suoi poteri assopiti del Vecchio Saggio è diventato molto forte, mentre Tensinhan dopo l'allenamento da Re Kaioh non mi sembrava molto cambiato (forse perchè ero troppo presa da Goku Super Saiyan). Inoltre (se non ricordo male), dopo che Yamcha fu ucciso da un saibaim Crilin ebbe uno scatto d'ira e li sconfisse quasi tutti (non ne son sicura, non ho la memoria così lunga c:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maledetto Posted 23 April 2016, 12:55 Report Share Posted 23 April 2016, 12:55 Mirai Kun hai perfettamente ragione, ricordi bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaioshin Posted 1 September 2016, 09:43 Report Share Posted 1 September 2016, 09:43 Forse è Crilin, ovviamente escludendo Ub, ma Tensing era fighissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 9 October 2016, 20:05 Report Share Posted 9 October 2016, 20:05 Escludendo tutti gli umani modificati, misti e Ub dico Tenshinhan, tuttavia, il premio simpatia/presenza Crilin se lo becca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksUssj94 Posted 2 August 2017, 14:55 Report Share Posted 2 August 2017, 14:55 Allora, se intendi come "esseri umani" come qualsiasi creatura originaria della terra e non fai differenza tra potenza ricavata dall'allenamentoe quella ricevuta grazie ad interventi divini/magici la classifica è Ub. (reincarnazione magica) C-17/18 (sono Cyborg, quindi di fatto sono esseri umani modificati tramite innesti tecnologici) Tenshinhan (continua ad allenarsi fino alla fine dello Z e riesce persono a bloccare per qualche momento semi-imperfect Cell) Crilin (che era probabilmente più forte di Tenshinhan fino alla saga di Namek) Se invece elimini quelli modificati, Tenshinhan è il tuo uomo.Crilin comunque merita una menzione alla memoria... considerato con chi s'è sposato, non mi stupirei di vederlo resuscitato con le sfere dopo ogni notte passata con lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurino892017 Posted 6 February 2018, 16:32 Report Share Posted 6 February 2018, 16:32 Tensing ha origine aliena, è una cosa ufficiale, quindi Crilin. Viene anche detto da qualche parte credo che è il più forte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 6 February 2018, 20:07 Report Share Posted 6 February 2018, 20:07 Tensing ha origine aliena, è una cosa ufficiale, quindi Crilin. Viene anche detto da qualche parte credo che è il più forte. Mi pare che Toriyama non abbia mai confermato la cosa, o se c'è stata me la sono persa. L'unica apparizione è avvenuta sul Daizenshuu volume 4, dove parlavano se non erro di un discendente del clan tre occhi? Ma credo che lui sia a tutti gli effetti un terrestre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Green Ranger Posted 11 March 2018, 21:17 Report Share Posted 11 March 2018, 21:17 anche se si dice che tenshinhan appartenga ad una razza aliena, io continuo a considerare lui come il terrestre numero uno, anche perché nel manga non è mai stato detto niente a riguardo. ub tendo a non considerarlo solamente perché è un terrestre "speciale", in quanto reincarnazione di bu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts