Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il più forte degli umani

goku del 95
 Share

Recommended Posts

Anche io voto Crilin perchè è quello che ha combattuto e sofferto di più tra tutti gli umani ha salvato anche la situazione in più di un occasione invece Tensing ha passato tutta la vita ad allenarsi, e quando arrivava il momento di combattere assestava un paio di colpi e poi finiva puntualmente al tappeto... :ggh:

Ergo Crilin the best :smash:

Be', ma C18 è sempre umana, non viene da un altro pianeta. Se è stata modificata non cambia, anche Franky in One Piece è un umano trasformato in cyborg. Voi avete chiesto semplicemente "umano". Poi se volete escludere pure gli umani modificati, allora il mio voto rimane su Tenshinhan.

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
ma muten da giovane lo dice per scherzo? XD

dai non riesce a battere il padre di piccolo, che era più debole di popo

tutti i terrestri dello Z superano Nappa, a parte ovviamente Ub, penso se la giochino Crilin e Ten

Per me Tensing, Crilin non fa altro che morire senza concludere nulla a partire dalla saga degli Androidi :rotfl: Tensing invece non solo blocca Cell, ma fa guadagnare almeno qualche secondo di tempo per l'annullamento della fusione di Gotenks quando viene assorbito da Super Bu :rotfl: