Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Alocin88

Fairy Tail

Recommended Posts

1

XD

il problema di Bleach è che la storia non è andata avanti così tanto. In ogni caso dubito fortemente che uno studio annullerebbe così definitivamente un anime che gli fa guadagnare un sacco di soldi, data la diffusione che ormai ha raggiunto Bleach. Stessa cosa per Fairy Tail, anche se ha sicuramente meno popolarità di Bleach è comunque abbastanza seguito (ed è a due passi dal manga, quindi l'interruzione ha senso). Certo magari toccherà aspettare ancora un anno per Bleach e due per FT ma oggettivamente io mi sento abastanza certo che lo riprenderanno (magari tagliando eventuali filler inutili vista la lunga interruzione)

Per curiosità vi rivolgo questa domanda:

Io non ho visto alcun episodio di quest'anime ma la trama mi interessa molto,si riescono a inserire tutti gli episodi?Oppure c'è qualcuno così tanto bravo e gentile da spiegarmi la trama fino a dove siamo arrivati? :D

l'anime non verrà inserito qui, a causa dell'acquisizione dei diritti delle prime puntate da parte di non ricordo che casa italiana, quindi per evitare possibilirogne l'anime non verrà inserito qui sul forum. Se ti interessa vederlo, contattami via mp che ti passo un link;

Guardando oggi qualche info su quest'anime, ho visto che in pratica l'opzione diritti risulta decaduta. Chiaro, ora come ora, sarebbero 175 episodi da mettere, e in più quest'anime andrebbe richiesto nella sezione relativa (considerando che onestamente NON ho idea se c'è qualche team fansub che ci consentirà lo streaming di questa serie) però, visto la risposta di Gambit, mi sembrava giusto rettificare ;)

io di gruppi streaming che so aver completato di subbare tutta le serie conosco solo gli FTF (che però sonbo in una situazione strana qui sul forum) e i Nostrano, non so se può essere utile

io di gruppi streaming che so aver completato di subbare tutta le serie conosco solo gli FTF (che però sonbo in una situazione strana qui sul forum) e i Nostrano, non so se può essere utile

Ottimo, gli FTF hanno cambiato politica e non lo concedono.

Ma i Nostrano risultano in lista... quindi, volendo, potrebbe essere pure messo sul forum :asd:

Però, ripeto, 175 episodi è qualcosa da pazzi...