Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Alocin88

Fairy Tail

Recommended Posts

Beh non è uguale uguale ma m'è piaciuto proprio!!

La cosa interessante è che ci han piazzato quelle specie di cerchi alchemici quando invocano i poteri non so se ci stia bene o no..

Natsu mi sembra fatto veramente bene e anche Lucy è identica!

Aspettiamo la prossima per vedere Gray :love:

Spero di non esser andata OT :D

grazie a te, quennsnake, mi sno visto la prima puntata ^^

nn è male, rende bene il carattere comico ma importante del manga ....

i cerchi volendo potevano stare bene per le evocazioni di lucy, ma per il fuoco di natsu assolutamente no -.-

tuttosommato nn è male, vediamo come prosegue ....

Fairy Tail su mediaset

Nuova notizia in anteprima esclusiva grazie agli amici di Anime Fun!: Mediaset ha appena acquistato la serie fantasy di Hiro Mashima, Fairy Tail!

Il nuovissimo anime, partito solo il 12 ottobre in Giappone su TV Tokyo, è basato sul manga omonimo pubblicato in Italia da Star Comics, che ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni dette gilde. Tra queste la più famosa è appunto la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per le loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.

Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista dell’avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.

Co-prodotta tra A-1 Pictures (Kuroshitsuji, Persona -trinity soul-, Valkyria Chronicles) e Satelight (Aquarion, Basquash!, Galaxy Angel Rune, Guin Saga), la serie animata è finora giunta in patria al quinto episodio, mentre un nuovo numero del manga è atteso in Italia per il prossimo gennaio.

Visto il numero irrisorio di puntate prodotte, non è stata ancora prevista una possibile data di messa in onda sulle reti Mediaset.

Notizia di Animeclick

una notizia ..... forse bella, cmq nn m aspettavo proprio FT ....

cioè, una risposta a rai4 doveva pur darla mediaset, ma nn credevo proprio FT, anche se pensandoci bene ha le caratteritiche da mediaset, cioè avventura, morale, poca roba da censurare (in confronto a altri titoli ...) molti combattimenti e una discreta durata

Fairy Tail su mediaset

Nuova notizia in anteprima esclusiva grazie agli amici di Anime Fun!: Mediaset ha appena acquistato la serie fantasy di Hiro Mashima, Fairy Tail!

Il nuovissimo anime, partito solo il 12 ottobre in Giappone su TV Tokyo, è basato sul manga omonimo pubblicato in Italia da Star Comics, che ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni dette gilde. Tra queste la più famosa è appunto la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per le loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.

Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista dell’avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.

Co-prodotta tra A-1 Pictures (Kuroshitsuji, Persona -trinity soul-, Valkyria Chronicles) e Satelight (Aquarion, Basquash!, Galaxy Angel Rune, Guin Saga), la serie animata è finora giunta in patria al quinto episodio, mentre un nuovo numero del manga è atteso in Italia per il prossimo gennaio.

Visto il numero irrisorio di puntate prodotte, non è stata ancora prevista una possibile data di messa in onda sulle reti Mediaset.

Notizia di Animeclick

Una serie che non mi dice nulla...come Rave...

E non stupisce che sia adatta a Mediaset :asd:

Vedi commento di sopra...

Ogni volta che mediaset acquista un anime è sbagliato poichè lo censura irrimediabilmente. Non conosco FT ma di sicuro anche se ha meno roba da censurare ,mediaset ci farà sopra un lavoro di "adattamento ai propri stardard. Di sicuro lo rovinerà anche solo con una censura minima . Gli anime devono essere trasmessi in versione integrale o si ottiene un prodotto completamente diverso dall'originale e si perde il significato e l'atmosfera che avrebbe potuto trasmettere.

in ogni caso....maledetta mer*aset.

FT avrà sicuramente lo stesso destino di Blue Dragon..censure infinite, doppiaggi da suicidio, trattamento mer*oso...

odio 'sto paese.

no ma ke pagliacci!!!ke pagliacci!!! cosa acquistano a fare un anime ke ha solo 5 puntate di cui nn sanno neanke il contenuto :shock: ...cioè cosa vuol dire ke mi pigliano un anime appena cominciato in giappone e bleach!?! allora nn hanno proprio intenzione di prenderlo eppure l'emittente televisiva è la stessa!!!nn penso neanke ke sia x via della concorrenza cn rai4 visto ke hanno 2 fasce orarie diverse...

preparatevi a doppiaggi penosi, traduzioni pessime, e stravolgimento dei nomi di cose e personaggi...mi aspetto di tutto da gente cm margaria ke ha cambiato il nome di rufy in rubber solo xkè il primo gli sembrava il nome di un cane!!!!

Ma perchè date sempre la colpa/mettete sempre in mezzo Margaria, apparte l'incidente di Luffy/Rubber? L'unico suo ruolo a Mediaset è quello di trattare coi giapponesi per l'acquisto e i diritti delle serie animate, oltre a ribattere sul fatto che ''il MOIGE e altri pensano che Giappone=violenza''...

Ah gia', è tra i produttori di Angel's Friends :asd:

Freccero è molto piu' serio e competente, mi spiace :sese: Anche ex-direttore palinsesti Canale 5, Italia1 negli anni '80 e poi Rai 2 dal '96 al '02...Sti cazzi!

Poi, Mediaset,secondo me, ha acquistato un anime ancora ''in fasce'' giusto perchè...

1)come fa Rai4, vuole puntare sulle novita' (e poi, visto che un certo Dragon Ball è ''in vacanza'', hai voglia su cosa mandare in onda nel frattempo! :asd:)...

2) fare in modo che i fansubbers interrompano la loro attivita', cessando di subbare la serie (mmmmh...)...

Tornando a Margaria, non mi spiego perchè prima dice che i soldi per riacquistare alcune serie scarseggiano, e poi compra Fairy Tail? (che, ripeto, non seguiro' perchè non interessato, come per Bleach)....

qUa bolle qualcosa in pentola :asd:

Ho letto il post qua sopra e ho capito il 20% di quello che hai scritto :D .asd.

Cmq fairy tail è regolarmente tradotto nonostante sia stato comprato, lo si trova in giro.

Non avrei mai pensato potesse venire preso, però pensandoci bene, non ha troppe censure, è leggero, divertente e tratta di "robe bambinose" come potrebbe sembrare ai nostri amici "merdaset" quindi così sia...

L'ho seguito quasi dall'inizio e come manga mi piace abbastanza, però già mi da fastidio a pensarlo in tv... che palle sta cosa... va beh amen!

Dopo Bleach mi stà prendendo tantissimo questo manga l'o letto quasi tutto mi piace un sacco, poi la mediaset lo censurerà comuque chi ha letto il manga dovrebbe sapere il perchè. Non è vero che è bambinesco. Comunque Natsu mi stà troppo simpatico come personaggio spero che la mediaset non lo rovini troppo. :dry:

io lo acquisto gia da un po.. e devo dire che mi piace tantissimo.. i disegni sono molto molto simili a quelli di rave anche se lo stile è migliorato molto.. poi ragazzi per la media7 non ci possiamo far nulla.. purtroppo c'è la concezione che i cartoni siano solo per bambini e quando non lo sono ci pensano loro con le censure e le varie modifiche a farli diventare come li vogliono..

L'anime mi ha un po deluso.. in linea di massima mi piace ma non mi piace la loro idea di mettere quei cerchi quando fanno le magie.. secondo me non c'entrano nulla..