Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Fairy Tail

Recommended Posts

Al momento poxo dire ke il mio personaggio preferito sia Erza! :love:

:asd: Mi fanno impazzire dalle risate lei, Natsu, Gray e Lucy! :rotfl:

è anke spettacolare con l'ex-quippare le armature e le armi...

gia gia.... concordo pienamente... cmq questo manga è proprio bello... spero ke continui sempre così...

• 3 months later...

bellissima notizia !!!!!!!!!!!! ^^

concordo con alocin, spero proprio che nn sia come quello di rave, perchè quello l'hanno fatto proprio male ...........

ma con questo, siccome ha riscosso più successo, sono sicuro che faranno un ottimo lavoro !

ma se ora ci sono gli oracion seis, che prima nn si erano mai visti !!!!!!

e cmq se ti riferisci a leon e gli altri, secondo me è un bene, perchè di solito quando un cattivo decide di tornare sulla strada del bene, dopo viene abbandonato, invece così si può vedere anche cosa ha fatto dopo......

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

mmmmm finalmente la conferma dell'anime, credo che l'anime lo srguiro non so

avevo appena letto la notizia su hasta...grande finalmente vedremo le gesta di Natsu & Co...non capisco perkè a molte persone qst meraviglioso mondo di FT nn piaccia...io ne sono innamorato....xD

ti rispondo io anche se un po in ritardo, io ho letto FT e all'inizio lo trovavo spettacolare e molto originale e non affatto una copia di One Piece come hanno anche detto su, pero a lungo andare mi ha stancato, in ogni saga si vedevano sempre le stesse sfide a tempo, ogni volta avevano un limite per battere il nemico e gli scontri duravano un paio di capitoli propio tirati al massimo.....sono arrivato al punto in cui Lucy va alla gilda dei mercanti dopo l'harvest festival, e da li ho deciso (almeno momentaneamente) di abbandonarlo, forse un giorno lo riprenderò ma non ne sono certissimo perche se cambia un po lo stile , si ma se continua ancora cosi no.....

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ank'io volevo farlo peccato ke quando l'ho scoperto era gia al 10 xD

l'autore ha fatto anke una serie di 2 numeri kiamata MONSTER SOUL davvero bella anke quella peccato ke è uscita parekkio tempo fa e nn la trovo piu neanke in fumetteria

cmq davvero un bel fumetto ^^ lo consiglio a tt !!! xD

• 1 month later...

credo di si...ma da quanto ho capito il progetto è in mano ad altri funsub...cmq spero ke ne vali la pena xkè da quanto vedo dal trailer, c sono elementi ke mi fanno sorgere qlke dubbio. cm natsu completamente diverso dai disegni di mashima