Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
tonioshy

Assassin’s Creed IV: Black Flag

Recommended Posts

Assassin’s Creed IV: Black Flag

pt_1929_9704_o.jpg?t=1362071367

Nuovo titolo della famosa saga di Assassin’s Creed annunciata per PS3, Xbox 360, Wii U e per PC.

Ubisoft rilasciera nuove informazioni su Assassin’s Creed IV: Black Flag lunedì 4 marzo alle ore 17 la possibile data di uscita è il 29 ottobre 2013.

Il tema di questo nuovo titolo ? Navi e pirati ma questo non è certo staremo a vedere :ride:

Ecco la pagina di countdown:

http://assassinscreed.us.ubi.com/announce/[/center]

Le battaglie a bordo dell'acquila sono state le mie preferite in assassin's creed 3 quindi spero che valorizzino molto questo nuovo titolo! E magari anche qualche fase stealth in più non guasterebbe! Per il resto sembra promettente :U_U:

Solo io ho l'impressione che su alcune immagini e scene mi sembra di vedere Prince of Persia, altro giochi dell'ubisoft?

Io penso che se avrebbero ambientato il gioco cronologicamente dopo AC3, quindi verso inzio o metà '800 sarebbe stata una gran figata....ma hanho deciso così...Comunque io sarò sempre dell'avviso che per me Assasin's creed 2 sarà il più bel capitolo della saga

bhè assassins 2 è ambientato nella mitica italia...perforza è il migliore :lol:

comunque questo titolo, visto la rapidità di uscita rispetto al 3, è in fase lavorativa da un pò di tempo....quindi gli ultimi 2 titoli hanno lavorato quasi in contemporanea collegandoli tra di loro

Spero vivamente che valorizzi maggiormente le battaglie navali, quelle con l'Aquila sono state magnifiche :bene:

Figo il trailer con Barbanera!L'idea di puntare maggiormente sulle battaglie in mare mi piace,mi sono sempre piaciute queste cose tra pirati e combattimenti con le navi,anche se in AC 3 ero piuttosto scarso ma mi divertivo comunque :XD: .

Bisogna che mi informi di più su questo gioco prima di decidere se prenderlo o meno.Comunque anche secondo me il migliore in assoluto è stato Assassin's Creed 2,bellissimo gioco :yes: .