Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
DragonR

Yo!

Recommended Posts

Salve, è già da un (gran bel) po' che divoro anime da queste parti, ma l'idea di presentarmi mi è passata per la testa solo ora :gocciola: :gocciola: :gocciola:

Beh, in giro per il web sono conosciuto come Butch19, o solo Butch, che volendo è anche come mi chiamano un po tutti (non so come mai qui ho cambiato nick...bah)

Sono interessato principalmente agli anime, e sono bene o male onnivoro: adoro i mecha, ma posso spaziare da shounen di combattimento a shojo sentimentali senza problemi...a patto che siano anime di produzione recente (nulla contro le grandi glorie del passato, ma non riesco a guardarle, provato le prime serie di gundam e non ho retto una puntata, credo sia in parte la grafica del periodo e in parte anche per i contenuti, soprattutto la comicità, degli anni '80 e '90 che non mi dicono nulla...oh, son gusti...)

Leggo fumetti Marvel, praticamente tutto ormai (in caso interessasse), ma esclusivamente su carta, e anche i manga preferisco "tenerli in mano" quindi non ne leggo qui (si, il mio fumettaro mi ama...)

...e mi pare sia tutto, complimenti per il foro che è uno dei migliori e meglio gestiti che ho visto in giro, di sicuro il migliore per lo streaming di anime ;)

ci si becca qui in giro :mrgreen: