Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Kabuto Vs Kakashi

Recommended Posts

Scusate mi correggo ho sbagliato a scrivere :XD: per me il più forte tra Kakashi e Kabuto è Kabuto, perchè in effetti a pensarci bene Kakashi non può mai e poi mai ad imparare perfettamente e al 100% lo sharingan perchè non far parte del clan Huchia e quindi non sà nemmeno una tecnica riguardo quest'ultimo... Almeno io la penso così :XD:

forse...jiraya intendeva che come prodigio era simile a kakashi, c'è senza abilità innate kabuto era simile al genio di kakashi, abile nel ninjutsu e capace in tutto, ma kakashi è a 100km di distanza da lui poichè possiede lo sharingan, purtroppo il sharingan è uno delle abilità innate più potenti che ci siano, e con lo sharingan kakashi è molto + forte di kabuto

Mi dispiace contraddirti è vero che Kabuto non possiede abilità innae ma non dimentichiamochi chi ha assorbito e cosa ha resuscita,e poi Kakashi non è in grado di contrallare al pieno lo Sharingan,lo si vede quando lo usa in forma Ipnotica o come la vuoi chiamare.Dopo due volte si stanca

forse...jiraya intendeva che come prodigio era simile a kakashi, c'è senza abilità innate kabuto era simile al genio di kakashi, abile nel ninjutsu e capace in tutto, ma kakashi è a 100km di distanza da lui poichè possiede lo sharingan, purtroppo il sharingan è uno delle abilità innate più potenti che ci siano, e con lo sharingan kakashi è molto + forte di kabuto

Non credo che Kakashi riesca a battere Kabuto, perchè come ho già detto prima anche se Kakashi possiede lo sharinghan e può utilizzare anche quello ipnotico, non lo sà controllare al 100% già dopo 2 volte come ha detto blackjock si stanca ad usarlo (sharinghan ipnotico)

...ma voi vi state dimenticando che quando jiraya ha detto sta fatidica frase kabuto non aveva assorbito Orochimaru e Kakashi non aveva l'ipnotico e non riusciva ad eseguire il Chidori per più di tre volte in uno scontro(mi sembra lo dica quando lo insegna a Sasuke)...nella seconda parte le vostre considerazioni sono giuste...e probabilmente l'unico modo che Kakashi avrebbe per vincere senza difficoltà sarebbe quello di impedire a Kabuto di

usare la Resurrezione impura e quindi di evocare il gruppo di ninja che ha fatto tremare Madara Uchiha in persona,comunque penso che lo scontrò ci sarà ma sarà un Kakashi Yamato Sai Anko(?) vs Kabuto e i ninja resuscitati

...ma voi vi state dimenticando che quando jiraya ha detto sta fatidica frase kabuto non aveva assorbito Orochimaru e Kakashi non aveva l'ipnotico e non riusciva ad eseguire il Chidori per più di tre volte in uno scontro(mi sembra lo dica quando lo insegna a Sasuke)...nella seconda parte le vostre considerazioni sono giuste...e probabilmente l'unico modo che Kakashi avrebbe per vincere senza difficoltà sarebbe quello di impedire a Kabuto di usare la **** (censurato da me per non quotare spoiler)

anche tu ti sei dimenticato di qualcosa...del tasto SPOILER :lol: (mi riferisco a quella cosa che ho censurato)

...ma voi vi state dimenticando che quando jiraya ha detto sta fatidica frase kabuto non aveva assorbito Orochimaru e Kakashi non aveva l'ipnotico e non riusciva ad eseguire il Chidori per più di tre volte in uno scontro(mi sembra lo dica quando lo insegna a Sasuke)...nella seconda parte le vostre considerazioni sono giuste...e probabilmente l'unico modo che Kakashi avrebbe per vincere senza difficoltà sarebbe quello di impedire a Kabuto di usare la **** (censurato da me per non quotare spoiler)

anche tu ti sei dimenticato di qualcosa...del tasto SPOILER :lol: (mi riferisco a quella cosa che ho censurato)

XD

cmq kabuto ha fatto tacere madara con la sua tecnica di resurrezione... pensate che resuscita gia solo itachi per kakashi e la fine

ops...è vero questa non è la sezione spoiler...grazie dell'avviso :gocciola:

• 4 months later...

anche se kabuto è molto potente,soprattutto negli ultimi tempi...kakashi non è ma stato debole e invece migliora sempre...secondo me non sarebbe uno scontro facile x tutti e due ma kakashi è superiore..la frase dell'eremita è stata troppo esagerata...kabuto è migliorato con un trucco,non con allenamenti e impegno come kakashi :twisted:

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...