Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
lollosayan

Kabuto Vs Kakashi

Recommended Posts

Genjo la penso cm te e vero ke Kabuto e molto forte e conosce molti jutsu medici di alto livello ma Kakashi è pur sempre il copy ninja di Konoha..."The same jutsu won't work on me twice"!

Kabuto è forte senza ombra di dubbio ma ultimamente lo vede indebolito =.=

nello scontro col team Kakashi guidato da Yamato viene subito messo da parte <.<''

e cmq contro Kakashi sarebbe bello da vedere *-*

me tifa Kakashi forever ovvio u.u

Chissà :P

aspetta, premetto che nonostante dica che sia stupido fare previsioni quando i livelli sono quasi pari, ammetto cmq di aver optato kakashi per una'ipotetica vittoria, però non è giusto dire che kabuto è stato battuto facilmente dal team yamato perchè fu preso alla sprovvista da sai, che credava alleato.

secondo me la frase di ero-sennin è da prendere con le molle, bisognerebbe capire bene cosa vuol dire e se ci sono equivocità di traduzione.. siamo davverò sicuri che quel "livello" non si riferisse solo al fatto che kabuto era da considerarsi a tutti gli effetti un jounin e non un genin come allora erano naruto, sakura e sasuke? io non mi sento di escluderlo... nel manga...

... è tsunade stessa parlando con jiraiya che dice di vedere kakashi come un ninja in grado di diventare hokage (per quanto riguarda la forza, esperienza e conoscenza di jutsu) mi sembra strano che kabuto, per quanto sia un ninja molto forte, all'interno dell'akatzuki avesse posto solo come sottoposto di sasori se fosse stato davvero così forte.. anche se sicuramente nel periodo trascorso con orochimaru è diventato più potente..

si in effetti quest'interpretazione sul livello di kabuto mi piace e credo potrebbe essere la migliore. mi sembra solo strano il fatto che l'avessero paragonato a kakashi invece che ad un jonin qualunque, per quello li ho messi quasi allo stesso piano.

be io credo che forse nella prima serie erano alla pari :asd: adesso non avrebbe nessuna speranza contro kakashi comunque anche quando kakashi e itachi si incontrano gli dice a kisame di stare attento perchè kakashi potrebbe farlo a pezzi ! ce sono che dicono ma dovremmo vedere se è vero :U_U:

Vorrei ricordarvi k oltre a jiraia anche orochimaru poco dopo il secondo lv della selezione dei chunin dice a kabuto ( ke avrebbe dovuto rapire sasuke ) ke era allo stesso livello di kakashi .... francamente anche se reputo kabuto pericoloso nn credo sia da paragonare a kakashi in nessun modo sopratutto con il suo magekyu sharingan ..... kakashi for life !!

Kabuto può essere un abilissimo ninja medico (e parassita xD) ma Kakashi non lo vedo neanche, non c'è scontro, Kakashi lo straccia....Anche perchè il Kamui non è uno scherzo di tecnica

attenzione perchè kabuto adesso ha un pezzo di orochimaru, quindi può effettuare le tecniche di resurrezione impura.

kakashi soffre nei combattimenti di lunga durata a causa dello sharingan... le resurrezioni di kabuto potrebbero mettere in difficoltà seria kakashi portando alla lunga il combattimento...

quindi nn mi esprimo a riguardo

Nello scontro tra i tre ninja leggendari, Jiraya dice a Naruto di stare attento a Kabuto perchè "è allo stesso livello di Kakashi".... è mai possibile???

Non è che si è voluto enfatizzare troppo lo scontro tra Kabuto e Naruto, finendo per dire una fesseria?

da quando e stato detto ad ora sono cambiate un bel po di cose...i due sono migliorati parecchio

sopratutto kabuto che con la sua tecnica di resurrezione ha riportato in vita i ninja piu forti che ci sono... a mio avviso kabuto e diventato uno dei ninja piu temibili dell manga

Beh tra Kabuto e Kakashi è ancora tutto da vedere, perchè Kakashi possiede lo Sharingan e quindi con questa abilità oculare è capace di prevedere le mosse dell'avversario... Mentre con Kabuto anche se non posside quest'abilità usa le arti mediche per combattere, ovvero, basta che lui tocca una parte del corpo del suo avversario la mette fuori uso e quindi impossibilitato a combattere. Poi può succedere di tutto, ci potranno essere colpi di scena inaspettati, chi lo sà... :XD: Comunque a mio parere tra Kabuto e Kakashi secondo me vince Kakashi