Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Alla fine chi ci va meglio????

darksecret
 Share

Recommended Posts

Apro questa discussione per vedere secondo voi chi è che ci va meglio in tutti i manga/anime che conoscete ...e per chi ci va meglio intendo non solo chi vince, ma chi fatica di meno, quei tanti personaggi che mentre gli altri rischiavano la vita loro stavano a guardare senza preoccupazioni :rolley:

pensiamo a death note.....alla fine chi ci va meglio???

e' proprio lui, Ryuk!!!!!

non patteggia per nessuno, non gli importa che qualcuno perda o muoia, basta che gli danno spettacolo :XD:

e lui sta solo lì, a ridere, a godersela a schifo senza rischiare mai la vita :fumo:

alla fine tutti in quel manga hanno rischiato la vita, la famiglia e quant'altro, invece lui..... :fumo:

colgo l'occasione per notare la somiglianza con Zetsu, il quale in tutto lo shippuden visto fino ad ora, non ha fatto altro che comparire dove gli pare e godersi gli spettacoli + belli, magari con il pop-corn dentro a quella pianta :fumo:

bel quisito!!! :ok: sicuramente ryuk poi mi viene in mente il re kaioh di dragon ball,se la gode parecchio anche lui :ok:

Ma cosa dici?? Se quel poveraccio nella saga di cell ci rimette la vita, mica se la gode tanto XD

bel quisito!!! :ok: sicuramente ryuk poi mi viene in mente il re kaioh di dragon ball,se la gode parecchio anche lui :ok:

Ma cosa dici?? Se quel poveraccio nella saga di cell ci rimette la vita, mica se la gode tanto XD

:quoto: :quoto: :quoto: sono d'accordo anche io....anche se qualche volta se la gode prioprio tranne contro cell che ci rimette la vita :smash:

1) Mr. Satan... si è preso pure il merito di aver sconfitto Cell (e Majin Buu, ma Shenron l'ha fatto dimenticare a tutti XD)

2) Kisuke Urahara (finora :P )

3)

Il supervisore Ba*****o di D.Gray-man di cui non mi ricordo mai il nome

• 1 month later...

si è probabile che gli vada bene anche a muten ma qualche volta se l'è vista brutta...come ad esempio nel film intitolato:il più forte del mondo,per chi non lo conosce è il film in cui compare il dottor willow.gli scagnozzi di quest'ultimo hanno rapito il nostro amato nonnino ....e il dottore pensando che fosse il più forte del mondo voleva rubargli il corpo...insomma ....in quel caso non gli è andata tanto bene...

• 2 years later...
  • 2 weeks later...