•concy™• Posted 11 December 2007, 18:02 Report Share Posted 11 December 2007, 18:02 MeruPuri - Ii Principe Dei Sogni Prima Ristampa 1 [Prezzo] L’autrice Matsuri Hino esordisce in Italia con questa frizzante e originale storia in quattro volumi, che fonde il romanticismo alle atmosfere magiche e sognanti della fiaba. Airi è una ragazza che ha le idee chiare sul suo futuro: avrà una storia d’amore meravigliosa con un ragazzo meraviglioso, insieme creeranno una famiglia meravigliosa e vivranno in una casetta bianca con il tetto rosso, amandosi ogni giorno sempre di più. Ma quando si possiede uno strano specchio a forma di stella a sette punte ereditato da un’antenata non si sa mai quali sorprese possa riservare il destino, soprattutto in quanto il bizzarro oggetto non serve solo a specchiarsi e Airi lo scoprirà presto… MeruPuri - Ii Principe Dei Sogni Prima Ristampa 2 [Prezzo] Una casa nella prateria con Nakaoji o una vita da sogno con Alam, il principe del regno magico di Aster? Razionalmente, Airi non ha dubbi: Nakaoji è il suo uomo ideale. Con lui potrebbe avere la vita di coppia felice e ordinaria che ha sempre sognato. Ma allora come mai esita ad accettare la sua proposta? Forse Alam le ha fatto un incantesimo? O magari il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce e non basta un ideale a farlo battere, ma ci vuole ben altro… Esce il 13/12 chi di voi lo conosce? Io lo prendo quasi sicuramente.. Ma vorrei un parere da chi lo conosce e lo ha già letto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alucard Posted 11 December 2007, 18:11 Report Share Posted 11 December 2007, 18:11 Ecco per esempio questo lo Jumpo perchè non conosco benchè minimo niente di questo manga mi dispiace, dovrò informarmi e dopo potrò, forse, dire la mia opinione. Mi disp. Concetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 11 December 2007, 18:13 Report Share Posted 11 December 2007, 18:13 Lo conosco di nome ^^ Non mi attiara più di tanto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 12 December 2007, 10:32 Report Share Posted 12 December 2007, 10:32 hai qualche immagine da poter postare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
•concy™• Posted 12 December 2007, 11:56 Author Report Share Posted 12 December 2007, 11:56 Ho trovato solo le copertine E poi questa trama su un sito: Merupuri è un manga dall’innata qualità di bilanciare magistralmente commedia e romanticismo amalgamato nel più classico ambiente scolastico e condito con una sana dose di magia. Se a questo aggiungiamo un design molto kawaii con un tratto ben definito e puramente shojo, il gioco è fatto: un nuovo successo targato Matsuri Hino. La protagonista del manga è Airi Hoshina, una determinata ragazza adolescente che vive sola nella casa lasciata dai suoi genitori. Mentre sta andando a scuola, la ragazza incontra un misterioso bambino. Scoprirà che il bambino, Aram, è in realtà un principe di un magico regno riuscito ad arrivare sulla terra grazie allo specchietto di Airi, un suo prezioso cimelio di famiglia. (Lo specchietto è a forma di stella.... vi ricorda qualcosa?) Il principe Aram è arrivato sulla terra nel tentativo di fuggire dal suo fratellastro Jeile, il quale ha scagliato una maledizione su Aram e lo ha costretto all’esilio. Tuttavia la maledizione su Aram ha un effetto inaspettato: quando è al buio Aram si trasforma bambino, mentre alla luce è un normale adolescente coetaneo di Airi. Airi si innamora di Aram e avrà il suo bel da fare nel nascondere le trasformazioni di Aram ai suoi amici. Come in tutte le storie magiche c’è però il modo di sciogliere l’incantesimo: Aram deve ricevere il bacio dell’amore della sua vita. Il malvagio Jeile starà a guardare o si opporrà tra Airi e Aram? Storia ben strutturata e mai banale, Merupuri è uno shojo di qualità che, con la sua freschezza, vi appassionerà con la giusta dose di divertimento. In alcune parti Airi è un po’ troppo stucchevole, ma nel complesso è il personaggio più riuscito del manga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 12 December 2007, 13:14 Report Share Posted 12 December 2007, 13:14 va benissimo anche solo la copertina ^^ era per vedere com'era disegnato assie mille =) non l'ho mai letto, però se hai intenzione di prenderlo facci sapere com'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
•concy™• Posted 12 December 2007, 17:31 Author Report Share Posted 12 December 2007, 17:31 ho trovato un forum dove delle ragazze ne sono letteralmente innamorate.. dicono che è favoloso.. Io lo prendo XD poi vi faccio sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 12 December 2007, 19:51 Report Share Posted 12 December 2007, 19:51 ok, assie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
•concy™• Posted 16 December 2007, 12:56 Author Report Share Posted 16 December 2007, 12:56 l'uscita l'hanno posticipata al 10 gennaio.. quindi dovrò aspetare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 31 March 2008, 11:52 Report Share Posted 31 March 2008, 11:52 com'è il manga? è bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuzuyu Posted 4 April 2008, 19:35 Report Share Posted 4 April 2008, 19:35 mia sorella lo aveva letto tempo fa e mi aveva deto che è bello nn so altro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reika-san Posted 8 May 2008, 17:24 Report Share Posted 8 May 2008, 17:24 Guarda io l'ho letto fino al 3 vol in ristampa, sto aspettamdo che esca il 4, l'ultimo tra parentesi! Posso dirti ke è meraviglioso...romantico,dolce,divertente,accattivante e con un giusto pizzico di fantasy!!!vedrai sicuramente ti piacerà..... fammi sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 9 May 2008, 15:16 Report Share Posted 9 May 2008, 15:16 della stessa autrice sto prendendo vampire knight =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VaLexD Posted 11 May 2008, 18:11 Report Share Posted 11 May 2008, 18:11 io l'ho letto e personalmente non mi piace.. :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doctorm Posted 6 June 2008, 16:59 Report Share Posted 6 June 2008, 16:59 Io l'ho letto non so quante volte..è in assoluto il più bello leto finora.E' romantico, emozionante e ti tiene in tensione fino alla fine..è da leggere assolutamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VashAlchemist Posted 11 June 2008, 10:49 Report Share Posted 11 June 2008, 10:49 della stessa autrice sto prendendo vampire knight =) io ho letto meru puri.... e tanto per avere un parere maschile... è semplicemente bellissimo... Vampire Knights invece sono arrivato al volume 3 e devo dire ke è un po deludente... sarà ke prima di quello ho letto meru puri... mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yagamilight Posted 17 June 2008, 12:39 Report Share Posted 17 June 2008, 12:39 costa troppo nn spenderei mai 5e 50 per uno shojo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelAnna Posted 19 June 2008, 10:19 Report Share Posted 19 June 2008, 10:19 io lo ho letto e l'ho trovato stupendo (meru puri).... stò leggendo anke quello dei vampiri,è molto bello... la stessa autrice ha fatto anke WANTED, un altro bellissimo shojo, un solo volume,parla di pirati ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
XzombieRenaX Posted 7 July 2008, 21:33 Report Share Posted 7 July 2008, 21:33 cavolo questo devo proprio finirlo di leggere, mi ero fatta prestare i primi 2 volumi e non era affatto male poi è di Matsuri Hino niente da aggiungere, questa donna ha creato Vampire Knight e il mio Zero, ave alla sensei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts