Didara 90 Posted 20 April 2008, 15:07 Report Share Posted 20 April 2008, 15:07 Per passatempo intendo anche gli hobby e le cose che vi piace di più fare. Per quanto riguarda me, se escludiamo videogiochi, musica e roba simile, adoro leggere! Soprattutto libri di narrativa sull' antica Roma. Le passioni sono passioni no? E voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:SASUKE:. Posted 20 April 2008, 15:11 Report Share Posted 20 April 2008, 15:11 beh.. uscire con gli amici ma anke a me piace leggere.. tanto ke l'ultimo libro di Alberto angela l'ho finito in 3 giorni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Didara 90 Posted 20 April 2008, 15:20 Author Report Share Posted 20 April 2008, 15:20 Però... sono pochi per me libri così belli... Quando ho lett VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA ero un pò triste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimi-chan Posted 20 April 2008, 15:27 Report Share Posted 20 April 2008, 15:27 a parte guardare anime e leggere manga, la mia più grande passione è leggere.... leggo qualsiasi cosa.... nei libri non ho preferenze...... i libri mi devono attirare.... un pò come tt le cose.... quando vado in libreria non vado in un posto preciso, cammino tra gli scaffali e prendo il primo libro che cattura la mia attenzione, poi leggo un pò la descrizione e se mi convince lo compro..... così con il libro che ho preso c'è una specie di legame mistico.... XD *me completamente pazza* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 20 April 2008, 15:37 Report Share Posted 20 April 2008, 15:37 giocare a calcio con gli amici,uscire con gli amici,fare il mio amv,stare con la mia ragazza(anke se non credo si possa mettere come passa tempo )e ciokare alla play Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
<<snake>> Posted 20 April 2008, 18:05 Report Share Posted 20 April 2008, 18:05 mah io vado a periodi...alle volte sto appresso a un videogame per mesi poi cambia e magari leggo una trologia anche se al primo posto per me ci sono sempre gli amici (sempre che si possa considerare un passatempo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 20 April 2008, 20:33 Report Share Posted 20 April 2008, 20:33 i miei passatempi sono molti.... cazzegiare con photoshop, giocare con la ps3, guardare anime, leggere libri fantasy o manga e sopratutto quando ho tempo suonare la chitarra elettrica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kazhad Posted 20 April 2008, 21:45 Report Share Posted 20 April 2008, 21:45 a parte manga e anime , anke a me piace leggere, poi amo il rock e il mio basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 21 April 2008, 17:29 Report Share Posted 21 April 2008, 17:29 Arte sotto ogni forma... Lettura... Dai manga, alla letteratura contemporanea, fino ai classici del 700/800 e inizi del 900; mostre d'arte (impressioniste e pop art su tutto), musica (concerti, manifestazioni) , teatro (dalle commedie, alle opere liriche, musical), cinama!!! film d'autore e/o cult, polpettoni interminabili, commedie, horror, e poi tf a gogo ^^ e poi ^^ shoppppppping! e guidare che mi rilassa tantissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimi-chan Posted 21 April 2008, 19:04 Report Share Posted 21 April 2008, 19:04 ho dimenticato un'altra mia grande passione.... il cinema.... e ovviamente lui.... il 42enne, più figo, più bello, più affascinante, più eccitante e ovviamente più bravo del mondo.... il mitico... Jhonny Depp..... io lo adoro in tutto e per tutto.... potrei fare un libro del perchè mi piace..... è bravissimo come attore, riesce a fare qualsiasi ruolo e i suoi film sono bellissimi.... e poi.... bè che dire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 21 April 2008, 21:02 Report Share Posted 21 April 2008, 21:02 ho dimenticato un'altra mia grande passione.... il cinema.... e ovviamente lui....il 42enne, più figo, più bello, più affascinante, più eccitante e ovviamente più bravo del mondo.... il mitico... Jhonny Depp..... io lo adoro in tutto e per tutto.... potrei fare un libro del perchè mi piace..... è bravissimo come attore, riesce a fare qualsiasi ruolo e i suoi film sono bellissimi.... e poi.... bè che dire.... quoto dannatamente mimi ^^ hahaha madonnina mia ^^ a chi lo dici ^^ jhonny è decisamente superiore... in ogni suoi film... è decisamente troppo troppo troppo s******** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 21 April 2008, 21:43 Report Share Posted 21 April 2008, 21:43 ho dimenticato un'altra mia grande passione.... il cinema.... e ovviamente lui....il 42enne, più figo, più bello, più affascinante, più eccitante e ovviamente più bravo del mondo.... il mitico... Jhonny Depp..... io lo adoro in tutto e per tutto.... potrei fare un libro del perchè mi piace..... è bravissimo come attore, riesce a fare qualsiasi ruolo e i suoi film sono bellissimi.... e poi.... bè che dire.... quoto dannatamente mimi ^^ hahaha madonnina mia ^^ a chi lo dici ^^ jhonny è decisamente superiore... in ogni suoi film... è decisamente troppo troppo troppo s******** TSK.......sono meglio io di tutti gli attori di holliwood messi insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimi-chan Posted 22 April 2008, 17:56 Report Share Posted 22 April 2008, 17:56 ma scherzi soraxs?... ovviamente era sottointeso che prima ancora di tutti quei ricchi bonazzi di hollywood e di honny depp ci fossi tu.... era così ovvio che io e goccia non lo abbiamo detto....... XD scherzo scherzo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 26 April 2008, 09:51 Report Share Posted 26 April 2008, 09:51 Nel tempo libero amo giocare a calcio, giocare alla ps3 od ascoltare musica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 26 April 2008, 10:38 Report Share Posted 26 April 2008, 10:38 giokare alla play 3 a pes 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarK SaVer Posted 26 April 2008, 11:43 Report Share Posted 26 April 2008, 11:43 questo sito, allenamenti e partite di calcio, ps2(Final fantasy)(Dragonball), ragazza.quando sono a casa vivo sul forum eh eh eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuzaki™ Posted 26 April 2008, 15:04 Report Share Posted 26 April 2008, 15:04 Mi piace leggere manga, mi piace girare sul web, mi piace praticare sport [quello che dico io] e studiare giapponese, sempre che trovo qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 26 April 2008, 18:43 Report Share Posted 26 April 2008, 18:43 leggere qualsiasi cosa duellare stare a computer giocare con la play uscire con gli amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgang Posted 26 April 2008, 18:44 Report Share Posted 26 April 2008, 18:44 giocare a calcio e a ps 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 27 April 2008, 16:53 Report Share Posted 27 April 2008, 16:53 dipende dai periodi....ultimamente la sera mi collego al forum e vedo anime (ora bleach..fantastico!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 27 April 2008, 17:41 Report Share Posted 27 April 2008, 17:41 di passatempi ne ho vari a seconda dei periodi ma le costanti sono sempre stare cn gli amici, palestra e karate. in questo periodo per esempio sto molto sul forum mentre prima giocavo ad un mmorpg. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
road93 Posted 8 May 2008, 14:48 Report Share Posted 8 May 2008, 14:48 ho dimenticato un'altra mia grande passione.... il cinema.... e ovviamente lui....il 42enne, più figo, più bello, più affascinante, più eccitante e ovviamente più bravo del mondo.... il mitico... Jhonny Depp..... io lo adoro in tutto e per tutto.... potrei fare un libro del perchè mi piace..... è bravissimo come attore, riesce a fare qualsiasi ruolo e i suoi film sono bellissimi.... e poi.... bè che dire.... è.. semplicemente unico!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 8 May 2008, 21:50 Report Share Posted 8 May 2008, 21:50 passatempi..allora... musica...film...anime...uscire con gli amici..scacchi..li adoro..e scala 40..anke..e poi altri.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oODominguezOo Posted 8 May 2008, 22:18 Report Share Posted 8 May 2008, 22:18 Il miglior hobby quando non esco con la comitiva,per me è disegnare con musica di sottofondo,poi i manga,e poi msn,e da poco anche tradurre manga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceCucciola Posted 27 September 2009, 22:35 Report Share Posted 27 September 2009, 22:35 ne ho vari....ma alcuni sono leggere ..disegnare.. vedere film comici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts