Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Misakì

Torino Comics 2013

Recommended Posts

Salve a tutti :ciao:

Quest'anno parteciperò al Torino Comics in cosplay con delle mie amiche.Faremo il cosplay di K-on e io sarò Ritsu Tainaka.Avrei alcune domande,a cominciare da:Chi di voi partecipa e quale personaggio interpretate?Quali sono le regole della sfilata?Sono uguali all'anno scorso (non so quali fossero).

Non rispondete scrivendo "è meglio Lucca/Etna comics o Romics" perchè non ho la possibilità di andarci.

Siccome per me è davvero troppo lontano e sto risparmiando per il mio ennesimo viaggio verso il Sol Levante, non risponderò alla tua domanda perchè sono di Roma :marameo:

Siccome per me è davvero troppo lontano e sto risparmiando per il mio ennesimo viaggio verso il Sol Levante, non risponderò alla tua domanda perchè sono di Roma :marameo:

Hahaha ok :ciao:

Neanch'io parteciperò al Torino Comics (e non perché stia risparmiando per qualche viaggio in Giappone come un certo utente di mia conoscenza che ha già postato in questo topic... :ggh: Semplicemente per me andare a Torino significherebbe davvero spostarsi da un estremo all'altro dell'Italia) però credo che un aiutino ve lo possa comunque dare... Perciò ecco la pagina ufficiale del Torino Comics con le regole riguardanti la sfilata cosplay: http://cosplaycompetition.com/torino-cosplay-domenica/[/center]

Ed ecco anche il programma ufficiale degli eventi che si terranno in questa edizione 2013: http://cosplaycompetition.com/torino-comics/[/center]

Be', che dire, buon divertimento! :ciao:

Yea! quest'anno non me le perderò sicuramente! mi sono mangiato le mani parecchio dopo averlo perso l'anno scorso (e pensare che è praticamente dietro casa :sonno: )

Non penso, però, che farò parte dei cosplayer...non l'ho mai fatto e non ne sono in grado :lol:

Al massimo ci becchiamo li :lol: :ciao:

Neanch'io parteciperò al Torino Comics (e non perché stia risparmiando per qualche viaggio in Giappone come un certo utente di mia conoscenza che ha già postato in questo topic... :ggh: ...

uhuhuhhuhuhuhuhuh ma per caso dovrei ripescare qualche vecchia discussione e qualche foto del "sol levante" ??? Sai per la felicità di un "certo" utente del forum ! :lol:

ce l'hai in firma il link delle foto baaaaaka XD

io è possibile che dall'ottobre prossimo mi trasferisca a Torino (è ancora tutto in forse ma la possibilità c'è) quindi ci andrei l'anno prossimo

Neanch'io parteciperò al Torino Comics (e non perché stia risparmiando per qualche viaggio in Giappone come un certo utente di mia conoscenza che ha già postato in questo topic... :ggh: Semplicemente per me andare a Torino significherebbe davvero spostarsi da un estremo all'altro dell'Italia) però credo che un aiutino ve lo possa comunque dare... Perciò ecco la pagina ufficiale del Torino Comics con le regole riguardanti la sfilata cosplay: http://cosplaycompetition.com/torino-cosplay-domenica/[/center]

Ed ecco anche il programma ufficiale degli eventi che si terranno in questa edizione 2013: http://cosplaycompetition.com/torino-comics/[/center]

Be', che dire, buon divertimento! :ciao:

Ti ringrazio tantissimo :ciao:

Yea! quest'anno non me le perderò sicuramente! mi sono mangiato le mani parecchio dopo averlo perso l'anno scorso (e pensare che è praticamente dietro casa :sonno: )

Non penso, però, che farò parte dei cosplayer...non l'ho mai fatto e non ne sono in grado :lol:

Al massimo ci becchiamo li :lol: :ciao:

Hahah ok va bene :ciao: :ok:

forse io un salto ce lo faccio

anche se come il caro e buon vecchio zombie sto risparmiando per fare il primo viaggio in giappone :) ahahahahaha zombie magari ci becchiamo la :)

anche se come il caro e buon vecchio zombie sto risparmiando per fare il primo viaggio in giappone :) ahahahahaha zombie magari ci becchiamo la :)

Primo ??? :asd: Bello mio io ci vado per la 4° Volta :XD:

Primo ??? :asd: Bello mio io ci vado per la 4° Volta :XD:

si lo so ma per me è il primo viaggio quindi :) sn carico a 1000 anzi di più