Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vikingit's Gallery

Recommended Posts

Salve a tutti, ho deciso di creare una mia galleria, visto che da un pò (tradotto 2-3 settimane) ho cominciato a "fare" immagini usando photofiltre, e lo uso tutt'ora, quindi non siate troppo severi, non ho tutte le possibilità che invece si hanno con PS XD

33dl4zb.jpg

Questo è stato il mio primissimo avatar, infatti non c'è niente XD ho soltanto sfocato lo sfondo, modificato l'immagine (dando anche più saturazione agli occhi, ma non si nota DX) e poi inserito la scritta.

Dopo aver acquisito una maggiore consapevolezza (e esperienza, si fa per dire) ho sviluppato quest'altro avatar, giusto un pochettino più complesso ;) Sta volta si vedono gli occhi più luminosi e colorati :XD:

2uzz9ld.jpg

2zeyq8z.jpg

Questo è quello che conoscete tutti ormai visto che ce l'ho come avatar qui sul forum. E' un immagine un pò a scazzo, l'ho fatta di sera in 20 minuti scarsi ma volevo troppo un avatar con Gin XD

Questo è il mio nuovo lavoro, dopo essermi documentato un pò di più ed aver appreso anche qualcosa in più, fatto sta mattina, mi piace moltissimo :ride:

2qm3dhs.jpg

Ricordo che non uso photoshop ma photofiltre

Ditemi cosa ne pensate di tutti quanti mi raccomando :ok:

Eccone una fresca fresca, l'ho finita adesso :ride:

Ho seguito il consiglio di Sana, credo di aver esagerato però :gocciola:

Ho schiarito un pò il tutto, ecco l'immagine finale

2rp2pnb.jpg

ciao, ho capito che non usi photoshop, e quindi è tutto abbastanza complicato, non che con ph lo sia, se lo si usa correttamente è abbastanza stressante anche lui! quindi ti faccio i complimenti per i risultati!

al momento l'unica critica che ti posso fare da grafico pubblicitario ( e te la voglio fare perchè le critiche sono quelle che ti portano a migliorare!) è di non esagerare con gli sfondi e con tutto ciò che usi per comporli, sono belli ma a volte "troppo" . nella realizzazione di un immagine completa c'è bisogno di equilibrio tra parte principale ( soggetto in primo piano) e sfondo, se hanno tutti e due lo stesso peso visivo il soggetto della tua immagine perde di valore e si mischia al resto.

ti consiglio di lasciare piu libertà ai tuoi soggetti .

se ti può interessare ti lascio un link wiki che riassume un pò "la comunicazione visiva" dal paragrafo peso in giù.

http://it.wikipedia.org/wiki/Comunicazione_visiva[/center]

per il resto non pensare mai di non essere all'altezza di qualcosa se c'è passione c'è tutto. ;)

Complimenti stai migliorando sempre di più, ti consiglio di continuare(se lo stai facendo) a seguire i tutorial :asd:

Grazie :) Sinceramente.....non seguo tutorial :gocciola: Quando cerco trovo cose poco utili o tutorial per PS XD

Bravo!

Grazie :ride:

ciao, ho capito che non usi photoshop, e quindi è tutto abbastanza complicato, non che con ph lo sia, se lo si usa correttamente è abbastanza stressante anche lui! quindi ti faccio i complimenti per i risultati!

al momento l'unica critica che ti posso fare da grafico pubblicitario ( e te la voglio fare perchè le critiche sono quelle che ti portano a migliorare!) è di non esagerare con gli sfondi e con tutto ciò che usi per comporli, sono belli ma a volte "troppo" . nella realizzazione di un immagine completa c'è bisogno di equilibrio tra parte principale ( soggetto in primo piano) e sfondo, se hanno tutti e due lo stesso peso visivo il soggetto della tua immagine perde di valore e si mischia al resto.

ti consiglio di lasciare piu libertà ai tuoi soggetti .

se ti può interessare ti lascio un link wiki che riassume un pò "la comunicazione visiva" dal paragrafo peso in giù.

http://it.wikipedia.org/wiki/Comunicazione_visiva[/center]

per il resto non pensare mai di non essere all'altezza di qualcosa se c'è passione c'è tutto. ;)

Grazie, vedrò di non esagerare con c4d e quant'altro :ok:

Oh e grazie per i complimenti, mi fa tanto piacere sapere che sto facendo bene :)

Ora consulto il link ;)

Molto belli :)

Ma quando fondi lo sfondo con il render che sfondi utilizzi?!

Mi spiego, cerchi degli sfondi o delle texture in internet alle quali poi applicare i render e i c4d o te li fai te?! :)

Perchè vorrei provare anche io...ma non saprei con che sfondi fondere i render XD Dovrei trovarne di adeguati :)

Molto belli :)

Ma quando fondi lo sfondo con il render che sfondi utilizzi?!

Mi spiego, cerchi degli sfondi o delle texture in internet alle quali poi applicare i render e i c4d o te li fai te?! :)

Perchè vorrei provare anche io...ma non saprei con che sfondi fondere i render XD Dovrei trovarne di adeguati :)

Ho capito cosa intendi, per quasi tutte le immagini che ho fatto ho usato sfondi scaricati da internet. Di solito cerco su google immagini "background", si trovano delle cose molto interessanti, anche se è difficile trovare esattamente quello che si cerca. Altrimenti puoi provare a cercare sul web "sfondi grafici" o cose del genere.

Comunque per le ultime due immagini (quelle di Zoro e di Black Rock Shooter) lo sfondo l'ho fatto io con l'effetto nebbia