Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
uruz92

La coppia anime migliore

Recommended Posts

La coppia anime migliore

secondo voi a chi va tra le innumerevoli coppie la migliore

per me al primo posto metterei la coppia minato-kushina nn c'è nulla da fare sn i 2 personaggi che più preferisco in assoluto sia per carattere sia per la loro storia unica

mentre come seconda coppia preferisco asuna-kirito nn per nulla SAO è uno dei miei anime preferiti

sono pienamente d'accordo con Magnifer Tomoya-Nagisa Clannad e Kirito-Asuna SAO...io aggiungerei anche coppie non ufficiali come...Ichigo e Orihime...e Naruto e Hinata!! xD

Adorando Mirai Nikki ti dico ovviamenete Yukiteru e Yuno, ovviamente ti dico anche Yuzuru e Kanade di Angel Beats, ma potrei aggiungertene tantissime, comunque oltre a quelle appena citate le mie preferite sono Ein e Zwei di Requiem of the Phantom, Akira Kaburagi e Mina Tepes di Dance in The Vampire Bund, Yuuji Sakai e Shana di Shakugan no Shana.

Avrai notato che preferisco coppie in cui i 2 hanno un rapporto conflittuale molto estremo (se amore vuol dire tentare di ammazzarsi a vicenda...).

Poi ovviamente ci sono le coppie leggendarie come Hideki Motosuwa e Chii di Chobits, Kota e Lucy di Elfen Lied ed infine Kazuya Kujo e Victorique de Blois di Gosick.

Minami Asakura - Tatsuya Uesugi (Touch)

Kirito - Asuna (SAO)

Okazaki - Nagisa (Clannad)

queste tre sono alla pari per me

EDIT: aggiungo anche questa

Otonashi - Kanade (Angel Beats!)

non potevo non citarla :ok:

Chii e Hideki - Chobits

Shana e Yuji - Shakugan no Shana

Inori e Shu - Guilty Crown

Louise e Saito - Zero no Tsukaima

Misaki e Usui - Kaichou wa Maid-sama

Rikka e Yuuta - Chuunibyou demo Koi ga Shitai

Aisaka e Riuji - Toradora!

Sono i primi che mi sono venuti in mente e non sono in ordine preferenziale anche se la storia di Chobits che narra questo amore tra un uomo e una macchina è davvero stupenda :love:

vorrei aggiungere alla lista Tohka e Shido di Date a Live. Anche se ho visto solo 3 puntate, questi due sembrano promettere molto bene.

E poi sono pucciosissimi :love: :love: :love: :love: (soprattutto lei XD)