uruz92 Posted 4 February 2013, 17:55 Report Share Posted 4 February 2013, 17:55 La coppia anime migliore secondo voi a chi va tra le innumerevoli coppie la migliore per me al primo posto metterei la coppia minato-kushina nn c'è nulla da fare sn i 2 personaggi che più preferisco in assoluto sia per carattere sia per la loro storia unica mentre come seconda coppia preferisco asuna-kirito nn per nulla SAO è uno dei miei anime preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 4 February 2013, 18:34 Report Share Posted 4 February 2013, 18:34 Bhe, io adoro sicuramente la coppia Tomoya-Nagisa di Clannad! Al secondo posto, ma non meno importante, la coppia Kirito - Asuna di SAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giallo13 Posted 4 February 2013, 19:36 Report Share Posted 4 February 2013, 19:36 sono pienamente d'accordo con Magnifer Tomoya-Nagisa Clannad e Kirito-Asuna SAO...io aggiungerei anche coppie non ufficiali come...Ichigo e Orihime...e Naruto e Hinata!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eyes of Arcadia Posted 4 February 2013, 20:13 Report Share Posted 4 February 2013, 20:13 Adorando Mirai Nikki ti dico ovviamenete Yukiteru e Yuno, ovviamente ti dico anche Yuzuru e Kanade di Angel Beats, ma potrei aggiungertene tantissime, comunque oltre a quelle appena citate le mie preferite sono Ein e Zwei di Requiem of the Phantom, Akira Kaburagi e Mina Tepes di Dance in The Vampire Bund, Yuuji Sakai e Shana di Shakugan no Shana. Avrai notato che preferisco coppie in cui i 2 hanno un rapporto conflittuale molto estremo (se amore vuol dire tentare di ammazzarsi a vicenda...). Poi ovviamente ci sono le coppie leggendarie come Hideki Motosuwa e Chii di Chobits, Kota e Lucy di Elfen Lied ed infine Kazuya Kujo e Victorique de Blois di Gosick. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zKirito Posted 5 February 2013, 17:21 Report Share Posted 5 February 2013, 17:21 kirito-asuna <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsunayoshi_Sawada Posted 6 February 2013, 02:01 Report Share Posted 6 February 2013, 02:01 Secondo me la coppia migliore è quella di Kazuki X Tokiko di Buso Renkin ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 9 February 2013, 16:00 Report Share Posted 9 February 2013, 16:00 ne ho molte, ma una delle mie preferite è Ryuji - Taiga , poi Sasuke-Sakura, Lee-Sakura(card captor sakura), Hotarou-Chitanda, Yukio-Shura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oga-San Posted 24 February 2013, 16:55 Report Share Posted 24 February 2013, 16:55 Okazaki + nagisa di clannad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J-Naba Posted 3 April 2013, 06:14 Report Share Posted 3 April 2013, 06:14 Mah! Direi Ryuji - Taiga(Toradora!) , Kirito-Asuna SAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 3 April 2013, 17:03 Report Share Posted 3 April 2013, 17:03 Minami Asakura - Tatsuya Uesugi (Touch) Kirito - Asuna (SAO) Okazaki - Nagisa (Clannad) queste tre sono alla pari per me EDIT: aggiungo anche questa Otonashi - Kanade (Angel Beats!) non potevo non citarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noyz94 Posted 4 April 2013, 17:27 Report Share Posted 4 April 2013, 17:27 Rufy ed Ace (one piece) Ace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrostedAlfa Posted 16 April 2013, 12:42 Report Share Posted 16 April 2013, 12:42 Chii e Hideki - Chobits Shana e Yuji - Shakugan no Shana Inori e Shu - Guilty Crown Louise e Saito - Zero no Tsukaima Misaki e Usui - Kaichou wa Maid-sama Rikka e Yuuta - Chuunibyou demo Koi ga Shitai Aisaka e Riuji - Toradora! Sono i primi che mi sono venuti in mente e non sono in ordine preferenziale anche se la storia di Chobits che narra questo amore tra un uomo e una macchina è davvero stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 1 May 2013, 15:01 Report Share Posted 1 May 2013, 15:01 ho scoperto una nuova coppia che ora è diventata la mia preferita in assoluto!! e cioè Akasaka Ryuunosuke e Rita!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrostedAlfa Posted 2 May 2013, 22:20 Report Share Posted 2 May 2013, 22:20 ho scoperto una nuova coppia che ora è diventata la mia preferita in assoluto!! e cioè Akasaka Ryuunosuke e Rita!! Sakurasou no Pet na Kanojo <3 che bello quell'anime!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uruz92 Posted 2 May 2013, 23:22 Author Report Share Posted 2 May 2013, 23:22 adoro quel'anime ma preferisco quella pazza di misaki e jin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 11 May 2013, 21:31 Report Share Posted 11 May 2013, 21:31 vorrei aggiungere alla lista Tohka e Shido di Date a Live. Anche se ho visto solo 3 puntate, questi due sembrano promettere molto bene. E poi sono pucciosissimi (soprattutto lei XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uruz92 Posted 12 May 2013, 00:50 Author Report Share Posted 12 May 2013, 00:50 anche yuuta e rikka di chuunibyo rikka e ultra mega moe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts